Comparazione bonus scommesse
NBA Playoff Conference Finals - 21 Maggio-3 Giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
NBA Playoff Conference Finals - 21 Maggio-3 Giugno
Messaggioda Fizz » 20/05/2008 - 08:37
Los Angeles Lakers (1) vs San Antonio Spurs (3)
Gm. 1:Wed., May 21: at Los Angeles, 9 p.m. ET (TNT)
Gm. 2:Fri., May 23: at Los Angeles, 9 p.m. ET (TNT)
Gm. 3:Sun., May 25: at San Antonio, 8:30 p.m. ET (TNT)
Gm. 4:Tue., May 27: at San Antonio, 9 p.m. ET (TNT)
Gm. 5*:Thu., May 29: at Los Angeles, 9 p.m. ET (TNT)
Gm. 6*:Sat., May 31: at San Antonio, 8:30 p.m. ET (TNT)
Gm. 7*:Mon., June 2: at Los Angeles, 9 p.m. ET (TNT)
* if necessary
Boston Celtics (1) vs Detroit Pistons (2)
Gm. 1:Tue., May 20: at Boston, 8:30 p.m. ET (ESPN)
Gm. 2:Thu., May 22: at Boston, 8:30 p.m. ET (ESPN)
Gm. 3:Sat., May 24: at Detroit, 8:30 p.m. ET (ABC)
Gm. 4:Mon., May 26: at Detroit, 8:30 p.m. ET (ESPN)
Gm. 5*:Wed., May 28: at Boston, 8:30 p.m. ET (ESPN)
Gm. 6*:Fri., May 30: at Detroit, 8:30 p.m. ET (ESPN)
Gm. 7*:Sun., June 1: at Boston, 8:30 p.m. ET (ABC)
* if necessary
Gm. 1:Wed., May 21: at Los Angeles, 9 p.m. ET (TNT)
Gm. 2:Fri., May 23: at Los Angeles, 9 p.m. ET (TNT)
Gm. 3:Sun., May 25: at San Antonio, 8:30 p.m. ET (TNT)
Gm. 4:Tue., May 27: at San Antonio, 9 p.m. ET (TNT)
Gm. 5*:Thu., May 29: at Los Angeles, 9 p.m. ET (TNT)
Gm. 6*:Sat., May 31: at San Antonio, 8:30 p.m. ET (TNT)
Gm. 7*:Mon., June 2: at Los Angeles, 9 p.m. ET (TNT)
* if necessary
Boston Celtics (1) vs Detroit Pistons (2)
Gm. 1:Tue., May 20: at Boston, 8:30 p.m. ET (ESPN)
Gm. 2:Thu., May 22: at Boston, 8:30 p.m. ET (ESPN)
Gm. 3:Sat., May 24: at Detroit, 8:30 p.m. ET (ABC)
Gm. 4:Mon., May 26: at Detroit, 8:30 p.m. ET (ESPN)
Gm. 5*:Wed., May 28: at Boston, 8:30 p.m. ET (ESPN)
Gm. 6*:Fri., May 30: at Detroit, 8:30 p.m. ET (ESPN)
Gm. 7*:Sun., June 1: at Boston, 8:30 p.m. ET (ABC)
* if necessary
Messaggioda Flasp » 20/05/2008 - 10:29
Alla fine della fiera nessuna sorpresa, le due finali di conference sono quelle annunciate. Bella prova di New Orleans, che è stata avanti 2-0 e 3-2 nella serie, ma contro gli Speroni, che nei playoff sono di casa, non ti puoi permettere neanche il minimo errore.
Pronostici mica facile.. ad Ovest non saprei proprio, due squadre e due tipologie di gioco tanto diverse quanto efficaci, secondo me potremmo vedere un'altra gara 7. Ad Est alla fine della regular avrei detto Celtics senza pensarci, adesso dopo che i verdi hanno avuto bisogno di 14 partite per avere ragione di squadre non trascendentali, mentre i Pistoni sembrano aver ritrovato il loro famoso spirito di squadra.. se mi fanno questo ultimi molto sfava ci penso su seriamente
Saluti
Pronostici mica facile.. ad Ovest non saprei proprio, due squadre e due tipologie di gioco tanto diverse quanto efficaci, secondo me potremmo vedere un'altra gara 7. Ad Est alla fine della regular avrei detto Celtics senza pensarci, adesso dopo che i verdi hanno avuto bisogno di 14 partite per avere ragione di squadre non trascendentali, mentre i Pistoni sembrano aver ritrovato il loro famoso spirito di squadra.. se mi fanno questo ultimi molto sfava ci penso su seriamente
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda psyduck » 20/05/2008 - 11:24
io sono dell'idea che la finale sara' Lakers-Boston, con piu' difficolta' per Boston che per i gialloviola.
Gli spurs visti ieri han fatto si una prestazione coi fiocchi, tirando da 3 con percentuali altissime, ma han trovato una n.orleans in giornata no che sbagliava tutti i tiri, anche i piu semplici piazzati e nonostante cio' e un dominio a rimbalzo, a 2 minuti dal termine si era ancora a -3. I lakers non penso saranno cosi' "clementi", soprattutto perche si possono permettere di non soffrire duncan e manu, il problema sara' contenere parker..ma espugnare lo staples la vedo durissima contro dei lakers tra l'altro piu' freschi.
A est la mia idea e' che boston sia mentalmente piu' preparata ad affrontare detroit, era la finale a est annunciata e la mia sensazione e' che nel cammino dei playoff i celtics abbiano preso sottogamba atlanta, e non considerato fino a gara 7 l'eventualita' di uscire con i cavs. E' vero che sono piu' stanchi, ma li immagino molto determinati a conservare questo fattore campo che sembra la chiave di tutti questi playoff (N.O esclusa).
idea di giocare in hp le due in casa, boston e' molto forzata proprio per le 14 partite, passo per ora ma terro' d'occhio in live
Gli spurs visti ieri han fatto si una prestazione coi fiocchi, tirando da 3 con percentuali altissime, ma han trovato una n.orleans in giornata no che sbagliava tutti i tiri, anche i piu semplici piazzati e nonostante cio' e un dominio a rimbalzo, a 2 minuti dal termine si era ancora a -3. I lakers non penso saranno cosi' "clementi", soprattutto perche si possono permettere di non soffrire duncan e manu, il problema sara' contenere parker..ma espugnare lo staples la vedo durissima contro dei lakers tra l'altro piu' freschi.
A est la mia idea e' che boston sia mentalmente piu' preparata ad affrontare detroit, era la finale a est annunciata e la mia sensazione e' che nel cammino dei playoff i celtics abbiano preso sottogamba atlanta, e non considerato fino a gara 7 l'eventualita' di uscire con i cavs. E' vero che sono piu' stanchi, ma li immagino molto determinati a conservare questo fattore campo che sembra la chiave di tutti questi playoff (N.O esclusa).
idea di giocare in hp le due in casa, boston e' molto forzata proprio per le 14 partite, passo per ora ma terro' d'occhio in live
Stai sereno....sempre
Messaggioda dap » 20/05/2008 - 12:51
A meno di 2' dalla fine pensavo di poter fare l'en-plein, ma la maggior precisione al tiro degli Spurs si è confermata anche nei momenti finali.
Penso che i Celtics saranno sì più stanchi ma credo che l'esperienza fatta nelle ultime 14 partite di PO (sopratutto l'esame-Lebron) possa essere importante per una compagine che ne aveva bisogno.
Vedo in giornata gli sviluppi sulle quote.
Saluti
56 v 30 p
+ 384.33 netto (tassa bf 96.14)
Penso che i Celtics saranno sì più stanchi ma credo che l'esperienza fatta nelle ultime 14 partite di PO (sopratutto l'esame-Lebron) possa essere importante per una compagine che ne aveva bisogno.
Vedo in giornata gli sviluppi sulle quote.
Saluti
56 v 30 p
+ 384.33 netto (tassa bf 96.14)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 20/05/2008 - 13:24
only imho: tutta l'america si aspetta la finalona che faccia sciogliere i cuori, e vendere bene gli spazi pubblicitari: l'abc accende un cero ai suoi dei la mattina e la sera perchè allal fine sia lakers-celtics: per l'ascolto, i pubblicitari, per l'america che si prepara a votare sarebbe un evento storico; peccato che la vita sia bastarda come poche cose al mondo e per questo io vedo solo una finale; poco spettacolo, tanta tattica, difese arcigne, niente stelle, prescelti, fenomeni, mvp: niente ancora come nel 2005 detroit-san antonio e questa volta vincerà detroit, forse non a gara7.
i lakers sono veramente buoni, ma nulla potranno contro sana antonio che ha sconfitto quelli predestinati ad andare in finale, perchè gli spurs sono vecchi, noiosi, ripiegati sempre sugli stessi schemi , ma alla fine dei giochi loro hanno l'esperienza di chi doveva esserescoppiato e finito anni fà ed è ancora vivo: i lakers in casa sono pericolosi, ma hanno pause imbarazzanti e utah avesse approfittato di una di queste staremmo qui a a parlare di un altro risultato ad ovest; ad est è roba per stomaci forti: vedo avanti detroit per la questione che dei fab 3 kg discreto, pierce in ottima forma, allen dato per disperso nella serie con cleveland, mentre i pistons sono delle belvein gabbia; tosti al punto giusto, pronti a metterla come ogni partita sul personale, (wallace è carico come una molla; prince pensa solo alla difesa di qualità ; billups tornerà anche se leggermente acciaccato e poi c'è il gruppo, motown e mi sembrano più in forma del 2005: i celtics che avranno fatto pure 14 partite di po ma secondo me saranno impossessati dal demonio dei patriots...): per le quote prendo un antepost umoristico: ma vi pare che detroit sia data a 6 (bf) vincente nba? ma vogliamo scherzare? pronto a rivendere ma anche a tenere, per una questione di palle vedo loro favoriti, visto chesono le finali e gli attributi sono la qualità migliore da avere per vincerle......
i lakers sono veramente buoni, ma nulla potranno contro sana antonio che ha sconfitto quelli predestinati ad andare in finale, perchè gli spurs sono vecchi, noiosi, ripiegati sempre sugli stessi schemi , ma alla fine dei giochi loro hanno l'esperienza di chi doveva esserescoppiato e finito anni fà ed è ancora vivo: i lakers in casa sono pericolosi, ma hanno pause imbarazzanti e utah avesse approfittato di una di queste staremmo qui a a parlare di un altro risultato ad ovest; ad est è roba per stomaci forti: vedo avanti detroit per la questione che dei fab 3 kg discreto, pierce in ottima forma, allen dato per disperso nella serie con cleveland, mentre i pistons sono delle belvein gabbia; tosti al punto giusto, pronti a metterla come ogni partita sul personale, (wallace è carico come una molla; prince pensa solo alla difesa di qualità ; billups tornerà anche se leggermente acciaccato e poi c'è il gruppo, motown e mi sembrano più in forma del 2005: i celtics che avranno fatto pure 14 partite di po ma secondo me saranno impossessati dal demonio dei patriots...): per le quote prendo un antepost umoristico: ma vi pare che detroit sia data a 6 (bf) vincente nba? ma vogliamo scherzare? pronto a rivendere ma anche a tenere, per una questione di palle vedo loro favoriti, visto chesono le finali e gli attributi sono la qualità migliore da avere per vincerle......
Messaggioda Fizz » 20/05/2008 - 17:48
in un primo momento avevo pensato di veder trascorrere gara 1 prima di gettarmi nella mischia, ma poi mi sono reso conto che tante analisi fatte non sono servite poi a molto, per lo meno al sottoscritto
Tanto vale andare subito in bet assecondando i pensieri fatti su questo incontro in questi due giorni.
Pistons@Celtics ->
under 174 @1,91 SB (6/10)
Pistons ML @2,7 BaH (2/10)
Pistons +4,5 @2,04 BF (4/10)
Il mio andamento nei play off non può che far contento Dap per queste previsioni
----------------------------------------
NBA Play Off 2008: 21-1-29; -48,88 units netto xchange; 2,22 quota media
Tanto vale andare subito in bet assecondando i pensieri fatti su questo incontro in questi due giorni.
Pistons@Celtics ->
under 174 @1,91 SB (6/10)
Pistons ML @2,7 BaH (2/10)
Pistons +4,5 @2,04 BF (4/10)
Il mio andamento nei play off non può che far contento Dap per queste previsioni
----------------------------------------
NBA Play Off 2008: 21-1-29; -48,88 units netto xchange; 2,22 quota media
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 20/05/2008 - 19:55
simone79 ha scritto:ciao ragazzi visto che credo che molti di voi usano pinna qualcuno mi può dare una mano visto che da ieri non riesco + a entrare thanks
http://209.200.129.80/default.aspx
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda simone79 » 20/05/2008 - 20:23
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:simone79 ha scritto:ciao ragazzi visto che credo che molti di voi usano pinna qualcuno mi può dare una mano visto che da ieri non riesco + a entrare thanks
grande DOG!!!
Messaggioda quasi » 20/05/2008 - 21:18
simone79 ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:simone79 ha scritto:ciao ragazzi visto che credo che molti di voi usano pinna qualcuno mi può dare una mano visto che da ieri non riesco + a entrare thanks
grande DOG!!!
direi IMMENSO...grande e poco
Messaggioda dap » 20/05/2008 - 21:25
Vado sulla giocata più semplice, CELTICS m.l. 1.56 bf, perchè rispetto a meno di pari con 4.5 di hp preferisco questa.
Rivedendo Spurs vs Hornets non mi è parso di vedere una grande differenza tra West e East. Nei PO il gioco è più duro, fisico e non è semplice penetrare volteggiando; così come le braccia possono diventare molto "corte".
Anche per stasera prevedo grande partita, molto tattica e con duelli già prima del perimetro. Un basket tutto da godere.
In conferenza stampa dopo la vittoria sui Cavs, sia Pierce che Garnett hanno elogiato alla grande House definendolo fondamentale per il team.
Vedremo quali considerazioni ne trarrà Rivers.
Rivedendo Spurs vs Hornets non mi è parso di vedere una grande differenza tra West e East. Nei PO il gioco è più duro, fisico e non è semplice penetrare volteggiando; così come le braccia possono diventare molto "corte".
Anche per stasera prevedo grande partita, molto tattica e con duelli già prima del perimetro. Un basket tutto da godere.
In conferenza stampa dopo la vittoria sui Cavs, sia Pierce che Garnett hanno elogiato alla grande House definendolo fondamentale per il team.
Vedremo quali considerazioni ne trarrà Rivers.
Messaggioda rebnat » 20/05/2008 - 23:16
perdonatemi vorrei giocare San Antonio vincente serie ,
c'è più di tre e mi sembra valido visto che sono i campioni i carica,
hanno fresche esperienze a stoi livelloe ieri sera lo hanno dimostrato
però leggendo voi e comunque vedendo tutta la fiducia intorno ai Lakers sono titubante .
vorrei umilmente aprire un dibattito su sto fatto che gli Spurs sono così sfavoriti , cavoli l'anno scorso han vinto bene i playoffs, sono i campioni!
non penso sia cambiato molto , o meglio non conosco
scusate l'intromissione budina,
,ma la quota mi piace tanto
magari aspettare gara 1 a losangeles?
vorrei capire un pò e chiedo a voi
ringrazio anticipatamente
(io comunque sempre a disposizione per domande su tennis e strategie
)
però leggendo voi e comunque vedendo tutta la fiducia intorno ai Lakers sono titubante .
vorrei umilmente aprire un dibattito su sto fatto che gli Spurs sono così sfavoriti , cavoli l'anno scorso han vinto bene i playoffs, sono i campioni!
non penso sia cambiato molto , o meglio non conosco
scusate l'intromissione budina,
,ma la quota mi piace tanto
magari aspettare gara 1 a losangeles?
vorrei capire un pò e chiedo a voi
ringrazio anticipatamente
(io comunque sempre a disposizione per domande su tennis e strategie
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 20/05/2008 - 23:51
rebnat ha scritto:perdonatemi vorrei giocare San Antonio vincente serie ,
caro e stimato reb inizio io: la tua ideuzza di prendere i texani a 3.15 adesso non è male per due motivi "tecnici" (mi si passi il termine.....): i lakers sono rinati a nuova vita e motivazioni dopo che gasol è venuto a giocare da loro; questo vuole dire fiducia nell'usare tante tattiche di attacco diverse, passaggi al centro e scarichi per tiratori (fisher, walton, bryant etc..), ma soprattutto ha liberato odom dal cantare e portare la croce: sì los angeles gioca bene è in fiducia, bryant si sente iperresponsabilizzato e tra un pò moltiplica pure i pani e i pesci......... però ecco secondo me i due motivi tecnici: 1) non difendono un granchè bene sia in casa che fuori e las erie contro utah lo ha dimostrato; non è una questione d'intensità , ma proprio che sono troppo distanti sia nella marcatura a uomo sia in quella a zona (in nba non è che la sappiano fari in tanti però.......) e troppo spesso hanno paurosi cali di concentrazione: ora se hai utah allo staples te li puoi permettere ma con quei marpioni dei texani assolutamente no; 2)è vero che hanno tante soluzioni, ma troppo dipende da due uomini chiave (bryant e phill jackson) che hanno una sola bestia nera nella loro carriera: sana ntonio popovich con il sistema di jackson ci và a nozze, sà come attaccarlo e conosce il modo per difendere su bryant raddoppiando nel momento giusto: inoltre gasol a livello di semi contro duncan è tutto da scoprire: quindi tattica, piano strategico esperienza e tradizione dalla parte dei texani: la quota è destinata credo a salire perchè cmq san antonio sà che la serie è lunga (imho si andrà sicuramente a 6 partite...) e tutto dipende da gara1: la serie con new orleans è stata massacrante, e sana antonio potrebbe prendere anche 10 punti a los angeles (io credo 6......) e allora se ne prende 10 te la ritrovi tranquillamente a 4 o poco sopra e allora lì secondo me è da prendere perchè già a a gara 2 può saltare il fattore campo e se questo succede a los angeles, per i lakers sarà durissima vincere all'at&t center: ci riuscirono nel 2005 con fisher a 0.2 dalla sirena su una grave leggerezza (forse l'unica di questi anni....) di san antonio, anche per questo i texani hanno il dente avvelenato e sono molto su di giri visto che tutti li avevano dati per finiti con phoenix prima e new orleans dopo...........
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania