go tiger ha scritto:go tiger ha scritto:Non li ho pagati l'altra sera,vedro' di farlo stanotte ma io gioco ancora i Lakers:stavolta a 1.38 sempre bf naturalmente.
Ho rivisto l'incontro di gara1,se partono un po' meglio per me li rullano e forse si potrebbe tentare anche l'hp;
Come da copione![]()
Peccato non aver tentato la ruzzolao almeno l'hp,ma se lo avessi giocato in entrambe le gare a parita' di stake a quest'ora avrei fatto una patta,invece a giocare m.l. si e' andati alla cassa entrambe le volte quindi per una volta strategia giusta
![]()
Alla fine tutti bene nei Lakers: ma i tabellini non rendono bene l'idea perche' l'ultimo quarto non conta.
Come al solito lo strappo decisivo l'ha dato Kobe,non scherziamo allo Staples non si passa.
MVP MVP
Ma Cugi dov'e'?![]()
Negli Spurs una citazione per Horry,14 minuti di una schifezza mai vistaex che piu' ex non si puo'.
Ora si puo' andare a dormire,notte e AVANTI COSI
direi che gli spurs sono usciti dalla partita quegli ultimi 2 minuti del secondo quarto, senza rientrarci piu', prontamente ricacciato indietro da kobe e lamar. Ah tiger, tu lo odierai e effettivamente stilisticamente non e' il massimo, ma lamar odom per me e' l'arma e chiave tattica dei lakers,non si trova mica tutti i giorni un ala (piu' forte che piccola) che sappia trattare cosi' la palla , non sanno chi mettergli sopra, ieri horry e' stato spazzato, oberto pure.
ieri lui mio personale mvp, ha tirato con percentuali altissime (bisogna dire che spesso da sotto canestro con affondata o semplice appoggio, ma devi pur sempre segnare
ora per gli spurs e' durissima, vero che son 6-0 in casa ma sti lakers se entran in ritmo paiono difficili da fermare...tra l'altro vujacic e' l'ombra di ginobili, per fermarlo dovevano metterci un europeo sopra.