Comparazione bonus scommesse
basket:Campionato Italiano SEMIFINALI
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda elisirpap » 27/05/2008 - 18:03
Sono uno di quelli che NON guarda le partite sui livescore e che ha puntato con mano pesante(relativamente alle proprie disponibilita'...) i vari Burlacu , Campbell e co.A parte il fatto che ''per l'articolo quinto chi ha i soldi in mano ha vinto'', quindi tanto di cappello a chi esibisce un ticket vincente alla faccia di quelle che erano le previsioni; pero', un po' piu' di umilta' forse ci vorrebbe considerando che ''in tempi non sospetti'' qualcuno ha lasciato post che non facevano altro che sparlare del ''Falcone'' ( vedi le ''fumatine'' con l'amico Mire sempre in play-off time l'anno scorso). Chiedo scusa per l'intervento, forse antisportivo, ma dovuto: cio' che ha fatto Avellino merita rispetto e i tifosi di Roma una stagione cosi' credo che mai la vivranno.ALEXEEV ha scritto:rosa ha scritto:Lottomatica Roma - Air Avellino 68-63:smoke: :smoke:
SCAPPA VIA FALCONE.............
SCAPPA VIA
...è meglio perdere che non giocare!!!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 27/05/2008 - 18:36
elisirpap ha scritto:Sono uno di quelli che NON guarda le partite sui livescore e che ha puntato con mano pesante(relativamente alle proprie disponibilita'...) i vari Burlacu , Campbell e co.A parte il fatto che ''per l'articolo quinto chi ha i soldi in mano ha vinto'', quindi tanto di cappello a chi esibisce un ticket vincente alla faccia di quelle che erano le previsioni; pero', un po' piu' di umilta' forse ci vorrebbe considerando che ''in tempi non sospetti'' qualcuno ha lasciato post che non facevano altro che sparlare del ''Falcone'' ( vedi le ''fumatine'' con l'amico Mire sempre in play-off time l'anno scorso). Chiedo scusa per l'intervento, forse antisportivo, ma dovuto: cio' che ha fatto Avellino merita rispetto e i tifosi di Roma una stagione cosi' credo che mai la vivranno.ALEXEEV ha scritto:rosa ha scritto:Lottomatica Roma - Air Avellino 68-63:smoke: :smoke:
SCAPPA VIA
Minchia,mi son sparato 4 ore di riunione...........e mi ritrovo pure l'attacco personale
Comunque il riferimento a LIVESCORE e puntate su Avellino era semplicemente rivolto a psyduck con cui ho confidenza e scherzo,sfotto'reciproci con "uno bravo"sul basket e sulle quote.
nessuno esibisce ticket vincenti o perdenti ,si scherza,si polemizza,non vedo tutto questo astio.
Nessun'altro tirato in ballo.
Riguardo ad Hawkins ho sempre stigmatizzato i suoi comportamenti fuori dal campo,ha sbagliato,ha pagato(in termini economici e d'immagine),si e'messo a disposizione della societa'e della squadra,sta facendo un playoff coi fiocchi...........tecnicamente c'e'poco da discutere.
Nessuno tantomeno vuole o ha voluto sminuire Avellino,i vari Burlacu,Lisicki non son stati assogettizzati,semplicemente messa in risalto una panchina diversa che hanno Siena e Roma(nella fattispecie),mi sembra di aver usato altri toni anche con giocatori di altre squadre(te li cito,cosi'ti ricordi............Crosariol,Di Bella,Giacchetti in passato,lo stesso gabini)ed allenatori(simbino ricordera'bene cosa pensavo di Repesa ed il mea culpa fatto).
Ho spiegato in pvt a diversi forumisti perche'(a mio giudizio)per Roma sarebbe stata piu'difficile la serie con cantu rispetto a quella contro i lupi,i risultati mi stan dando ragione,ma nessuno vuole fare il sapiente.
Avellino inoltre e'l'unica ad aver vinto qualcosa quest'anno,non vedo dove si sia parlato male di loro.
Speriamo si sia chiarita sta storia perche'ogni tanto spuntan fuori sti attacchi....................non si puo'piu'parlare,ne'esultare,ne'commentare.........che subito qualcuno si storce.
Mi scuso se ho leso la suscettibilita'di qaulcuno,evitero'in futuro di andar fuori dalle righe.
bene cosi',vado a casa che poi vorrei vedermi la partita in pace(stasera non vado al palazzo).
Buon basket
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 28/05/2008 - 08:58
ALEXEEV ha scritto:giornata lunga.............dai tabaccai presa Lottomatica -5.5@ 1.82 in giro di spread migliori non ne ho visti,buono anche l'under 155,5 @ 1.82.
