Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 214 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 212
- 213
- 214
- 215
- 216
- …
- 599
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 30/05/2008 - 17:04
Che soddisfazioni ragazzi!! 1,5 k in 6 giorni...sto meditando di lasciare tutto e dedicarmi solo a questo nella vita.....nonostante abbia avuto dei problemi col sito...
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 30/05/2008 - 17:29
scandinavo ha scritto:Che soddisfazioni ragazzi!! 1,5 k in 6 giorni...sto meditando di lasciare tutto e dedicarmi solo a questo nella vita.....nonostante abbia avuto dei problemi col sito...
Ciò è dovuto al fatto che spesso e volentieri se si ha voglia di "rischiare" un pochetto si guadagnano due tick anzichè uno...come oggi per esempio
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 30/05/2008 - 18:12
Comunque la funzione stop loss in Betting assistant è abbastanza penosa..di tick spesso ne partono due (pur essendo impostato a uno)
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 30/05/2008 - 18:16
Ho i miei dubbi che tu miri ai 2 tick, secondo me li miri tutti bancando solamente...e così facendo e dicendo confondi/illudi chi ti legge per la prima volta.
Aspettiamo ancora un tuo video che ci illumini quando operi dal sito rubando i 2 tick per un totale giornaliero di 300-400€.
Aspettiamo ancora un tuo video che ci illumini quando operi dal sito rubando i 2 tick per un totale giornaliero di 300-400€.
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda Ceck » 30/05/2008 - 18:45
Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo in questo thread.
Scusa brumlebasse, non ho capito bene cosa intendi. Sostieni che scandinavo banca solamente ? Oppure che non egualizza la vincita ?
Ciao
Scusa brumlebasse, non ho capito bene cosa intendi. Sostieni che scandinavo banca solamente ? Oppure che non egualizza la vincita ?
Ciao
Ultima modifica di Ceck il 30/05/2008 - 20:01, modificato 1 volta in totale.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 30/05/2008 - 18:48
Hai capito bene, aspettiamo un suo video da almeno un anno per farci vedere quello che ho detto nel post sopra.
Se punta e banca ( o viceversa) lo fa solo in LIVE.
Se punta e banca ( o viceversa) lo fa solo in LIVE.
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda M4rco » 30/05/2008 - 18:51
Detta così sembra che non ci credi.... io sono certo invece, e il video sarebbe utile più che altro per capire come fa e non per vedere se è vero
Comunque oggi paura... uno dei migliori mercati di quest'anno secondo me.
Comunque oggi paura... uno dei migliori mercati di quest'anno secondo me.
Ultima modifica di M4rco il 30/05/2008 - 18:56, modificato 1 volta in totale.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 30/05/2008 - 18:52
Anche, e se fosse vero sarei il primo a fargli i complimenti. Ma so già che non avro' l'opportunità di farlo.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 30/05/2008 - 19:05
Assolutamente no...non mi piace chi si fa bello con le chiacchiere confondendo gli altri, tu sei l'esempio contrario, ho iniziato guardando i tuoi video, ed oggi ne approfitto per ringraziarti pubblicamente.
Messaggioda maxRm » 30/05/2008 - 19:58
sono d'accordo con brumlebasse...non si possono guadagnare costantemente quelle cifre (500/800 euro) facendo trading o scalping nel pregara delle corse UK...facendo il "giocatore" sicuramente si, certi giorni....ma i "giocatori" hanno vita corta (economicamente parlando!!)
Messaggioda Ceck » 30/05/2008 - 20:05
Ciao. Io dico la mia. Non è detto che cio che riteniamo impossibile per noi, lo sia anche per gli altri. In questo credo che dovremmo essere tutti più umili. Se voi non conoscete una tecnica di trading sui cavalli uk per guadagnare queste cifre, non è detto che non esista, e ovviamente, che voi un giorno non possiate scoprirlo.
Anzi, forse possiamo prendere le parole di scandinavo come sprono per fare meglio.
Anzi, forse possiamo prendere le parole di scandinavo come sprono per fare meglio.
Messaggioda mimox » 30/05/2008 - 21:07
Allora gia che ci sono a questo punto dico anch'io la mia
Premetto che non ho niente contro scandinavo e non voglio accedere una polemica.
L'amico brumlebasse, come sempre
, usa dei toni molto accesi per dire delle cose ma, tolti i toni
, il contenuto e' giustissimo.
Non si tratta di rosicare o meno. Il discorso e' un'altro ; non si puo venire qui e dire io ho guadagnato 1000 euro senza poi prendersi delle responsabilita. M4rco apri' questo 3d e disse io lavoro in Betfair usando questo software (all'epoca fu Betting Assistant), ha risposto alle domande che gli sono state poste, ha fatto vedere dei video e dato indicazioni.
Brumlebasse ha perfettamente ragione quando dice che tu scandinavo con il tuo modo di fare non fai altro che illudere, e molto anche, i nuovi utenti abbagliandoli con la speranza di guadagni stratosferici.
