mazzigol ha scritto:Conte a mio parere si vorrà togliere quel famoso sassolino del famoso Perugia-Juventus. Quest'anno si è vendicato di tutti coloro che in un modo o nell'altro l'hanno ostacolato durante la sua recente carriera di allenatore..ovvero Soda (mister dello Spezia) che andò a vincere a Torino l'anno scorso mandando l'Arezzo in B e la S.S.Lecce..dopo che qualche anno fa lo volevano prendere come allenatore, ma alla fine per colpa della piazza gli fu impedito di allenare nella sua città .
Circa l'Avellino all'andata i ragazzi furono battuti 3-2 in una gara che andò poco giù al mister. Definì gli irpini una squadra molto più scarsa della nostra, io credo che vorrà dimostrarlo tra qualche giorno.
In un'altra situazione di classifica avrei detto 1 fisso e anche con un certo margine, considerando la situazione disperata dell'Avellino direi che l'1 ci sta, ma non con il medesimo e ampio divario. Sarà una partita combattuta che il Bari giocherà senza Donda (regista) Lanzafame e Bonanni (ovvero senza gli esterni) che nel gioco di Conte, sono vitali. E' un Bari che probabilmente concederà nuovamente fiducia al funambolo Kamata e forse sarà data una chance a qualche ragazzo della Primavera. Prevedo una discreta cornice di pubblico al San Nicola anche perchè da Avellino verranno parecchi tifosi.
Aspetto qualche giorno e poi credo prenderò qualcosa del segno 1.
Per le multiple l'12 DC mi sembra una puntata ottima.
grazie x le info
sul grassetto...sergab concorderà .....doppiamente!