hellas ha scritto:o nons ei più tu che scrivi, oti è scoppiato il cervelletto
a parte la grammatica ... ma ti rendi conto di quello che scrivi?

sono io certo che sono io,
scrivo ,anzi parlo in un forum e da questo son dovute le vette grammaticali , roba che scende con impeto dalla testa e finisce fluente nei polpastrelli !
dai sù non polemizziamo , cos'è che non và ? parliamone
pano che ha i colori nobili nel sangue ha capito , io la penso come lui, tutte quelle coltellate, il lasso temporale, la situazione civil-logistica montana, le dichiarazioni della maestra, loro c'erano, per me l'han mutata in faccenda mediatica ( frega poco comunque ) per non infangare e scandalizzare, vogliono far credere , scaricano, imprimono e pescano.
ma il diritto nostro naturale di farsi un idea lo reputo sano ed intoccabile.
se poi non si può neanche supporre in spazi come questi,
ne prendo atto e si toccherà l'argomento in modo più opportuno.
ma l'esercizio ed il rispetto della libertà d'opinione può essere anche di vista ampia e cazzarola.
ma che ci frega a noi! come va la giovincella? spero stia bene! altri in arrvio ? ha imprato ad aprire i conti dai book? lo dice lay e back ?
un pò t'invidio , nel senso che ci sono ormai vicino anch'io a certe emozioni , dev'essere bellissimo , uno due tre quattro, non vedo l'ora !
PS!
Paaaaanoooooo ! chiamami quando hai sottomano un torneino decente, abbastanza con partecipanti , di buy in diciamo sui 30 , vengo volentieri .
al mio club hanno cambiato location e alzato troppo il tiro , non me gusta motlo!
ci conto ciao paaaaanooo!!
che cagata Amauri, è forte ma troppo buonsangue ci lasciamo!

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -