Chomik ha scritto:Hahahaha, tutti hanno vinto... di nuovo!
Amico Polaccone
SOLO LE AGENDE NON TRADISCONO MAI!!!!!!!!!!!!!!
this is NOT INFOBETTING..............but FANTASILANDIA
Messaggioda ALEXEEV » 02/06/2008 - 17:45
Chomik ha scritto:Hahahaha, tutti hanno vinto... di nuovo!

Messaggioda il_mazzo » 02/06/2008 - 17:59

Messaggioda tacito » 02/06/2008 - 18:02
SIETE SENZA PIETA'il_mazzo ha scritto:una partita incredibile, in cui era impossibile non vincere.Io bravo e fortunato, me ne esco con 200 euro (purtroppo sbagliato il movimento del terzo set, ma mi pareva la cosa più giusta spalmare).
Maria ha sprecato l'impossibile, era avanti 5-4 30-0, a due punti dal match si è trovata. altra 1.01 che salta (circa 5000€ abbinati)
a sto RG è già la 4 o 5 che salta di 1.01, se consideriamo che la media è di una su 100, qua dovremmo aver giocato 400 partite per farle uscire
Messaggioda il_mazzo » 02/06/2008 - 18:14
tacito ha scritto:SIETE SENZA PIETA'il_mazzo ha scritto:una partita incredibile, in cui era impossibile non vincere.Io bravo e fortunato, me ne esco con 200 euro (purtroppo sbagliato il movimento del terzo set, ma mi pareva la cosa più giusta spalmare).
Maria ha sprecato l'impossibile, era avanti 5-4 30-0, a due punti dal match si è trovata. altra 1.01 che salta (circa 5000€ abbinati)
a sto RG è già la 4 o 5 che salta di 1.01, se consideriamo che la media è di una su 100, qua dovremmo aver giocato 400 partite per farle uscire

Messaggioda pupi1960 » 02/06/2008 - 18:14
pupi1960 ha scritto:apro il bar regalandovi la RAPPPPIIIINNNNAAAAAAA del giorno...........
così iniziate bene il mese![]()
almeno spero
SAFINA

Messaggioda tacito » 02/06/2008 - 18:19
nn dire cazzateil_mazzo ha scritto:tacito ha scritto:SIETE SENZA PIETA'il_mazzo ha scritto:una partita incredibile, in cui era impossibile non vincere.Io bravo e fortunato, me ne esco con 200 euro (purtroppo sbagliato il movimento del terzo set, ma mi pareva la cosa più giusta spalmare).
tacito dai ci sono stati 3 minuti in cui si bancava a 1.03, un quarto d'ora sotto 1.10; se ci si sbagliava nel tie si è riavuta questa possibilità per 1 minuto;
io il tennis lo gioco solo live perchè non ha senso privarsi di questa possibilità , se uno lo ha giocato su Pinnacle e basta, mi dispiace per lui (poi sono modi diversi di giocare, per noi betfariani era impossibile non vincere)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |