Comparazione bonus scommesse
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- formentera
- Cicuta

Messaggioda Mello » 02/06/2008 - 10:50
...faccio una chiosa al bel post dell'amico Erfolg:
"Noi che...anche se era la prima volta che andavo allo stadio quest'anno e ho portato per la prima volta la mia ragazza, anche se la vita ti segna irrimediabilmente ogni giorno, al triplice fischio seguito dal giro di campo...occhi lucidi, groppo in gola e voce tremante, la ragazza mi guarda, mi accarezza la nuca e mi dà un bacio sulla guancia...il Bologna se ti entra dentro fin da piccolo, è come quelle amicizie vere, quelle che non tradiscono mai, quelle che anche se ti vedi una volta all'anno, sembra che ti sei visto la sera prima...noi che siamo orgogliosi di vivere a Bologna e tifare per i Rossoblù!"
Grazie ragazzi (ho gli occhi lucidi anche adesso...
)
"Noi che...anche se era la prima volta che andavo allo stadio quest'anno e ho portato per la prima volta la mia ragazza, anche se la vita ti segna irrimediabilmente ogni giorno, al triplice fischio seguito dal giro di campo...occhi lucidi, groppo in gola e voce tremante, la ragazza mi guarda, mi accarezza la nuca e mi dà un bacio sulla guancia...il Bologna se ti entra dentro fin da piccolo, è come quelle amicizie vere, quelle che non tradiscono mai, quelle che anche se ti vedi una volta all'anno, sembra che ti sei visto la sera prima...noi che siamo orgogliosi di vivere a Bologna e tifare per i Rossoblù!"
Grazie ragazzi (ho gli occhi lucidi anche adesso...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda sergab » 02/06/2008 - 13:46
Complimenti al B O L O G N A, ma il difficile inizia ora, abbiamo una squadra con una età media elevata, elevatissima...........
Non è detto che Marazzina possa ripetersi(ricordo a questo proposito Marronaro che dopo essere stato capocannoniere di B l'anno successivo non sfregò pallone
)
Molto dipenderà dalla campagna acquisti(ma qui ho molti dubbi), e comunque per salvarci, e non vedo altro che un campionato di sofferenza, la nostra corsa dovrà essere sulle neopromosse a cui aggiungerei Siena e Reggina.
Scusate la concretezza, ma ritengo che questo ci attenderà , sarei felice di una salvezza a 2/3 giornate dal termine :finger:
Sempre e comunque FORZA BOLOGNA :P
Ciao e buona punta a tutti
Non è detto che Marazzina possa ripetersi(ricordo a questo proposito Marronaro che dopo essere stato capocannoniere di B l'anno successivo non sfregò pallone
Molto dipenderà dalla campagna acquisti(ma qui ho molti dubbi), e comunque per salvarci, e non vedo altro che un campionato di sofferenza, la nostra corsa dovrà essere sulle neopromosse a cui aggiungerei Siena e Reggina.
Scusate la concretezza, ma ritengo che questo ci attenderà , sarei felice di una salvezza a 2/3 giornate dal termine :finger:
Sempre e comunque FORZA BOLOGNA :P
Messaggioda mollofire » 02/06/2008 - 14:43
sergab ha scritto:Complimenti al B O L O G N A, ma il difficile inizia ora, abbiamo una squadra con una età media elevata, elevatissima...........
Non è detto che Marazzina possa ripetersi(ricordo a questo proposito Marronaro che dopo essere stato capocannoniere di B l'anno successivo non sfregò pallone)
Sempre e comunque FORZA BOLOGNA :P![]()
![]()
Sono pienamente d'accordo, sarà una serie A di alto livello e per noi sarà dura, però direi che anche Cagliari e Catania potrebbero essere alla nostra portata...
Organizziamo la cena?
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 02/06/2008 - 15:36
Penso che sia difficile far capire cosa si prova a tifare questi colori per chi non tifa Bologna,è una squadra che ti entra nel cuore e le emozioni sono sempre fortissime a prescindere dalla categoria,A,B,C....
Ieri mi saro' fermato mille volte prima,durante e dopo la partita a vedere il Dall'Ara strapieno,era un'emozione indescrivibile,da mettere i brividi....
L' Andrea Costa era in fermento da piu' di un'ora prima della partita,cori d'affetto per tutti,per il Conte Max,per Fava,Antonioli,Castellini,per Arrigoni,per Cazzola,per Fava....
Poi lo speaker di radio bruno che scandiva la formazione....
Quando è stato decretato il rigore è iniziata ad aleggiare un'aria liberatoria.....come se ci stessimo liberando di un peso....questa B stava diventando davvero insopportabile e questa promozione è ancora piu' bella perchè è arrivata 3 settimane fa,quando il Lecce è caduto in casa nel derby con il Bari....
