L'alternanza di risultati è normale, si vince e si perde... Ma a me capita raramente che ci sia una vera alternanza nel senso vinco-perdo vinco-perdo...
Capitano dei veri e propri periodi in cui va TUTTO storto, e periodi in cui va TUTTO dritto, tanto che a volte spererei di perdere qualcosa, perchè dico a me stesso: "madonna che culo che ho!"
E periodi in cui proprio ne spari 10-15 senza prenderne 1 che sia 1... entri sul 3-3, finisce 6-3 per l'altro... non copri perche non puoi, e perdi... non copri perche nn sei a casa, perdi. Copri, e sprechi soldi.
Vuoi giocare tizio, non si apre bf.. tizio vince... ti incazzi, giochi tutto su caio il match dopo, perdi.
E questo è il mio periodo attuale, non ne va bene 1.. na cosa assurda!!!
Ci so periodi in cui invece mi spavento da solo, che sto proprio in fiducia, che manco controllo... banco al mezzo na partita che mis ento proprio, manco guardo il risultato, già so che è vinta... infatti poi la prendo... serie assurde, guadagni assurdi in cui poi ritiro subito qualcosa, per far fronto poi ai periodi di carestia...
Pure a voi va così a periodi o sò io che nn so capace e gioco male? Voi restate sempre a galla???
Io boh, ci so periodi in cui vinco vinco e ritiro, periodo in cui verso ogni 3 giorni che nn gira un belin e mi innervosisco come un cane!!!
Che devo fa, Agassi tipo vince sempre..., io mai










