tacito ha scritto:che poi nn si capisce cane di quel porco perchè mai uno che gioca una a 4 pensando che l'altra sia marcia vera dovrebbe coprirsi alla pari,ora posso capire che a mezzo uno si mette in posizione enorme ma così state solo facendo confusioni
il fatto che poi abbia perso set e prob partita azzecca nulla ma è troppo duro farvelo capire
continuate coi vostri sognetti banco 25 e punto pari e me ne torno nel nostro baretto con lo zio![]()
siete ridicoli,voi e sto cazzio di livebetting che nn distinguete un piccione da un'aquila reale
Caro Tax, come già detto più volte, la verità è scritta sul quaderno...tutto il resto è solo chiacchiera da bar...se tu vinci senza live, continua pure...io vinco con il live e faccio altrettanto, non vedo perchè dovrei cambiare...il quaderno serve a questo...altrimenti, uno dimentica le perdite e ricorda solo le vincite...beh, il quaderno contempla tutto...carta canta!
Poi, trascuri un dettaglio: se io faccio una giocata prematch perchè ci credo, allora la tengo e punto...se faccio una giocata live, solo perchè penso che la quota sia vantaggiosa, se va come penso copro, se sbaglio, dimezzo la perdita...l'importante è che nel totale, tu giochi quote vantaggiose...vantaggi che ormai prematch sono sempre meno...
Cmq, tra tutte le cagate da caprone (
Vado a lavurà ...