Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 215 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 213
- 214
- 215
- 216
- 217
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda M4rco » 31/05/2008 - 09:29
Caro isiras potrei risponderti ma visto che sono buono "ti comprendo" perchà ho capito che non sei in grado di essere razionale. Se solo avessi saputo seguire quelle stesse regole che tu hai citato non saresti qui a rosicare. Medita tu, dammi retta. Quello che mi hai scritto è molto offensivo e penso di non meritarlo da te. Pensaci.
Ciao
PS: nessuno ha mai detto che fare scalping sull'ippica è l'unica strada per guadagnare.
Ciao
PS: nessuno ha mai detto che fare scalping sull'ippica è l'unica strada per guadagnare.
Messaggioda vadacca » 31/05/2008 - 10:45
Pur sforzandomi, non riesco a vedere l'interesse di Marco ad alimentare la passione dello scalping nelle persone. E'vero che piu' liquidita' c'e' meglio e', ma di quanto puo' essere incrementata grazie a questo topic?
Qualsiasi cosa puo' apparire facile ad alcuni e difficile ad altri, e' matematico pero' che se c'e' qualcuno che "fa i k", ci saranno altri che fanno i -k. Mi sembra pure plausibile che ogni volta che qualcuno di noi rimane stirato perche' ha ceduto a tentazioni di gioco facendo scalping, non viene qui tutto raggiante a raccontarlo. A me succede spesso, e questo vuol dire che non lo so fare, dato che il crack arriva quando lo scalping va male. Ormai comunque, leggo con meno assiduita' la discussione perche' preferisco non alimentare la mia fantasia su quanto puo' essere facile e bello fare questa cosa, ma piuttosto preferisco tenere sempre in mente il contrario. E' inteso che resto dell'idea che davvero molti guadagnano tanto con lo scalping.
Qualsiasi cosa puo' apparire facile ad alcuni e difficile ad altri, e' matematico pero' che se c'e' qualcuno che "fa i k", ci saranno altri che fanno i -k. Mi sembra pure plausibile che ogni volta che qualcuno di noi rimane stirato perche' ha ceduto a tentazioni di gioco facendo scalping, non viene qui tutto raggiante a raccontarlo. A me succede spesso, e questo vuol dire che non lo so fare, dato che il crack arriva quando lo scalping va male. Ormai comunque, leggo con meno assiduita' la discussione perche' preferisco non alimentare la mia fantasia su quanto puo' essere facile e bello fare questa cosa, ma piuttosto preferisco tenere sempre in mente il contrario. E' inteso che resto dell'idea che davvero molti guadagnano tanto con lo scalping.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda maxRm » 31/05/2008 - 11:25
ora vi racconto questo per dare un connotato più razionale a questo argomento:
un mio amico che vive a londra ha seguito uno stage organizzato da betangel di due giorni...oltre alle varie tecniche di operatività , hanno fissato gli obiettivi di guadagno mensile per quanto riguarda il pregare corse UK (la solità razionalità anglosassone!)...ebbene, hanno diviso gli utenti in 4 categorie, in pratica dal principiante al super trader, ecco la loro tabella:
4° categoria (principiante) da 200 a 400 sterline
3° " (buon principiante) da 500 a 800 sterline
2° " (trader) da 1000 a 1300 sterline
1° " (super trader) da 2000 a 2500 sterline
hanno altresi specificato che il super trader ha un'esperienza di circa 4 anni, che si aiuta con foglio di calcolo, usa alta tecnologia(collegamento adsl in fibra ottica a 40 mega) e opera fino all'ultimo minuto prima della partenza della corsa, cosa altamente sconsigliata per la 4° e la 3° categoria(8 minuti è il massimo per loro). Altra notizia che può essere interessante...i grandi broker inglesi solitamente entrano nel mercato non prima del 7° minuti dalla partenza
...in quale categoria verrà inserito scandinavo??
super c*****o
buona domenica
un mio amico che vive a londra ha seguito uno stage organizzato da betangel di due giorni...oltre alle varie tecniche di operatività , hanno fissato gli obiettivi di guadagno mensile per quanto riguarda il pregare corse UK (la solità razionalità anglosassone!)...ebbene, hanno diviso gli utenti in 4 categorie, in pratica dal principiante al super trader, ecco la loro tabella:
4° categoria (principiante) da 200 a 400 sterline
3° " (buon principiante) da 500 a 800 sterline
2° " (trader) da 1000 a 1300 sterline
1° " (super trader) da 2000 a 2500 sterline
hanno altresi specificato che il super trader ha un'esperienza di circa 4 anni, che si aiuta con foglio di calcolo, usa alta tecnologia(collegamento adsl in fibra ottica a 40 mega) e opera fino all'ultimo minuto prima della partenza della corsa, cosa altamente sconsigliata per la 4° e la 3° categoria(8 minuti è il massimo per loro). Altra notizia che può essere interessante...i grandi broker inglesi solitamente entrano nel mercato non prima del 7° minuti dalla partenza
...in quale categoria verrà inserito scandinavo??
super c*****o
buona domenica
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 31/05/2008 - 12:21
Mi permetto di dire anche io la mia opinione pur essendone del tutto fuori dal grande fenomeno dello scalping ippico.....
Tutti voi discutete spesso di cifre,ma nessuno ha davvero affrontato la tematica delle risorse economiche che vengono utilizzate x tale attività ......è un discorso fare movimenti da 100 euro di esposizione altra cosa fare movimenti da 2500 di esposizione o ancor + maggiori;ed è quindi normale che il "tick" poi avrà valore diverso,con conseguente diverso profitto giornaliero o perdita giornaliera.
Ho letto di utenti che si ritengono "trader" ed utilizzano sul conto solo 100 euro......
Tutti voi discutete spesso di cifre,ma nessuno ha davvero affrontato la tematica delle risorse economiche che vengono utilizzate x tale attività ......è un discorso fare movimenti da 100 euro di esposizione altra cosa fare movimenti da 2500 di esposizione o ancor + maggiori;ed è quindi normale che il "tick" poi avrà valore diverso,con conseguente diverso profitto giornaliero o perdita giornaliera.
Ho letto di utenti che si ritengono "trader" ed utilizzano sul conto solo 100 euro......
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda isiras » 31/05/2008 - 13:44
caro m4rco quello perso con lo scalping è stato ampiamente recuperato nel giro di una settimana, quindi non rosico un bel niente. con questo post mezza italia è entrata a fare scalping, anche quelli che scommettevano sulle corse delle "ranocchie". Tu non ti sei mai nascosto! hai sempre detto piu liquido è il mercato piu ci guadagno. Altro che beneficienza agli orfanelli!!!
p.s. per vadacca: ci hai azzeccato in pieno!!! sapessi quanta gente fa scalping grazie a questo post!!!!
a proposito.... io non ho offeso nessuno bensi' è quantomeno inopportuno rendere pubblici gli insuccessi di un amico!!!
p.s. per vadacca: ci hai azzeccato in pieno!!! sapessi quanta gente fa scalping grazie a questo post!!!!
a proposito.... io non ho offeso nessuno bensi' è quantomeno inopportuno rendere pubblici gli insuccessi di un amico!!!
Messaggioda M4rco » 31/05/2008 - 14:32
Mai fatto infatti. Se mi citi sul forum dove mai ho fatto una cosa del genere te ne sarei grato.
Per quanto riguarda "più liquidità c'è più guadagno" è verissimo ma per tutti non solo per me che comunque ti informo anche che opero molto più spesso a quote basse dove comunque non ci sono mai problemi di liquidità . Ma lo scopo della discussione secondo te è aumentare il volume di giocate su Betfair così io guadagno di più? Mi pare di venire accusato di versare un bicchiere d'acqua in mare così con la nave ci sono meno probabilità che tocco il fondo....
Come dice Beppe Grillo la rete è bella perchè non puoi prendere per il culo nessuno che ti scoprono in 5 minuti.
Altra cosa:
tu con lo scalping non hai mai perso un bel niente.
E comunque se non ti frega nulla più di questo argomento non capisco come mai continui a leggere il forum.
Ciao.
Per quanto riguarda "più liquidità c'è più guadagno" è verissimo ma per tutti non solo per me che comunque ti informo anche che opero molto più spesso a quote basse dove comunque non ci sono mai problemi di liquidità . Ma lo scopo della discussione secondo te è aumentare il volume di giocate su Betfair così io guadagno di più? Mi pare di venire accusato di versare un bicchiere d'acqua in mare così con la nave ci sono meno probabilità che tocco il fondo....
Come dice Beppe Grillo la rete è bella perchè non puoi prendere per il culo nessuno che ti scoprono in 5 minuti.
Altra cosa:
tu con lo scalping non hai mai perso un bel niente.
E comunque se non ti frega nulla più di questo argomento non capisco come mai continui a leggere il forum.
Ciao.
Messaggioda isiras » 31/05/2008 - 14:46
m4rco non fare lo psicologo con me! è la mia passione! sono un estimatore di Freud e di Fromm ho letto tutto sulla psicologia quindi mettila su un altro piano.
Perche non facevi il profeta quando giocavi all'Hi-Lo e prendevi le mazzate????
Perche non facevi il profeta quando giocavi all'Hi-Lo e prendevi le mazzate????
Ultima modifica di isiras il 31/05/2008 - 14:52, modificato 1 volta in totale.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 31/05/2008 - 15:00
Io sono convinto che gli unici a guadagnare davvero siamo io e M4rco.
p.s. maxroma:a quale categoria apparterrei io ?Grazie
p.s. maxroma:a quale categoria apparterrei io ?Grazie
Messaggioda sonnyboy » 31/05/2008 - 15:05
Mi pare che si sia stiano menando inutilmente pugni a destra e a manca quando il bersaglio è già stato ampiamente centrato. Ognuno è libero di perseguire dei guadagni nella maniera che ritiene più opportuna o più confacente alla propria indole. Il fatto che il tipo di attività scelta da ciascuno di noi si riveli redditizia o deleteria non deve generare superbia, nel primo caso, o invidia, nel secondo. Di questi due tipi di reazioni c’è ampia traccia in questo thread, ma non condivido affatto l’idea di chi lo ritiene ormai inutile e degno di essere chiuso. Seppur diluiti in un mare di parole improduttive, ci sono tantissimi consigli efficacissimi, a partire da quei tre che, invece, Isiras denuncia come fuorvianti. Da lì si parte e ci si può pure fermare. Sono sicuramente sufficienti per approcciare lo scalping e capire se ci si è portati senza rimetterci troppo nel caso in cui l’esperienza non vada a buon fine. Chi, ad oggi, può vantare guadagni consistenti (dimostrati e non) ha compiuto sicuramente un ulteriore e personalissimo percorso che può anche scegliere di non condividere con gli altri. Per questo mi pare apprezzabile la scelta in senso opposto di M4rco che intende trasmettere le proprie malizie tecniche tramite un corso. Ritengo, al contrario, stucchevole dichiarare l’intento benefico dell’iniziativa che poteva essere svelato solo ai partecipanti o addirittura rimanere conoscenza esclusiva e distintivo morale del promotore.
8973 messaggi
-
Pagina 215 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 213
- 214
- 215
- 216
- 217
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania