Comparazione bonus scommesse
Rolando - 30 de Majo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
Messaggioda CARONTE » 30/05/2008 - 09:48
Doppi:
Camerin/Dulko - Llagostera Vives/Martinez 2 1.80@bwin La coppia italo-argentina ha giocato, dall'Australian Open solo un match assieme. Le altre sembrano migliori e più rodate. Recente finale a Berlino, sconfitte solo al terzo da Black/Huber, avevano eliminato in semi una ottima coppia come Peschke/Stubbs. Titolo conquistato ad Acapulco.
Domachowska/Rosolska - Ji/Sun 2 2.10@5dimes Marta e compagna giocano assieme rarissimamente. Coppia cinese non eccellente ma sicuramente più affiatate.
Hradecka/Voracova - Bammer/Lisicki 1 1.65@gamebookers Coppia inedita quella della mamma che tra l'altro ho visto male in singolare. Fiducia alle prime anche se non giocano spessissimo in coppia ma le vedo più doppiste.
Salerni/Sfar - Gallovits/Niculescu 2 1.67@5dimes Due coppie inedite, ma se la Salerni in singolare ha giocato solo per il gettone potrebbe essere così anche in doppio. Fiducia alle rumene che cercheranno gli automatismi anche in ottica olimpica.
Granollers/Ventura - Guccione/Hewitt 2 1.83@5dimes La coppia latina non sembra niente di che. Australiani non abitudinari e poco amanti della superficie, ma recentemente capaci di impensierire i gemelli ed in cerca di affiatamento per il torneo olimpico.
Camerin/Dulko - Llagostera Vives/Martinez 2 1.80@bwin La coppia italo-argentina ha giocato, dall'Australian Open solo un match assieme. Le altre sembrano migliori e più rodate. Recente finale a Berlino, sconfitte solo al terzo da Black/Huber, avevano eliminato in semi una ottima coppia come Peschke/Stubbs. Titolo conquistato ad Acapulco.
Domachowska/Rosolska - Ji/Sun 2 2.10@5dimes Marta e compagna giocano assieme rarissimamente. Coppia cinese non eccellente ma sicuramente più affiatate.
Hradecka/Voracova - Bammer/Lisicki 1 1.65@gamebookers Coppia inedita quella della mamma che tra l'altro ho visto male in singolare. Fiducia alle prime anche se non giocano spessissimo in coppia ma le vedo più doppiste.
Salerni/Sfar - Gallovits/Niculescu 2 1.67@5dimes Due coppie inedite, ma se la Salerni in singolare ha giocato solo per il gettone potrebbe essere così anche in doppio. Fiducia alle rumene che cercheranno gli automatismi anche in ottica olimpica.
Granollers/Ventura - Guccione/Hewitt 2 1.83@5dimes La coppia latina non sembra niente di che. Australiani non abitudinari e poco amanti della superficie, ma recentemente capaci di impensierire i gemelli ed in cerca di affiatamento per il torneo olimpico.
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda barkley » 30/05/2008 - 09:51
buongiorno
il buon paolo enrico in scena sul Chatrier, imo oggi sgonfierà le gomme al motociclista, battere un regolarista come oscarito, anche se nel 5° giocava con i talloni sui teloni, è sempre buona iniezione di fiducia ..... edu ha sofferto di crampi e con quella massa muscolare (ha il quadricipite largo come il mio torace .... e peso pur sempre 80 KG
) non è da escludere che il fastidio si ripresenti
lapo non è big-ass-blake, oggi ernesto torna a casa, vedi motivazioni di "SOLO"
ouzo sopra pari con UErdasco value di giornata!
comunque inizio seguendo CARONTE, provo il fallico per la quota e per il buon rientro in recupero su ivo
a dopo
il buon paolo enrico in scena sul Chatrier, imo oggi sgonfierà le gomme al motociclista, battere un regolarista come oscarito, anche se nel 5° giocava con i talloni sui teloni, è sempre buona iniezione di fiducia ..... edu ha sofferto di crampi e con quella massa muscolare (ha il quadricipite largo come il mio torace .... e peso pur sempre 80 KG
lapo non è big-ass-blake, oggi ernesto torna a casa, vedi motivazioni di "SOLO"
ouzo sopra pari con UErdasco value di giornata!
comunque inizio seguendo CARONTE, provo il fallico per la quota e per il buon rientro in recupero su ivo
a dopo
Messaggioda Mello » 30/05/2008 - 09:52
Vediamo di ripetere finalmente il buon risultato di ieri...