A un quarto d'ora dalla fine è entrato il capitano che ci teneva da matti a partecipare alla festa,oltre a Bombaridini che è tifoso rossoblu' sin da giovanissimo....
SIAMO TORNATI!
"MI DISPIACE DEVO ANDARE,IL MIO POSTO E' L'A"
E PIU' SEMPLICEMENTE:"FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU'!"
Concordo anche io sul fatto che molti giocatori di questo Bologna in A non ci possono stare e quindi servirebbero almeno 3-4 giocatori titolari e qualche giocatore per la panchina.
Sono curioso di vedere se Terzi conferma i progressi anche in A,Moras ho paura che sia troppo lento per la massima serie,anche se è cresciuto moltissimo nelle ultime giornate;mi piacerebbe se potessimo prendere un portiere emergente giovane,anche dalla C,Antonioli piu' di un anno non lo farà comunque;Bonetto penso che in A ci posso stare,su Lavecchia ho qualche dubbio,a centrocampo confermerei Carrus,Valiani,Mingazzini e se ha voglia anche Amoroso;davanti Bucchi e Fava non credo che siano proponibili in A(il nome di Lucarelli che circola a me non dispiace affatto);Marazzina per me è da confermare,potrebbe essere utile come titolare o mal che vada,per la panchina.
Bombardini si rompe spesso ma penso che verrà confermato;Adailton ha deluso e penso sia da cedere,visto che ha avuto molti problemi fisici e raramente ha mostrato una condizione decente,a parte l'inizio di campionato.
Giubilato è quasi impresentabile per la B,figuriamoci per la A.
Alla cena ci saro',molto volentieri.
Ieri mi saro' fermato mille volte prima,durante e dopo la partita a vedere il Dall'Ara strapieno,era un'emozione indescrivibile,da mettere i brividi....
L' Andrea Costa era in fermento da piu' di un'ora prima della partita,cori d'affetto per tutti,per il Conte Max,per Fava,Antonioli,Castellini,per Arrigoni,per Cazzola,per Fava....
Poi lo speaker di radio bruno che scandiva la formazione....
Quando è stato decretato il rigore è iniziata ad aleggiare un'aria liberatoria.....come se ci stessimo liberando di un peso....questa B stava diventando davvero insopportabile e questa promozione è ancora piu' bella perchè è arrivata 3 settimane fa,quando il Lecce è caduto in casa nel derby con il Bari....
A un quarto d'ora dalla fine è entrato il capitano che ci teneva da matti a partecipare alla festa,oltre a Bombaridini che è tifoso rossoblu' sin da giovanissimo....
SIAMO TORNATI!
"MI DISPIACE DEVO ANDARE,IL MIO POSTO E' L'A"
E PIU' SEMPLICEMENTE:"FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU'!"
Concordo anche io sul fatto che molti giocatori di questo Bologna in A non ci possono stare e quindi servirebbero almeno 3-4 giocatori titolari e qualche giocatore per la panchina.
Sono curioso di vedere se Terzi conferma i progressi anche in A,Moras ho paura che sia troppo lento per la massima serie,anche se è cresciuto moltissimo nelle ultime giornate;mi piacerebbe se potessimo prendere un portiere emergente giovane,anche dalla C,Antonioli piu' di un anno non lo farà comunque;Bonetto penso che in A ci posso stare,su Lavecchia ho qualche dubbio,a centrocampo confermerei Carrus,Valiani,Mingazzini e se ha voglia anche Amoroso;davanti Bucchi e Fava non credo che siano proponibili in A(il nome di Lucarelli che circola a me non dispiace affatto);Marazzina per me è da confermare,potrebbe essere utile come titolare o mal che vada,per la panchina.
Bombardini si rompe spesso ma penso che verrà confermato;Adailton ha deluso e penso sia da cedere,visto che ha avuto molti problemi fisici e raramente ha mostrato una condizione decente,a parte l'inizio di campionato.
Giubilato è quasi impresentabile per la B,figuriamoci per la A.
Alla cena ci saro',molto volentieri.
Messaggioda GNAGHI » 02/06/2008 - 17:35
Fregherà a nessuno,ma dopo tutte le rotture di scatole di Papadopulo è piacevole leggere di quanto hanno rosicato lui e i tifosi del Lecce:
http://www.leccesidentro.it/forum/viewt ... &start=255
Rigore inventato?Non sappiamo vincere mai senza aiuti?Va beh,nella storia non so se ci sono state tante squadre piu' maltrattate della nostra....
COMUNQUE MI SEMBRA DOVEROSO:
GRAZIE PAPADOPULO,LA NOSTRA PROMOZIONE E' ANCHE TUA!
LECCE.BARI 1-2
Rigore inventato?Non sappiamo vincere mai senza aiuti?Va beh,nella storia non so se ci sono state tante squadre piu' maltrattate della nostra....
LECCE.BARI 1-2
Messaggioda go tiger » 02/06/2008 - 18:07
Senza andare troppo indietro nel tempo basterebbe ricordarsi lo schifo dell'anno passato,con Juve Genoa e Napoli.
Altro che venire a rompere i maroni al BFC
Per quanto riguarda l'anno prossimo io non la vedo benissimo
per me sono in pochi ma pochi davvero a potere giocare titolari in A.
Antonioli va ancora bene visto cosa c'e' in giro,per me ci salviamo solo a centrocampo(Mingazzini numero uno),davanti poi non ne parliamo,io manderei via tutti forse solo Marazzina ma come titolare non credo.
Altro che venire a rompere i maroni al BFC
Per quanto riguarda l'anno prossimo io non la vedo benissimo
Antonioli va ancora bene visto cosa c'e' in giro,per me ci salviamo solo a centrocampo(Mingazzini numero uno),davanti poi non ne parliamo,io manderei via tutti forse solo Marazzina ma come titolare non credo.
Messaggioda puffo » 02/06/2008 - 19:38
Finalmente il Bologna è tornato dove merita di stare; sono contento per la città e per i sostenitori, a maggior ragione per tutti gli amici del forum
L'idea di una cena per festeggiare tutti insieme è ottima, ma che dico cena...
Gradito locale di alta livella
Un abbraccio forte
Gradito locale di alta livella
Un abbraccio forte
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Messaggioda Daiquiri » 02/06/2008 - 20:27
GNAGHI ha scritto:Penso che sia difficile far capire cosa si prova a tifare questi colori per chi non tifa Bologna,è una squadra che ti entra nel cuore e le emozioni sono sempre fortissime a prescindere dalla categoria,A,B,C....
Caro Gnaghi, non vorrei deluderti, ma penso che quello che hai scritto possa valere per tutte le squadre... E poi, Papadopulo ha pisciato un po' fuori dal vaso, pero' un po' di amarezza e' comprensibile, in fondo il Lecce ha fatto un campionato splendido, al pari del bologna... Teniamoci questa promozione senza preoccupaci di quello che dicono gli altri...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda mazzigol » 02/06/2008 - 20:53
GNAGHI ha scritto:Fregherà a nessuno,ma dopo tutte le rotture di scatole di Papadopulo è piacevole leggere di quanto hanno rosicato lui e i tifosi del Lecce:
LECCE.BARI 1-2![]()
Direi che dovete ringraziarlo soprattutto per come all'andata incitò i suoi ad umiliarci davanti ai nostri tifosi. Sullo 0-4 giocavano per infierire e quello 0-4 andava lavato col sangue.
Felicissimo per il Bologna anche io.
E ora avanti Pisa e avanti Brescia completate l'opera.
Papadopulo vai a cogliere le olive.
Messaggioda Erfolg » 03/06/2008 - 18:09
puffo ha scritto:Finalmente il Bologna è tornato dove merita di stare; sono contento per la città e per i sostenitori, a maggior ragione per tutti gli amici del forum
Gradito locale di alta livella![]()
Un abbraccio forte
Beh, mah....Puffo!! Cosa hai fatto??
MI HAI FOTOGRAFATO A MIA INSAPUTA DOMENICA SERA MENTRE STAVO FESTEGGIANDO ???
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda geghege' » 03/06/2008 - 18:20
mazzigol ha scritto:GNAGHI ha scritto:Fregherà a nessuno,ma dopo tutte le rotture di scatole di Papadopulo è piacevole leggere di quanto hanno rosicato lui e i tifosi del Lecce:
LECCE.BARI 1-2![]()
Direi che dovete ringraziarlo soprattutto per come all'andata incitò i suoi ad umiliarci davanti ai nostri tifosi. Sullo 0-4 giocavano per infierire e quello 0-4 andava lavato col sangue.
Felicissimo per il Bologna anche io.
E ora avanti Pisa e avanti Brescia completate l'opera.
Papadopulo vai a cogliere le olive.
Tipica imprecazione pugliese, non mi capitava da anni !
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda behrajan » 04/06/2008 - 22:23
MrCamel ha scritto:Erfolg ha scritto:...
Innamorato di questi colori.
...
Noi, che ascoltiamo ancora l'inno dell'"Acqua Cerelia" prima del match e all'intervallo.
Noi, che stiamo "caldi e comodi col cusino".
...
Forza Bologna (3 volte).
cacchio l'inno della Cerelia è il mio incubo mi si stampò in mente a 7 anni la prima volta allostadio e continuo a sentirlo entrare nelle finestre di casa a ogni partita
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania