solofognini ha scritto:Trovami dove ho insultato qualcuno, detto rapina o soldi trovati per terra.
O ghiacciato come dite voi volontariamente. Su è na vita che va avanti sta cosa, la fa rebnat per sbaglio ( " è terrificante youznyi... " ) e ok stava scherzà , lo dico io sempre dicendo la verità ( " primo set dominato etc ) allora ghiaccio e so un coione. Non mi sembra ci sia coerenza. Tronco pure io. Ciao
Attendevo una tua risposta,dunque replico,senza polemica.
Non mi sembra di aver fatto il tuo nome,ti sei sentito tirato in ballo.........e mi hai aggredito
Pensi che per forza il riferimento fosse nei tuoi confronti?
Ma quando mai ti ho dato del coione?
Il riferimento era a sto andazzo GENERALE di gufata o pseudo tale.
Certe storie a chi gioca dan fastidio,inutile dire balle,anzi fan proprio girare le scatole.
Lo sparare "rapina" "non e'un match"(NON E'IL CASO TUO.............COSI'LO CAPISCI)fa girare le palle a chi si gioca i soldi,quelli veri,quelli propri,non dei quiz o giochi a premi o cotillon.
Gli insulti sono in generale nel forum.tennisti,calciatori,presidenti,societa'......basta leggere al calcio dove l'unico feso che ha pagato e'chilavert.
salus









