Qui forse c'è un po' più di visibilità che nel forum bookmaker e comunque non credo di essere in OT, dato che questa Internet Key è utilissima proprio per fare (anche) mobile betting.
Il fatto è questo: a volte con la connessione Vodafone non si riescono a raggiungere gli indirizzi "modificati" di book non AAMS. Ma ora ho scoperto una cosa che mi ha sorpreso parecchio e che potrebbe forse aiutare chi ne capisce qualcosa di reti a darmi e dare una mano a tutti quelli che hanno o avranno questo dispositivo.
Non so se è il caso però di parlarne in pubblico, quindi se qualcuno vuole sentire questa scoperta che ho fatto (magari è l'acqua calda...ma mi sembra abbastanza particiolare) mi invii un PM. Mi rivolgo in particolare al Web per chiedergli se ritiene opportuno che scriva in pubblico quanto ho da dire. Non mi va di disturbare con PM non desiderati, è uno strumento che uso con parsimonia.
Magari sono troppo scrupoloso ma preferisco così piuttosto che rischiare di far cavolate ed essere preso a clavate
Grazie a chi vorrà dedicarmi un po' del suo prezioso tempo.