Intendiamoci ; non sto dicendo che non ti credo e quindi che sei un mitomane allo stato puro perche tutto e' possibile, pero dico anche che chi non ha niente da nascondere allora non ha niente di cui preoccuparsi
Un saluto a tutti
Buona serata
Premetto che non ho niente contro scandinavo e non voglio accedere una polemica.
L'amico brumlebasse, come sempre
Non si tratta di rosicare o meno. Il discorso e' un'altro ; non si puo venire qui e dire io ho guadagnato 1000 euro senza poi prendersi delle responsabilita. M4rco apri' questo 3d e disse io lavoro in Betfair usando questo software (all'epoca fu Betting Assistant), ha risposto alle domande che gli sono state poste, ha fatto vedere dei video e dato indicazioni.
Brumlebasse ha perfettamente ragione quando dice che tu scandinavo con il tuo modo di fare non fai altro che illudere, e molto anche, i nuovi utenti abbagliandoli con la speranza di guadagni stratosferici.
Intendiamoci ; non sto dicendo che non ti credo e quindi che sei un mitomane allo stato puro perche tutto e' possibile, pero dico anche che chi non ha niente da nascondere allora non ha niente di cui preoccuparsi
Un saluto a tutti
Buona serata
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 31/05/2008 - 00:11
Quello che dico è vero,sicuramente il mercato era favorevole negli ultimi 6-7 giorni al mio modo di operare.....è vero ho rischiato i due tick e spesso mi è andata bene....ad aprile ho fatto si e no 400 € tutto il mese....non opero live tranne che per occasioni ghiotte che non sono riuscito a chiudere.....tutto qui....
Il mio ultimo intento è quello di voler illudere la gente,qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati ognuno valuterà come meglio crede i miei post...o in maniera da essere spronati o viceversa si potrà illudere di facili guadagni (solo uno stupido)visto che io prima dell'avvento di M4rco già operavo dal 2005 con scarsi risultati anzi ci ho rimesso diversi k,ora tutto e cambiato ma stare 8-9 ore al computer a "giocare ai cavalli" è come un lavoro quindi io devo guadagnare non posso permettermi il lusso di fallire.....la gente anche questo è giusto che sappia e che non è per tutti come già ha detto Marco......
Il mio ultimo intento è quello di voler illudere la gente,qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati ognuno valuterà come meglio crede i miei post...o in maniera da essere spronati o viceversa si potrà illudere di facili guadagni (solo uno stupido)visto che io prima dell'avvento di M4rco già operavo dal 2005 con scarsi risultati anzi ci ho rimesso diversi k,ora tutto e cambiato ma stare 8-9 ore al computer a "giocare ai cavalli" è come un lavoro quindi io devo guadagnare non posso permettermi il lusso di fallire.....la gente anche questo è giusto che sappia e che non è per tutti come già ha detto Marco......
Messaggioda isiras » 31/05/2008 - 05:56
non capisco perche vi ostiniate a rendere pubblici i vostri guadagni e ad invogliare la gente a fare scalping. Qua c'è qualcuno che ha manie di grandezza e non so quale sia il suo obiettivo. Io ho scoperto un metodo piu remunerativo e meno stressante dello scalping ma certamente non lo vengo a spubblicare ai 4 venti in un forum perche è frutto di studio e di conferenze skype fra tre persone e non mi sembra corretto renderlo pubblico. Secondo me non ha piu ragione di esistere questa discussione.
Guardatevi attorno non esistono solo i cavalli e "soprattutto" non esite solo betfair. Vi dico solo una cosa Bet365 e Masaniello. Poi chi vuol capire capisse.
Analizzate bene M4rco non ha mai detto cose fondamentali sullo scalping si è sempre limitato a citare regole che tutti quanti hanno sempre saputo: state tranquilli, non andate live, cominciate con stake bassi..... secondo voi sono consigli che possono generare guadagni?????? ragazzi aprite gli occhi. Anche ai tempi di Gesu Cristo c'erano i falsi profeti. meditate gente meditate......state idolatrando una persona normalissima. Secondo me questa discussione andrebbe chiusa.
Guardatevi attorno non esistono solo i cavalli e "soprattutto" non esite solo betfair. Vi dico solo una cosa Bet365 e Masaniello. Poi chi vuol capire capisse.
Analizzate bene M4rco non ha mai detto cose fondamentali sullo scalping si è sempre limitato a citare regole che tutti quanti hanno sempre saputo: state tranquilli, non andate live, cominciate con stake bassi..... secondo voi sono consigli che possono generare guadagni?????? ragazzi aprite gli occhi. Anche ai tempi di Gesu Cristo c'erano i falsi profeti. meditate gente meditate......state idolatrando una persona normalissima. Secondo me questa discussione andrebbe chiusa.
8973 messaggi
-
Pagina 214 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 212
- 213
- 214
- 215
- 216
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania