tacito ha scritto:sai polaccone che io nn trovo il modo di registrarmi a sta roba. ricordo che l'avevo per us open ma qui nn mi aprono le pagine,nn riesco a creare un nuovo account. sai qualcosa? ciaoChomik ha scritto:http://player.eurosport.de/
4.9 EUR, 4 campi live
Sì pure io ho provato ed ho lo stesso problema. Non riesco a rinnovare l'iscrizione cazzio









