Comparazione bonus scommesse
NBA Playoff Conference Finals - 21 Maggio-3 Giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
273 messaggi
-
Pagina 15 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 19
- Prossimo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 29/05/2008 - 05:34
DAJE !
Ho coperto tutto!
Ci mancherebbe pure che devo perdere dopo essere stato tutta la notte davanti allo schermo a sperare! Bene così,non importa come finisce. Grandi emozioni comunque, io il parzialonedei pistoni lo attendevo ma non arrivava mai.
Ho coperto tutto!
Ci mancherebbe pure che devo perdere dopo essere stato tutta la notte davanti allo schermo a sperare! Bene così,non importa come finisce. Grandi emozioni comunque, io il parzialonedei pistoni lo attendevo ma non arrivava mai.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 29/05/2008 - 05:50
106 -102. Punteggio impensabile, la linea era over 172. Immaginavo match tirato, ma lo è stato solo nei minuti finali, quando i celtics hanno cmq dimostrato di che pasta son fatti, perchè a quel punto il match può anche sfuggirti di mano, sei ad un punto ed al minimo errore puoi capitolare. Resta da dire che il balck out è stato cmq preoccupante, io nella rimonta ci speravo per quel che si era visto si vedevano pochi spiragli. Onore ai pistoni che da stasera mi sono più simpatici, in finale mi hanno tirato fuori dal tombino.
Aperol, che emozioni!
Aperol, che emozioni!
Messaggioda dap » 29/05/2008 - 05:54
Quello vicino a Van Gundy ha lodato Rondo: o è un parente o il suo agente
Poteva essere una vittoria molto larga, ma aveva ragione Rivers, ad un certo momento i Celtics vengono presi come da una sindrome da conclusione e non trovano più l'assetto offensivo giusto. Per fortuna i big sono tornati three e la difesa ha tenuto botta a quella pur eccellente dei Pistons.
Insomma, mal che vada si torna al Garden per la bellissima.
Saluti
Insomma, mal che vada si torna al Garden per la bellissima.
Saluti
Messaggioda Flasp » 29/05/2008 - 10:40
Come sempre mi dispiace per i Pistoni, adesso bisogna portare a casa il match del Palace e poi giocarsi tutto in gara7. Certo i Verdi adesso appaiono decisamente favoriti.
Per quanto mi riguarda, buono il gettone
Per quanto mi riguarda, buono il gettone
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda GNAGHI » 29/05/2008 - 11:45
Stanotte gara 5 di LA-SA:se la serie sembra in cassaforte io penso che i texani vogliano uscire dignitosamente,anche se le condizioni di Manu hanno pesato tantissimo sulla serie,penso che gli 8,5 di better si possano contenere,a meno che i giocatori di San Antonio non mollino sapendo che ormai la serie è praticamente chiusa,cosa possibile.
E' anche vero che Duncan sembra davvero in riserva,raramente l'ho visto come in gara4 quando alcuni suoi tiri verso la fine arrivavano a mala pena al ferro.
Pero' sono pur sempre i campioni e penso vogliano uscire con onore.
Io penso di prendere SA +8,5 better,guardo se si trova di meglio.
Dall'altra parte serie piu' aperta anche se adesso pende decisamente per la squadra di Rivers.
E' anche vero che Duncan sembra davvero in riserva,raramente l'ho visto come in gara4 quando alcuni suoi tiri verso la fine arrivavano a mala pena al ferro.
Pero' sono pur sempre i campioni e penso vogliano uscire con onore.
Io penso di prendere SA +8,5 better,guardo se si trova di meglio.
Dall'altra parte serie piu' aperta anche se adesso pende decisamente per la squadra di Rivers.
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 29/05/2008 - 12:25
ciao dap,
ho visto gli ultimi 8 minuti del 2 quarto e credimi ero preoccupato
i pistoni stavano giocando alla grande, erano a +5 (mi ricordavo di un tuo commento quando ci avevano battuto in casa che dicevi che i pistons avevano giocato la partita perfetta, mi son detto stai a vedere che....
finchè i nostri beniamini han messo 3 triple di fila (una + bella dell altra)quella di garnet poi sulla sirena
cmq è passata
ora 2 m point x noi (secondo me si colpisce alla prima)
che ne pensi
ho visto gli ultimi 8 minuti del 2 quarto e credimi ero preoccupato
i pistoni stavano giocando alla grande, erano a +5 (mi ricordavo di un tuo commento quando ci avevano battuto in casa che dicevi che i pistons avevano giocato la partita perfetta, mi son detto stai a vedere che....
finchè i nostri beniamini han messo 3 triple di fila (una + bella dell altra)quella di garnet poi sulla sirena
cmq è passata
che ne pensi
Messaggioda cugi » 29/05/2008 - 19:35
cugi ha scritto:Cambiando argomento stanotte ho la sensazione che il mio giocatore preferito ad Est (Sheed), abbastanza in penombra fino adesso, sfoggierà una prestazione delle sue permettendo ai Pistoni di rimanere in partita sino alla fine e poi.......... mio caro Dap chi vivrà vedrà![]()
![]()
.
Quindi anche stanotte ho deciso di prendere la X a 2,85(better).
Ciao a tutti
Incomincio a prenderci gusto....
Messaggioda panoramix » 29/05/2008 - 22:05
mi sento temerario e prendo SanAntonio 4,6 expekt
sono in accordo con le vostre considerazio ma 4,6 ritengo sia accettabile.
Poi ormai ho deciso di accanirmi Vs LAL in questo finale di stagione
(non me ne vogliano gli amici F.&C. che li hanno in antepost)
sono in accordo con le vostre considerazio ma 4,6 ritengo sia accettabile.
Poi ormai ho deciso di accanirmi Vs LAL in questo finale di stagione
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 29/05/2008 - 22:54
L'hand di stasera per san antonio è bello ma la quota non lo è.
A stp èunto provo anch'io SA in ml. E' l'ultima possibilità , se hanno voglia di continuare a giocare, oppure possono decidere di uscire mestamente con un sonoro 4-1 e buttare le ultime due possibilità . LA ha due break di vantaggio e potrebbe anche prendere l'impegno odierno un pò sottogamba. SA ha dimostrato nel primo match che con un determinato tipo di gioco può far partita anche in casa dei Lakers. L'hppuò entrare tranquillamente, ma io vedo due possibilità per stasera: o partita della vita daparte di SA, oppure stesa pazzesca. Un match mediocre in cui SA si accontenti di perdere di poche misure è uno scenrio che non mi piace. Quindi 4.6 per godermi la partita di stanote e tifare SA va bene, eventuali coperture, qualora si potesse saranno necessarie , gara1 insegna.
A stp èunto provo anch'io SA in ml. E' l'ultima possibilità , se hanno voglia di continuare a giocare, oppure possono decidere di uscire mestamente con un sonoro 4-1 e buttare le ultime due possibilità . LA ha due break di vantaggio e potrebbe anche prendere l'impegno odierno un pò sottogamba. SA ha dimostrato nel primo match che con un determinato tipo di gioco può far partita anche in casa dei Lakers. L'hppuò entrare tranquillamente, ma io vedo due possibilità per stasera: o partita della vita daparte di SA, oppure stesa pazzesca. Un match mediocre in cui SA si accontenti di perdere di poche misure è uno scenrio che non mi piace. Quindi 4.6 per godermi la partita di stanote e tifare SA va bene, eventuali coperture, qualora si potesse saranno necessarie , gara1 insegna.
Messaggioda GNAGHI » 29/05/2008 - 23:20
Ciao CristianoRonaldo,anch'io,anche se ho preso SA +8,5 82 better ho paura che stasera,soprattutto se SA dovesse andare sotto all'inizio anche solo di 5-6 punti, che SA potrebbe sbracare completamente,anche perchè sotto 3-1 già sai che hai pochissime possibilità di vincere la serie,se poi inizia a diventare molto difficile andare 3-2,gli Spurs potrebbero alzare bandiera bianca e magari gli ultimi due quarti diventano una passerella gialloviola,tipo +20-25 e oltre.....
Pero' spero che almeno possa venir fuori l'orgoglio dei campioni in carica che spero non vorranno uscire di scena con una stesa;spero che Manu non venga tenuto in campo se le sue condizioni sono quelle di gara4;certo i Lakers sono pieni di entusiasmo e l'attesa è altissima perchè i gialloviola non raggiungono una finale da 5 anni.
Pero' secondo me con i panchinari,i vari Turiaf,Walton,Parmar,spero che i Lakers possano faticare un po'.....
Chiaro che Kobe ne metterà una trentina anche oggi,Odom sta difendendo molto bene,Gasol in attacco e a rimbalzo si sta rivelando molto prezioso....
Speriamo non sia una stesa colossale,io ero quasi tentato di coprirmi con i Lakers vincento con ampi magini,da 15 in su.....
Pero' spero che almeno possa venir fuori l'orgoglio dei campioni in carica che spero non vorranno uscire di scena con una stesa;spero che Manu non venga tenuto in campo se le sue condizioni sono quelle di gara4;certo i Lakers sono pieni di entusiasmo e l'attesa è altissima perchè i gialloviola non raggiungono una finale da 5 anni.
Pero' secondo me con i panchinari,i vari Turiaf,Walton,Parmar,spero che i Lakers possano faticare un po'.....
Chiaro che Kobe ne metterà una trentina anche oggi,Odom sta difendendo molto bene,Gasol in attacco e a rimbalzo si sta rivelando molto prezioso....
Speriamo non sia una stesa colossale,io ero quasi tentato di coprirmi con i Lakers vincento con ampi magini,da 15 in su.....
Messaggioda dap » 30/05/2008 - 00:01
Saluti a tutti. A Cugi dico che siamo più vicini all'"evento" e a Pennellone di stare tranquillo ed avere fiducia. Certo non dico Paul, anche un Calderon ci basterebbe per andare con la pipa in bocca. Ma il grande ritorno di Ray e la sostanziosa presenza di Perkins mi hanno dato grande fiducia.
Per stasera sto a vedere, non ci capisco molto.
Buona notte
Per stasera sto a vedere, non ci capisco molto.
Buona notte
273 messaggi
-
Pagina 15 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 19
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania