Comparazione bonus scommesse
NBA Playoff Conference Finals - 21 Maggio-3 Giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
273 messaggi
-
Pagina 6 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 19
- Prossimo
Messaggioda dap » 23/05/2008 - 05:00
Se la vogliamo mettere sui numeri, 62% contro 20% da tre, 8-12 turnovers con 5 rubate contro 9. E poi Perkins che ha fatto 1 tiro dal campo in tutta la partita.
Se invece parliamo di gioco, la pressione dei Pistons è stata asfissiante e lo stesso Rivers nell'intervallo si è lamentato del fatto che i suoi non riescono a liberarsene.
Se invece parliamo di gioco, la pressione dei Pistons è stata asfissiante e lo stesso Rivers nell'intervallo si è lamentato del fatto che i suoi non riescono a liberarsene.
Messaggioda dap » 23/05/2008 - 05:34
Vittoria con merito dei Pistons, ma una sconfitta che non brucia perchè secondo me Detroit non può giocare meglio di così e a forse toccato il vertice del suo gioco. Si ripeterà ? E i suoi consueti black-outs potrebbero anche riapparire e il ferro sostituire la retina.
Inoltre dopo ore di apatia, si è avuto il risveglio di Ray Allen e questo fattore potrebbe pure condizionare le prossime.
Buona notte
Inoltre dopo ore di apatia, si è avuto il risveglio di Ray Allen e questo fattore potrebbe pure condizionare le prossime.
Buona notte
Messaggioda dap » 23/05/2008 - 05:35
Vittoria con merito dei Pistons, ma una sconfitta che non brucia perchè secondo me Detroit non può giocare meglio di così e a forse toccato il vertice del suo gioco. Si ripeterà ? E i suoi consueti black-outs potrebbero anche riapparire e il ferro sostituire la retina.
Buona notte.
Buona notte.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/05/2008 - 09:14
A me invece mi brucia la buca della cula che giocare a mezzo e perderemi fa enormemente incazzare. I Celtics ieri hanno preso più di cento punti in casa, credo che una cosa simile succeda solo quando li appoggio io da fava, che quelli 100 punti non li prendono manco in due partite.
Messaggioda Fizz » 23/05/2008 - 09:52
Penso bruci a parecchi, anche se non consola
Non mi da tanto fastidio l'aver perso l'under, quanto il non aver rigiocato quella che in gara 1 mi sembrava una bet valida, e che per nessun motivo non andava considerata valida dopo la vittoria di Boston.
I play off sono stati un vero disastro per me, mi spiace perché quando ho iniziato a scrivere qui avevo un totale di -120 units in NBA da maggio 2006 (a proposito, ieri ho "festeggiato" con una serie di scagliate assurde i 2 anni di betting), e alla fine della regular ero risalito fino a -65 circa, un ottimo lavoro completamente annullato da queste gare.
Calma e sangue freddo comunque
(a denti e ciapet stretti)
Non mi da tanto fastidio l'aver perso l'under, quanto il non aver rigiocato quella che in gara 1 mi sembrava una bet valida, e che per nessun motivo non andava considerata valida dopo la vittoria di Boston.
I play off sono stati un vero disastro per me, mi spiace perché quando ho iniziato a scrivere qui avevo un totale di -120 units in NBA da maggio 2006 (a proposito, ieri ho "festeggiato" con una serie di scagliate assurde i 2 anni di betting), e alla fine della regular ero risalito fino a -65 circa, un ottimo lavoro completamente annullato da queste gare.
Calma e sangue freddo comunque
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/05/2008 - 10:10
Va bè ieri è stato match davvero anomalo. Linea under -over completamente sballata di quasi 30 pt, e poi soprattutto quei 32 punti incassati nel secondo quarto sono roba mai vista per i Celtics, in un match così importante, in casa.
Oggi San Antonio deve provare a rientrare, un tentativo si potrebbe anche rifare ma onestamente qui 5 minuti di follia dell'altra sera mi hanno a dir poco spaventato , soprattutto perchè melo sarei potuto aspettare da tutti ma non da una squadra così esperta. A un certo punto da + 20 tiri i remi in barca e ti inventi qualsiasi c***o, ti fai rosicchiare al max 10-12 punti e poi vai a festeggiare.
Oggi San Antonio deve provare a rientrare, un tentativo si potrebbe anche rifare ma onestamente qui 5 minuti di follia dell'altra sera mi hanno a dir poco spaventato , soprattutto perchè melo sarei potuto aspettare da tutti ma non da una squadra così esperta. A un certo punto da + 20 tiri i remi in barca e ti inventi qualsiasi c***o, ti fai rosicchiare al max 10-12 punti e poi vai a festeggiare.
Messaggioda Flasp » 23/05/2008 - 10:31
Mamma mia che Pistoni
Felice da tifoso, molto meno da giocatore.. stavolta che dovevo prendere il 2H o il 2 ho lasciato stare e sono andato su un under completamente sballato
Felice da tifoso, molto meno da giocatore.. stavolta che dovevo prendere il 2H o il 2 ho lasciato stare e sono andato su un under completamente sballato
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda go tiger » 23/05/2008 - 12:35
Non li ho pagati l'altra sera,vedro' di farlo stanotte ma io gioco ancora i Lakers:stavolta a 1.38 sempre bf naturalmente.
Ho rivisto l'incontro di gara1,se partono un po' meglio per me li rullano e forse si potrebbe tentare anche l'hp;ovviamente il recupero e' avvenuto con Odom in panca.
Anche se in ritardo colgo l'occasione per ringraziare il Mazzo,la mia era solo una curiosita' non sono interessato a tradare e spalmare
Gia' e' difficile che mi copra e poi al massimo azzero solo il il rosso,difficile che divida le vincite.
Grazie comunque,ciao.
Ho rivisto l'incontro di gara1,se partono un po' meglio per me li rullano e forse si potrebbe tentare anche l'hp;ovviamente il recupero e' avvenuto con Odom in panca.
Anche se in ritardo colgo l'occasione per ringraziare il Mazzo,la mia era solo una curiosita' non sono interessato a tradare e spalmare
Gia' e' difficile che mi copra e poi al massimo azzero solo il il rosso,difficile che divida le vincite.
Grazie comunque,ciao.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 23/05/2008 - 13:54
Fagiano ha scritto:....ciao Fizz, io vado con...
Meno di 172.5pts (@2.10) Bf 4/10
Messaggioda dap » 23/05/2008 - 14:56
I tre tiri da tre in pochi secondi del 3o quarto, con i C's avanti 58-54 dopo faticosa rimonta, hanno decisamente tagliato le gambe alla squadra di Rivers. Dopo non sono più riusciti a mettere la testa davanti e in più Ray Allen si è trovato con 5 falli a troppi minuti dalla fine.
E poi i Pistons sono stati di una pecisione letale, anche quello Stuckey autore della partita della vita.
Per stasera ho intenzione di tornare sugli SPURS con +6.5 e prevedo di poterli giocare almeno alla pari. Il viaggio travagliato dopo la fatica dell'ultima partita con N.O. potrebbe essere stato la causa di un evidente ed eccessivo affaticamento nel quarto finale di gara1.
Saluti
57 v 30 p
+ 504.73 netto (tassa bf 98.74)
unità 100
E poi i Pistons sono stati di una pecisione letale, anche quello Stuckey autore della partita della vita.
Per stasera ho intenzione di tornare sugli SPURS con +6.5 e prevedo di poterli giocare almeno alla pari. Il viaggio travagliato dopo la fatica dell'ultima partita con N.O. potrebbe essere stato la causa di un evidente ed eccessivo affaticamento nel quarto finale di gara1.
Saluti
57 v 30 p
+ 504.73 netto (tassa bf 98.74)
unità 100
Messaggioda GMDrino » 23/05/2008 - 18:31
Oggi è la partita decisiva IMHO... in gara 1 gli Spurs non han tenuto per una fisiologica stanchezza più mentale che fisica... Oggi si gioca la serie, la vedo dura risalire da uno 0-2, per cui oggi Spurs in tutte le salse ml, H, to win series...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda dap » 23/05/2008 - 19:48
Ciao Drino, mi ricordo in estate il tuo entusiasmo per i Celtics quindi penso sarai preoccupato come tutti quelli che ne sono tifosi.
Ma, in ogni caso, la stagione sarà positiva: se pensi che avevi sperato di arrivare a 45 vittorie in regular
e addirittura alcuni, e non certo degli sprovveduti, avevano ventilato la possibilità che Detroit, Miami e Cleveland potessero, nel primo anno di assestamento, pazzarsi davanti nella East.
Per stasera sono andato, come pensavo, sugli SPURS con +6.5 alla pari bf.
Saluti
Ma, in ogni caso, la stagione sarà positiva: se pensi che avevi sperato di arrivare a 45 vittorie in regular
Per stasera sono andato, come pensavo, sugli SPURS con +6.5 alla pari bf.
Saluti
273 messaggi
-
Pagina 6 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 19
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania