cesco73 ha scritto:Mazzi, scusa, non ho capito bene, visto che oggi sul CDS ci sono scritte tre righe, le sanzioni al Treviso dovrebbere essere di carattere amministrativo? E quando dovrebbero darle, non ho capito? No perche` se devono dare sanzioni sulla partita Treviso - Ascoli, allora e` gia` tutto in archivio.
Premesso che mi rifaccio all'articolo del CdS.
Circa il Treviso da quanto ho capito ci sono due filoni di "presunto"
illecito.
Da una parte si parla di presunto
illecito amministrativo (e la cosa andrebbe avanti addirittura dall'anno in cui i ragazzi della Marca sono saliti in A per ripescaggio), questione molto complessa.
Dall'altra di
illecito sportivo per la gara Treviso-Ascoli, filone che, a quanto pare, dovrebbe andare verso l'archiviazione.
Tirando un pò le somme si dice che, quantomeno per la questione amministrativa, qualcosa la rischierebbero (2-3 punti?), mentre per la questione "sportiva" si tratterebbe solo di qualche chiacchiera da forum e si starebbe andando verso l'archiviazione.
In ogni caso non mi spiego la quota della vittoria dei veneti contro il Modena @1,50..Squadre salve entrambe, la quota d'apertura di Totosi sembrava più corretta..quella offerta da SNAI mi fa pensare ad una rivalutazione delle medesime quote dopo le voci odierne.
Perchè altrimenti eurobet.it prima quotava tutto e ora ha tolto dal palinsesto diversi match..match che tra l'altro Better (ad esempio) neanche quota?
Ecco perchè ritengo che nel far uscire palinsesti e quote ci si sia fatti influenzare dalle notizie odierne.