Attesa di 25 anni............speriamo non buttino tutto alle ortiche
CASSAAAAAAAAA
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda elisirpap » 28/05/2008 - 17:49
tranquillo alex......niente di personale nei tuoi confronti, ed ora, non certo perche' te lo dico io, puoi tranquillamente gioire........Sono contento per te per la tua giocata in handicap........5.5 era fattibilissimo, pero' m'immagino la faccia di quelli che hanno pagato avellino 7.5..............roba che se trovi una piazzola libera su un viadotto dell'autostrada un pensierino, magari, ce lo fai anche.... Quindi onore al merito e spero che tu riesca a coronare il sogno aspettato 25 anni....ALEXEEV ha scritto:elisirpap ha scritto:Sono uno di quelli che NON guarda le partite sui livescore e che ha puntato con mano pesante(relativamente alle proprie disponibilita'...) i vari Burlacu , Campbell e co.A parte il fatto che ''per l'articolo quinto chi ha i soldi in mano ha vinto'', quindi tanto di cappello a chi esibisce un ticket vincente alla faccia di quelle che erano le previsioni; pero', un po' piu' di umilta' forse ci vorrebbe considerando che ''in tempi non sospetti'' qualcuno ha lasciato post che non facevano altro che sparlare del ''Falcone'' ( vedi le ''fumatine'' con l'amico Mire sempre in play-off time l'anno scorso). Chiedo scusa per l'intervento, forse antisportivo, ma dovuto: cio' che ha fatto Avellino merita rispetto e i tifosi di Roma una stagione cosi' credo che mai la vivranno.ALEXEEV ha scritto:rosa ha scritto:Lottomatica Roma - Air Avellino 68-63:smoke: :smoke:
SCAPPA VIA
Minchia,mi son sparato 4 ore di riunione...........e mi ritrovo pure l'attacco personale![]()
Comunque il riferimento a LIVESCORE e puntate su Avellino era semplicemente rivolto a psyduck con cui ho confidenza e scherzo,sfotto'reciproci con "uno bravo"sul basket e sulle quote.
nessuno esibisce ticket vincenti o perdenti ,si scherza,si polemizza,non vedo tutto questo astio.
Nessun'altro tirato in ballo.
Riguardo ad Hawkins ho sempre stigmatizzato i suoi comportamenti fuori dal campo,ha sbagliato,ha pagato(in termini economici e d'immagine),si e'messo a disposizione della societa'e della squadra,sta facendo un playoff coi fiocchi...........tecnicamente c'e'poco da discutere.
Nessuno tantomeno vuole o ha voluto sminuire Avellino,i vari Burlacu,Lisicki non son stati assogettizzati,semplicemente messa in risalto una panchina diversa che hanno Siena e Roma(nella fattispecie),mi sembra di aver usato altri toni anche con giocatori di altre squadre(te li cito,cosi'ti ricordi............Crosariol,Di Bella,Giacchetti in passato,lo stesso gabini)ed allenatori(simbino ricordera'bene cosa pensavo di Repesa ed il mea culpa fatto).
Ho spiegato in pvt a diversi forumisti perche'(a mio giudizio)per Roma sarebbe stata piu'difficile la serie con cantu rispetto a quella contro i lupi,i risultati mi stan dando ragione,ma nessuno vuole fare il sapiente.
Avellino inoltre e'l'unica ad aver vinto qualcosa quest'anno,non vedo dove si sia parlato male di loro.
Speriamo si sia chiarita sta storia perche'ogni tanto spuntan fuori sti attacchi....................non si puo'piu'parlare,ne'esultare,ne'commentare.........che subito qualcuno si storce.
Mi scuso se ho leso la suscettibilita'di qaulcuno,evitero'in futuro di andar fuori dalle righe.
bene cosi',vado a casa che poi vorrei vedermi la partita in pace(stasera non vado al palazzo).
Buon basket
...è meglio perdere che non giocare!!!!!!!
Messaggioda sergab » 28/05/2008 - 18:17
ALEX ed ora per l'ultima serie con MPS????
Le quote a leggerle freddamente non lasciano scampo, per scudo in mano fanno 1,18(almeno quelli usciti)
Il problema che ho quasi una puglia di Roma in antepost > 7 ,ma mai mi sarei aspettato una differenza di tale portata, qui non si guadagna neppure una cotica...........
ma non si sono troppo sbilanciati???
Qual'è il tuo pensiero?? Come sono giunti fisicamente alla serie finale???
Ciao e buona punta a tutti
Le quote a leggerle freddamente non lasciano scampo, per scudo in mano fanno 1,18(almeno quelli usciti)
Il problema che ho quasi una puglia di Roma in antepost > 7 ,ma mai mi sarei aspettato una differenza di tale portata, qui non si guadagna neppure una cotica...........
ma non si sono troppo sbilanciati???
Qual'è il tuo pensiero?? Come sono giunti fisicamente alla serie finale???
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda ALEXEEV » 28/05/2008 - 20:59
Caro Sergab,oggi pomeriggio ho avuto il piascer di conoscere Daiquiri qui a Roma per un aperitif
al di la'dell'esser rimasto affascinato dai suoi racconti sulle vostre prodezze bolognesi(Farfi & CO.docet)si parlava proprio della finale.
Roma l'ho vista davvero bene finora nei PO,12 giocatori in rotazione(anzi 13 perche'Giachetti e'quasi pronto)quasi tutti in ottime condizioni ,pero'davanti c'e'una corazzata che quest'anno in casa mi sembra abbia perso solo dal cska.
Roma puntera'sulla difesa,ha forse in roster l'unico giocatore capace di difendere su TMAC,ha un Hawkins in forma smagliante,un RDF per il quale non so piu'quali agettivi usare,LORBEK lo conosciamo,UKIC strepitoso..........una buona panca.
Siena e'una grandissima squadra,lo ha dimostrato in Europa,un progetto serio,per batterli ci vuole la partita perfetta.
Roma dovra'azzeccare tutto,non sara'semplicissimo in una serie da 7 partite.
Hanno qualcosina in piu',inutile negarlo,pero'il basket a volte ci ha abituato a grosse sorprese.
Insomma a 7 o 6(l'ho io)e'una giocata discreta..............spero soltanto che la serie di finale premi alla fine chi l'avra'meritato,senza interferenze esterne(Cicoria stia a casa)e soprattutto faccia divertire ed emozionare chi la vivra'.
Siena ha l'enorme merito di aver ridato prestigio al basket italiano in Europa,Roma di aver riportato il sud ai vertici.
Emozioniamoci con questa sfida,io un pochino in fondo in fondo....................ci credo.

Roma l'ho vista davvero bene finora nei PO,12 giocatori in rotazione(anzi 13 perche'Giachetti e'quasi pronto)quasi tutti in ottime condizioni ,pero'davanti c'e'una corazzata che quest'anno in casa mi sembra abbia perso solo dal cska.
Roma puntera'sulla difesa,ha forse in roster l'unico giocatore capace di difendere su TMAC,ha un Hawkins in forma smagliante,un RDF per il quale non so piu'quali agettivi usare,LORBEK lo conosciamo,UKIC strepitoso..........una buona panca.
Siena e'una grandissima squadra,lo ha dimostrato in Europa,un progetto serio,per batterli ci vuole la partita perfetta.
Roma dovra'azzeccare tutto,non sara'semplicissimo in una serie da 7 partite.
Hanno qualcosina in piu',inutile negarlo,pero'il basket a volte ci ha abituato a grosse sorprese.
Insomma a 7 o 6(l'ho io)e'una giocata discreta..............spero soltanto che la serie di finale premi alla fine chi l'avra'meritato,senza interferenze esterne(Cicoria stia a casa)e soprattutto faccia divertire ed emozionare chi la vivra'.
Siena ha l'enorme merito di aver ridato prestigio al basket italiano in Europa,Roma di aver riportato il sud ai vertici.
Emozioniamoci con questa sfida,io un pochino in fondo in fondo....................ci credo.
Messaggioda mollofire » 28/05/2008 - 21:22
Alex, mi dovevate telefonare mentre sorseggiavate un negroni...
Ovviamente su quel 7,5 di Unibet di inizio stagione ci sono anch'io.
Tu mi hai detto di no, ma io avrei voluto a disposizione anche Allan Ray: per vincere a Siena ci vorranno una partita perfetta e almeno un paio di bombe da 8 metri; Jaaber non mi pare porprio un cecchino infallibile.
Comunque sarà dura!!
Ovviamente su quel 7,5 di Unibet di inizio stagione ci sono anch'io.
Tu mi hai detto di no, ma io avrei voluto a disposizione anche Allan Ray: per vincere a Siena ci vorranno una partita perfetta e almeno un paio di bombe da 8 metri; Jaaber non mi pare porprio un cecchino infallibile.
Comunque sarà dura!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 29/05/2008 - 12:39
mollofire ha scritto:Alex, mi dovevate telefonare mentre sorseggiavate un negroni...![]()
Ovviamente su quel 7,5 di Unibet di inizio stagione ci sono anch'io.![]()
Comunque sarà dura!!
tecnicamente AR a Roma ha dimostrato ben poco,purtroppo.
A livello personale invece ha dimostrato una presupponenza ed un atteggiamento assai negativo nei confronti di citta',tifosi e compagni.
certe sue uscite pubbliche francamente han lasciato ben perplessi.
Giusto che la finale se la giochino quelli che comunque han sputato sangue negli ultimi mesi,alcuni probabilmente assai inferiori a livello tecnico ma maggiormente disposti al sacrificio.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania