psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:anche per me avellino e' piu' vicina a roma di quanto si pensi, anche se gli infortuni (soprattutto di righetti) potrebbero pesare tantissimo.
a quote attuali a 4 proverei un chip, avendo antepost passo sereno

Te l'ultima volta che hai avuto una convinzione "delle tue"............siam finiti a fare a botte alla mensa della Caritas(trattavasi di un Besiktas che doveva asfaltare il Gala

).
Chiavi probabili..............2:
contenere Williams e soprattutto difesa su Green.e sul suo PnR,cosa che avvenne nelle due gare di campionato.
Smith probabilmente verra'contenuto(si spera)da Hawkins..........
Comunque bella sfida(per me),per gli altri ci son sempre gli show con gran difese notturni dell'Nba .
P.S.Papaloukas ritorno ad atene,questione di ore.
penso gli arabi trasmettano 1 delle 2 spagnole stasera..............c'e'sempre in alternativa Reggio-Jesi,roba da palati fini.
magari fosse stata l'ultima volta quella, ce ne son state diverse in mezzo
che poi capirei me lo dicesse qualcuno che non scaglia, ma tu..
non mi hai manco ringraziato per le creme in francia, vergognati

le tue creme chantilly francesi mi han fruttato l'equivalente di 20 skifosissime sterline del tuo paese.
Totosi di piu'non dava
Dindin posta nel tread spagnolo please,che qui c'e'robe seria
Grandiosa svendita a mandril,c'e'anche il greco da prendere fresca in mano(2 kiletti l'anno).
Efes fuori in Turchia,si vocifera che uno tra Gelsomino o Mahmuti possa andare in panca sul Bosforo sponda europea.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.