tacito ha scritto:legati?gemma06 ha scritto:Grande giornata!!! Presi Mano di Pietra Gonzalez, Kanepi, Ljubo
certo, in settupla con i 4 risultati esatti della svezia B.
scherzi a parte sono teso perche devo chiedere un consiglio ai piu' esperti, io ho federer a 1.02 caricato per i massimi, vorrei pero' rigirarmi completamente sul paraguay X2










