E per questo intendo che si è pronti a scherzare e dire cagate quando le cose ci vanno bene , ma guai se le cose ci girano per il verso storto.....vediamo merda dappertutto, diventiamo permalosi, ci stanno sui maroni pure i santi etc...etc........
Parlo per me e per la stragrande maggioranza dei marciatori, poi qualche eccezione ci sarà sempre, ma ne ho conosciuti pochini
Hellas è l' impersonificazione vivente di questo assioma , tanto caro, dolce, simpatico ed affabile se le cose gli van bene, quanto intrattabile e capace di mandare a cagare l' amico più caro quando le cose gli girano al conrario..........in modi più o meno esasperati buona parte di noi è fatta in egual modo...............sempre IMHO
Quindi, il più delle volte sorgono incomprensioni e fraintendimenti che mai e poi mai sorgerebbero se non ci fosse di mezzo quella bolletta stracciata da pochi minuti o, peggio, secondi
Mi è capitato per caso sottomano un vecchio thread nel quale m' incazzavo con Cristiana e, rileggendolo, a distanza credo circa di un anno , mi son reso conto di essere per certo dalla parte del torto, ma in quel momento in cui ho scritto e detto tali cose ero arciconvinto di essere dalla parte della ragione , ma sicuramente, ci potrei scommettere
Voglio credere che questo mio post non dia adito a nessun tipo di polemica, l' ho scritto in un momento di tranquillità e senza voler dire niente di buono o di cattivo a nessuno dei forumisti, giusto un pour parler e tutto quanto detto sempre IMHO