Iniziamo dalle fanciulle: la Srebotnik ha già messo seriamente in difficoltà Serenona nell'ultimo h2h on clay, perchè non riprovarci oggi, stake ripartito anche sul 2-1 Williams nel set betting. Tra la Cornet e la Radwanska è sicuramente match pari, ma se la francese offre un rendimento molto costante, a volte la polacchina esce dal match in un attimo (questo le capita più spesso da quando è giocatrice di fascia A), oggi il tifo sarà tutto da una parte...da sfava prendo il nasino...tentativo sulla Cibulkova in un book no void, i trattamenti medici di ieri richiesti dalla Jankovic fanno pensare e non so se ieri la partita fosse andata al terzo come sarebbe finita...
Nei boys prendo sicuramente Gulbis, davvero in ottime condizioni fisiche e in fiducia...questo ragazzo in un anno è migliorato poco o nulla e questo fa rabbia, perchè le potenzialità ci sono tutte, serve molto bene e ha una palla corta sia di dritto che di rovescio molto ben nascosta, ne sa qualcosa Blake...poi Verdasco...vero che forse il precedente conta il giusto, ma il russo visto nelle ultime settimane non incanta sicuro, ieri ha stirato un fantoccio...la sua psiche è molto labile...Mathieu ha vinto chiaramente solo perchè l'Osceno è calato fisicamente alla distanza piuttosto netto, nei primi 2 set non ci ha capito nulla, ha elevato un pò il ritmo dal terzo, ma più per demeriti del suo avversario...questo Schwank è in striscia da far paura, la quota è giusta, ma a mio parere è anche giusto giocarlo.

Iniziamo dalle fanciulle: la Srebotnik ha già messo seriamente in difficoltà Serenona nell'ultimo h2h on clay, perchè non riprovarci oggi, stake ripartito anche sul 2-1 Williams nel set betting. Tra la Cornet e la Radwanska è sicuramente match pari, ma se la francese offre un rendimento molto costante, a volte la polacchina esce dal match in un attimo (questo le capita più spesso da quando è giocatrice di fascia A), oggi il tifo sarà tutto da una parte...da sfava prendo il nasino...tentativo sulla Cibulkova in un book no void, i trattamenti medici di ieri richiesti dalla Jankovic fanno pensare e non so se ieri la partita fosse andata al terzo come sarebbe finita...
Nei boys prendo sicuramente Gulbis, davvero in ottime condizioni fisiche e in fiducia...questo ragazzo in un anno è migliorato poco o nulla e questo fa rabbia, perchè le potenzialità ci sono tutte, serve molto bene e ha una palla corta sia di dritto che di rovescio molto ben nascosta, ne sa qualcosa Blake...poi Verdasco...vero che forse il precedente conta il giusto, ma il russo visto nelle ultime settimane non incanta sicuro, ieri ha stirato un fantoccio...la sua psiche è molto labile...Mathieu ha vinto chiaramente solo perchè l'Osceno è calato fisicamente alla distanza piuttosto netto, nei primi 2 set non ci ha capito nulla, ha elevato un pò il ritmo dal terzo, ma più per demeriti del suo avversario...questo Schwank è in striscia da far paura, la quota è giusta, ma a mio parere è anche giusto giocarlo.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 30/05/2008 - 10:03
tacito ha scritto:il conto è stato a 2400,poi è volata qualche cagata a quota improbabile e lì è tornato tutto daccapo,per la cronaca,a 2400 so come c'era arrivato e so come se ne sono persi 1600 in 2 settimane,se vuoi ti mando lo storicogrande kauna ha scritto:rebnat ha scritto:Top Gun ha scritto:Posso darti un consiglio Reb?
L'unico modo affinchè tu possa vincere (o quantomeno non straperdere) è scegliere uno o due matches al giorno...perchè, se giochi 20 partite, non hai chances di sfuggire ai ponti...
OT:
non concordo,
per esperienza personale ritengo meglio così,
caricare pochi match secondo me è rischioso, se me ne piacciono vari io li gioco. l'importante è non sforare con gli stake e non cadere nelle varie piaghe tipiche del " giocatore"
e poi molti li ho saltati, tipo oggi Devilder non l'ho giocato, toccava a Chomik![]()
è scostumato dirlo ma oggi mi è andata troppo bene,
e domani son pronto a tutto, ma mi difenderò
Giocare a spazzola non permette grossi aumenti del capitale, ti fa galleggiare e perder tempo come fate al -survivors- e' vero e' piu' difficile strirarsi, ma alla lunga siete destinati allo zero e non e' che se durate 10 anni siete stati bravi se non siete mai saliti piu' di un millino.....e poi si scommette per guadagnareo per rincorrere un sogno,non per stare con i propri in eterno....interessante.....ciao kaunissimo
io oggi proverò un giretto in gonna,ho delle belle gambe,il resto sembra boh? e mathieu a 83 impressiona un po'
Sul survivor non sono d'accordo con Kauna...fa storia a sè, è un giochino divertente, nel quale giustamente fanno cagate e cose belle...ma ci sta (cit.).
Nelle scommesse "personali" giocare in quel modo sarebbe assurdo, ma nel caso dei survivor devono essere d'accordo 30 teste, mica facile...per me, hanno fatto benissimo fino ad ora...e poi mi diverto un sacco a leggerli...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda fonz » 30/05/2008 - 10:22
giocare tutti i match no, ma per me non è assolutamente necessario anzi controproducente ( oltre che difficilissimo) scremare i colpi. se si è in possesso di una quota buona ( per non dire vantaggiosa) ogni scommessa è valida...e piu colpi si giocano piu vantaggio si ha..
certo puo anche succedere che una settimana non si prenda mezza bet, ma se si resta calmi e costanti l'utile arriva.
chi gioca, per assurdo, 2 colpi alla settimana non è che abbia molto margine d'errore.... io personalmente avrei grosse difficoltà a selezionare in modo cosi rigoroso i match...
alla fine cmq resto fermo della mia idea, si vince solo creandosi un vantaggio ( di solito legato alla quota)..i conti poi tornano da soli, con alla base una disciplina rigorosa.
d'altro canto capisco perfettamente le diverse posizioni sull'argomento,alla fine si parla sempre di yelda
certo puo anche succedere che una settimana non si prenda mezza bet, ma se si resta calmi e costanti l'utile arriva.
chi gioca, per assurdo, 2 colpi alla settimana non è che abbia molto margine d'errore.... io personalmente avrei grosse difficoltà a selezionare in modo cosi rigoroso i match...
alla fine cmq resto fermo della mia idea, si vince solo creandosi un vantaggio ( di solito legato alla quota)..i conti poi tornano da soli, con alla base una disciplina rigorosa.
d'altro canto capisco perfettamente le diverse posizioni sull'argomento,alla fine si parla sempre di yelda
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
Messaggioda robert de niro.. » 30/05/2008 - 10:28
caronte concordo con te su falla, a quella quota si carica!! 
Messaggioda CARONTE » 30/05/2008 - 10:34
Speriamo che la barchetta non affondi.... Siamo un pò carichi! Buone betsrobert de niro.. ha scritto:caronte concordo con te su falla, a quella quota si carica!!
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 30/05/2008 - 10:37
Caron dimonio anch'io non capisco perchè Il bollito sia così fava. Ha fatto finale a Casablanca ma in finale è stato indecente ed ha fatto sembrare fortissimo un Simon che non era dato in ottime condizione fisiche, cosa che si è poi rivelata vera qui al RG. Falla è quello che è, però dovrebbe lottare e cmq non è male quando è centrato. Vincere con Karlone e togliergli il servizio tutte quelle volte non è una roba facile. Per questo oggi si prende il simbolo fallico a 3.7.
Poi a 2.64 prendo Murray senza pensarci troppo. Gonnella non è affidabile ma ha tantaclasse in più e secondo me può vincere tranquillamente contro un almagro sul quale poi nutro dubbi di condizione fisica anche se non sono stati confermati al momento.
E poi Lapentola a 2.4 , Gulbiz fava su terra conuno in forma proprio non ci sta.
Poi a 2.64 prendo Murray senza pensarci troppo. Gonnella non è affidabile ma ha tantaclasse in più e secondo me può vincere tranquillamente contro un almagro sul quale poi nutro dubbi di condizione fisica anche se non sono stati confermati al momento.
E poi Lapentola a 2.4 , Gulbiz fava su terra conuno in forma proprio non ci sta.
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 30/05/2008 - 10:53
fonz ha scritto:giocare tutti i match no, ma per me non è assolutamente necessario anzi controproducente ( oltre che difficilissimo) scremare i colpi. se si è in possesso di una quota buona ( per non dire vantaggiosa) ogni scommessa è valida...e piu colpi si giocano piu vantaggio si ha..
Caro Fonza, è proprio qui che casca l' asino
Giacchè io ed altri vediamo che questa storia del vantaggio di quota è stata completamente abbandonata in questa sezione a causa di un ribaltone avvenuto lentamente nel corso degli anni , sarebbe giusto sottolineare che, così facendo, piu colpi si giocano meno vantaggio si ha............ perchè , giocando con lavagna sopra 100 , a parità di colpi sortiti, si segna rosso , mentre, giocando con lavagna sotto 100, a parità di colpi sortiti, si segna verde.
"Se trovi 100 bet da giocare con vantaggi, giocane pure 100, se trovi 100 bet da giocare con svantaggi, giocane al massimo 2 o 3, altrimenti hai il posto prenotato sotto i ponti
Tanto son cose trite e ritrite, solo che prima sembrava che la maggioranza dei forumisti ne fosse a conoscenza, ora parrebbe il contrario.
Scusate l' intrusione, torno all' isola dei sopravvissuti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda CARONTE » 30/05/2008 - 10:53
Molik/Santangelo - Errani/Mattek 2 2.40@dimes In condizioni normali la coppia italo-australiana sarebbe andata via liscia, ma gli scricchiolii di Mara mi vedono costretto ad un tentativo sulle altre.
Al challenger di Carson, che finora è stato particolarmente produttivo, quest'oggi prendo a 2.50@5dimes la sorpresa McClune. Il californiano, classe '89 è un prospetto interessante. Qualche buon risultato a livello di futures, è pro dall'anno scorso dove ricevette una wc agli US Open. L'avversario è un onesto "raspatore" del circuito minore. Tende spesso al ritiro ed ultimamente non ha combinato granchè. L'unica preoccupazione è però che difende il titolo conquistato lo scorso anno.
Al challenger di Carson, che finora è stato particolarmente produttivo, quest'oggi prendo a 2.50@5dimes la sorpresa McClune. Il californiano, classe '89 è un prospetto interessante. Qualche buon risultato a livello di futures, è pro dall'anno scorso dove ricevette una wc agli US Open. L'avversario è un onesto "raspatore" del circuito minore. Tende spesso al ritiro ed ultimamente non ha combinato granchè. L'unica preoccupazione è però che difende il titolo conquistato lo scorso anno.
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
Messaggioda robert de niro.. » 30/05/2008 - 10:58
forse pensano che avendo battuto blake possa battere anche un terraiolo doc come lapenti, ma secondo me lapentola ha buone chance! anzi ottime! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti






