Comparazione bonus scommesse
Ciao William
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Ciao William
Messaggioda dap » 28/05/2008 - 19:32
Per puro caso,non seguendo più il trotto da vari lustri, sono venuto a conoscenza della scomparsa di Wlliam Caiti e mi preme ricordarlo qui come una delle persome più serie e leali che abbiano frequentato le piste.
Proveniente dalla grande scuola modenese che ha dato un gran numero di assi del frustino, William è stato soprattutto un eccellente preparatore di puledri oltre che un valido protagonista sugli anelli bolognese e cesenate (non si spostava volentieri). Lo conobbi ai tempi di Gaviola e ne ho sempre conservato un gradevolissimo ricordo.
Ciao William
Proveniente dalla grande scuola modenese che ha dato un gran numero di assi del frustino, William è stato soprattutto un eccellente preparatore di puledri oltre che un valido protagonista sugli anelli bolognese e cesenate (non si spostava volentieri). Lo conobbi ai tempi di Gaviola e ne ho sempre conservato un gradevolissimo ricordo.
Ciao William
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 28/05/2008 - 19:47
Eh, gli anni passano e spesso dobbiamo trovarci a salutare persone che hanno fatto parte integrante dei giorni della nostra adolescenza.
Un saluto a William, professionista serio al quale affidavo volentieri le mie puglie ( specie nel mesetto in cui c' era la stagione alla Ghirlandina ).
Gaviola è nei miei ricordi perchè affidai a lei la mia più grande puntata nel periodo di vitelloneria universitaria ........era a 4/5 in lavagna, però la guidava il nano malefico ( chissà se se n' è andato pure lui
, purtroppo o per fortuna non seguo più cosa accada nell' ambiente ippico )...........tutta di fuori a Shalimar per 2060 mt. , non riuscì mai a superarlo fin sul palo ( però, con mia grande sorpresa, si accese la luce che segnalava la rivisitazione della corsa da parte della giuria....in breve l' allievo di Antonio Trivellato R.A. e cassa indimenticabile per lo zione ...)
Magone
Un saluto a William, professionista serio al quale affidavo volentieri le mie puglie ( specie nel mesetto in cui c' era la stagione alla Ghirlandina ).
Gaviola è nei miei ricordi perchè affidai a lei la mia più grande puntata nel periodo di vitelloneria universitaria ........era a 4/5 in lavagna, però la guidava il nano malefico ( chissà se se n' è andato pure lui
Magone
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Re: Ciao William
Messaggioda sergab » 28/05/2008 - 20:55
dap ha scritto:Per puro caso,non seguendo più il trotto da vari lustri, sono venuto a conoscenza della scomparsa di Wlliam Caiti e mi preme ricordarlo qui come una delle persome più serie e leali che abbiano frequentato le piste.
Ciao William
Mi unisco alle condoglianze, ma vorrei sapere chi sono state le guide modenesi, se mi parli di R.Emilia posso concordare con Jemmi, Brighenti ecc..., ma prime guide modenesi non me ne vengono, proprio non ne ricordo.
Ultimamente si affidava alla collaborazione di L.Parisini, che........lasciamo stare.
Gaviola, credo sia stata la sua creazione,ma ricordo + volentieri Gadda, partiva di passo ma costruiva di fuori, sapeva sbagliare, ma quando era dritta era una forza della natura( i ricordi corrono di pari passo con i colpi andati a segno...)
Per Amerì, il "nano" Bechicchi è ancora vivo e vegeto, se passi per Bologna, e ti rechi alla sala di via Stalingrado e lo troverai sempre presente(è venuto a mancare il suo fido collaboratore Rio Tuttapolpa").
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda dap » 29/05/2008 - 02:08
Saluti a tutti quelli che ricordano e ogni tanto, non troppo spesso però, è anche bello tuffarsi indietro anche se purtroppo la causa è quasi sempre la scomparsa di qualche vecchia conoscenza
Sergab, in effetti quando penso a Modena mi viene subito alla mente un nome: Nello Bellei, modenese doc trapiantato in seguito a Montecatini.
Con Brighenti facevo confusione tra Reggio e Modena ed anche per Edy Gubellini, emiliano, ero orientato sulla zona MO.
Quindi allargo il discorso a "scuola emiliana" che comprende anche altri grandi nomi.
A presto, possibilmente in una occasione meno triste.
Sergab, in effetti quando penso a Modena mi viene subito alla mente un nome: Nello Bellei, modenese doc trapiantato in seguito a Montecatini.
Con Brighenti facevo confusione tra Reggio e Modena ed anche per Edy Gubellini, emiliano, ero orientato sulla zona MO.
Quindi allargo il discorso a "scuola emiliana" che comprende anche altri grandi nomi.
A presto, possibilmente in una occasione meno triste.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania