blow ha scritto:il_mazzo ha scritto:Top Gun ha scritto:il_mazzo ha scritto:all'1.50 ho bancato in totale tranquillità Chela (vale 1.50 se vince il set a mio parere)
Tra tutte le cagate lette oggi al bar, nessuno che ha fatto notare una cosa rilevante e che ti sarebbe servita...probabilmente Isner ha chiamato il fisio ad inizio 4' set...ecco il perchè di queste quote...
Spero per te di sbagliarmi, ma dubito tu ne esca bene da sto match...
Saluti!

Ma, nessun fisio. Le quote sono quelle giuste, io l'ho presa su una palla break, infatti adesso ha brekkato e tenuto il servizio ed è a 1.50 (le quote si sono adattate)
A livello di quota ci avevo visto bene, poi a livello di match non sò, sò solo che Ha dominato Isner a livello statistico
mi permetto di dirti che se tu giochi i tennisti che dominano "a livello statistico",penso che smetterai molto presto.... se 2 tennisti stanno 1 set pari stanno pari,mica sta vincendo quello che ha vinto 6.0 il suo set ed ha perso 6.7 l'altro con 100 pb annullate,anzi.....
ma che c'entra????
a parte che:
Se in un match di tennis un fava parte a 1.30, e sul 5-5 lui ha avuto 0 palle break e l'altro 20 starà a 1.60, se invece è viceversa starà a 1.35.
Chi ha avuto più palle break di sicuro non contribuisce a dire che vince, ma le quote ne risentono.
In secondo luogo la mia giocata non c'entra niente con le statistiche. E' un match vicino, probabile fisio ma secondo me no perchè sono stati fermi 2 minuti, ma sta di fatto che ho bancato a 1.50 sul 2-1 e palla break, me lo ritrovo a 1.55 sul 4-1 (anche per via della pioggia);
Poi che vinca o no non lo sò (per ora ho venduto dato che non sò quando riprendono), ma non contestate giocate non dico intelligenti ma di sicuro non stupide.
Poi quella del fisio è da vedere, isner era a 1.80 sull'1-1, 2.00 sul 2-1, poi sulla palla break l'altro a 1.50, non c'erano quote da infortuni