Chi caxxo è Kavcic... il gabibbo a 43 su terra può essere solo col meccanico sotto casa, sto qua è un 87 nr.350 sarebbe interessante sapere se è un peone o qlc tipo naso con un minimo di tennis...
Blake favorito con Canas su terra fa senso ma purtroppo il cagnaccio sembra declinante e purtroppo nemmeno l'addittivo basta più
Calleri miracolato dal temporale marocchino

le stava buscando con Ascione poi al rientro in campo la partita è cambiata al 33 verifico
Secondo me Ljubone vince, il fatto che fabbiano non riuscisse a palleggiare con Hajek non mi turba + di tanto però un tentativo può essere giustificato
Per gli altri è già stato detto tutto
