Comparazione bonus scommesse
ROMA CAMPIONE D' ITALIA!
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
193 messaggi
-
Pagina 8 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda panoramix » 19/05/2008 - 16:55
fate festa "bauscioni" che i gli anni bui torneranno presto!!!!
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/05/2008 - 16:56
trentino7 ha scritto:Stai scrivendo cagate da stamattina...basta!!!
Non ho mai letto un tuo post nel forum, mai una quota, mai una giocata, mai un prono...spunti come un fungo e vieni qui a rompere i maroni ed a provocare...ci vuole classe anche nel vincere, basta vedere l'intervento di Jonch...esulta, sfotte, ci sta (cit.), ma basta con tutte ste cagate...cosa vuoi che cazz.o me ne freghi di quello che dice Tuttosport o Coniglio Gigli??? Uno pseudogiornale che leggono solo a Torino ed un presidente ****??? Ma pensi che agli Juventini intelligenti freghi qualcosa???
Cosa cazz.o continui a parlare della Juve??? Parla del'Inter, avete vinto, esulta, ma basta con la Juve!
Hai vinto lo scudetto, sei felice...vai in piazza, urla la tua gioia, scrivi sui forum di tifo.net e falla finita....ricopi i post da un blog interista e li riporti qui...a che pro??? Di provocare???...che senso ha???
Ma poi voi avete avuto il coraggio di cucirvi sul petto uno scudetto dopo essere arrivati a 30 punti dalla prima in classifica e parli di cose illegittime??? Un po' di coerenza...
Come già detto ieri, complimenti agli interisti per lo scudetto, vinto sul campo (il resto conta zero), benissimo gli sfottò, ma basta fare polemiche e cercare il pelo nell'uovo anche oggi...e che cazz.o!!!
ho postato 2-3 volte non mi pare di aver scritto cagate per tutta la mattina
permettimi...ci avete bastonato per una settimana sognando un altro 5 maggio, il vostro giornale esce con una prima pagina ridicola ( non e' una novita')...siamo campioni d italia , dopo aver vinto uno scudo come vincitori morali ( riconosciuto da poca gente) e dopo averne dominato uno con le concorrenti penalizzate o in serie B....
ora ne vinciamo un altro, soffertissimo, dopo essere stati sfottuti per tutta la settimana e non mi permetti di gioire e prendere un po in giro gli inferiori( sportivamente parlando).
se vuoi leggere i miei post fatti una ricerca!!!
se scrivo qualcosa, a parte questa circostanza completamente goduriosa per me ( siamo stati avanti dalla meta di settembre e non ho mai scritto nulla a riguardo)l, quello che posto deve avere un qualche interesse o una qualche utilita', altrimenti mi limito a leggere quelli che meritano di essere letti...sicuramente non posto da mattina a sera per arrivare ad essere cicuta... ( ti senti tirato in ballo?)...se sei attento avrai capito
in tutti i casi sono contento di aver suscitato queste reazioni perche alla fine, con sincerita', era quello che volevo...farvi rosicare ancora di piu'
Indipendetemente dall'essere Juventini o romanisti o intertristi, ci sono persone intelligenti o meno, basta saperle distinguere!
Se tu, per un soggetto che per tutta la settimana ha scritto robe deliranti e che andrebbe rinchiuso in Villa vita natural durante, credi sia opportuno rompere i maroni a metà del forum non interista, allora ok...complimenti!
Sugli sfottò, come già detto, sono liberissimi, ed anzi è giusto ed ovvio che ci siano...ci mancherebbe...ma sul perseverare su robe assurde (tipo ciò che scrive Tuttosport), mi sembra poco intelligente. Tutto qui.
Se, poi, come hai detto, ti diverti così, bene...continua pure, ma mi pare che tu ti metta al livello di colui che voleva diventare cicuta e che per tutta la settimana ha scritto robe deliranti...al pari dell' "amico di Psy" sudamericano, altro caso da restare allibiti...
Per non parlare dle fatto che ci siano 4-5 thread che andrebbero cestinati in blocco...tra 500 interventi totali non se ne salveranno più di 3 o 4...livello culturale altissimo...
www.infotifo.com o www.livelloaltissimo.com
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/05/2008 - 17:02
jonch ha scritto:se l'inter avesse perso....
sopportate quel poco che vi tocca leggere,nulla in confronto ai 3d monumentali che avreste aperto ma vi son rimasti nella tastiera
la ruota gira e tornerà il vs momento di vincere,spero poco,soprattutto i cugini ambrosi(a)ni
nell' attesa attesa travasate un buon quantitativo di bile,e statemi bene
Permettimi di dire che gli sfottimenti, oltre ad essere legittimi, sono doverosi e giustificatissimi...il problema è che ci sono sfottimenti simpatici e robe ricopiate poco divertenti...come ci sono battute belle e cagate...poi, sempre le stesse cose, robe noiose...
però, c'è chi si diverte con questo, c'è chi vuole diventare cicuta, c'è chi dal sudamerica dice che le triestine sono lesbiche, c'è chi è razzista con i romani, c'è chi legge Tuttosport, c'è chi banca Rafa on clay, c'è chi banca Roger on grass...insomma, il mondo è bello perchè è vario...si dice così, no? Se fossimo tutti belli ed intelligenti, non ci sarebbe gusto...
Saluti!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/05/2008 - 17:10
Top, perdonami, ma a me sembra veramente ridicolo quel che tu dici :
Cosa cazz.o continui a parlare della Juve??? Parla del'Inter, avete vinto, esulta, ma basta con la Juve!
Non ho aperto i thread in settimana sulla serie A o gli altri di tipo anomalo per non leggere di vostre gufate , ho aperto invece quello della B e pure lì ho scoperto con immensa delusione che avevate avuto l' ardire di parlare di noialtri ( c' è un quote finale di quattro post che parlano di noi mi pare.......basta andare a vedere
)..............e dopo tutto questo sproloquio che avete fatto per mesi ti senti piccato se un interista parla della Juve ?
Mi sembra veramente di sognare
Chiudo qui, non ero entrato appositamente in questo thread , sono stato invocato
ed ho voluto dare un contributo, ma non si può mica discutere con chi non vuol sentir ragioni
Adios
!
Non ho aperto i thread in settimana sulla serie A o gli altri di tipo anomalo per non leggere di vostre gufate , ho aperto invece quello della B e pure lì ho scoperto con immensa delusione che avevate avuto l' ardire di parlare di noialtri ( c' è un quote finale di quattro post che parlano di noi mi pare.......basta andare a vedere
Mi sembra veramente di sognare
Chiudo qui, non ero entrato appositamente in questo thread , sono stato invocato
Adios
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda psyduck » 19/05/2008 - 17:14
l'unica cosa sicura e' che io non capisca un c***o di calcio... sia che difenda i miei compaesani con sudamericana, sia che dica ad euro che sono interista e xabi alonso per me e' forte
e si che partite del liverpool ne ho viste, diciamo ne piu' ne meno di tutte negli ultimi 3 anni...mah
mi pare una giustificazione da asilo nido, sara' che gliel'avran distrutto i tifosi dell'inter ed era chiuso oggi
ah un'altra cosa e' sicura: sembra che gli(alcuni) juventini non sapendo piu' a cosa attaccarsi, si attacchino ai soldi che sgancia moratti e al fatto che si abbiano 100 stranieri in squadra, poi se potessero spiegarmi perche' non compran stranieri anche loro e spendono soldi se questo equivale a VINCERE ...ahah pensano forse che secco e galliani siano nazionalisti???ahaha
per quanto riguarda danz, vabbe', abbiamo capito che se la roma fosse arrivata settima avrebbe comunque meritato lo scudetto per illecito delle prime sei, i suoi post si commentano da soli e' una causa persa
e si che partite del liverpool ne ho viste, diciamo ne piu' ne meno di tutte negli ultimi 3 anni...mah
mi pare una giustificazione da asilo nido, sara' che gliel'avran distrutto i tifosi dell'inter ed era chiuso oggi
ah un'altra cosa e' sicura: sembra che gli(alcuni) juventini non sapendo piu' a cosa attaccarsi, si attacchino ai soldi che sgancia moratti e al fatto che si abbiano 100 stranieri in squadra, poi se potessero spiegarmi perche' non compran stranieri anche loro e spendono soldi se questo equivale a VINCERE ...ahah pensano forse che secco e galliani siano nazionalisti???ahaha
per quanto riguarda danz, vabbe', abbiamo capito che se la roma fosse arrivata settima avrebbe comunque meritato lo scudetto per illecito delle prime sei, i suoi post si commentano da soli e' una causa persa
Stai sereno....sempre
Messaggioda barkley » 19/05/2008 - 17:16
Top Gun ha scritto:Permettimi di dire che gli sfottimenti, oltre ad essere legittimi, sono doverosi e giustificatissimi...il problema è che ci sono sfottimenti simpatici e robe ricopiate poco divertenti...come ci sono battute belle e cagate...poi, sempre le stesse cose, robe noiose...
però, c'è chi si diverte con questo, c'è chi vuole diventare cicuta, c'è chi dal sudamerica dice che le triestine sono lesbiche, c'è chi è razzista con i romani, c'è chi legge Tuttosport...insomma, il mondo è bello perchè è vario...si dice così, no? Se fossimo tutti belli ed intelligenti, non ci sarebbe gusto...![]()
Saluti!
3/4 post sopra il tuo, l' utente panoramix usa il termine "bauscia" ..... io aggiungo "ciuccianebbia" ...... "polentone" .......
accetto con un sorriso, non accuso nessuno di razzismo e non solo perchè sono eccitato dal fatto di essere campione d' italia e/o perchè il milan è in uefa (che ripeto, per me è più bello ed importante dello scudetto stesso), avrei comunque incassato anche in caso di "non vittoria" .....
chiaro
ben diverso effetto sortiscono le offese personali e qui subentra il tuo ragionamento sull' intelligenza che non fa una grinza
dimenticavo l' immagine, uno spettacolo, l' effige più bella di tutto il tifo organizzato interista, uno spettacolo
Ultima modifica di barkley il 19/05/2008 - 17:38, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda psyduck » 19/05/2008 - 17:18
top se dovessimo cestinare i post in base a cio che dici, soprattutto al livello dei contenuti culturali dei post, questa discussione non sarebbe mai nata, avrebbe 4 interventi si e no e soprattutto.....
tacito e renata sarebbero budini imperiali

tacito e renata sarebbero budini imperiali
Stai sereno....sempre
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/05/2008 - 17:21
ameba ha scritto:Top, perdonami, ma a me sembra veramente ridicolo quel che tu dici :
Non ho aperto i thread in settimana sulla serie A o gli altri di tipo anomalo per non leggere di vostre gufate , ho aperto invece quello della B e pure lì ho scoperto con immensa delusione che avevate avuto l' ardire di parlare di noialtri ( c' è un quote finale di quattro post che parlano di noi mi pare.......basta andare a vedere)..............e dopo tutto questo sproloquio che avete fatto per mesi ti senti piccato se un interista parla della Juve ?
![]()
![]()
Mi sembra veramente di sognare![]()
Chiudo qui, non ero entrato appositamente in questo thread , sono stato invocatoed ho voluto dare un contributo, ma non si può mica discutere con chi non vuol sentir ragioni
Adios!
Io non ho sfottuto per tutta la settimana, ed a fine partite, dopo che molti si attaccavano alle solite scuse, ho fatto questo intervento:
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... c&start=25
Oltretutto, se leggi bene, ho anche detto poco fa che gli sfottimenti sono, oltre che legittimi, "doverosi"...è giusto che voi sfottiate...anzi, la goduria sta soprattutto in queste cose...però, che si facciano sempre polemiche sulla Juve mi pare stufoso...nel senso, pigliateci per il culo, godetevi la festa, ma non fate sempre le stesse polemiche...sempre la solita solfa!
Mi rompe poi che si scrivano tantissime cagate e che la gente, invece di capire se siano o meno cagate, si schiera in base ai colori....perdonami tu, per me non è così...se uno Juventino scrive una cagata, per me resta una cagata, allo stesso modo che se la scrivesse un interista o un tifoso congolese...però, come già detto, il mondo è bello perchè è vario!
Per me, molti thread andrebbero chiusi, come andavano chiusi robe deliranti comparse in settimana, ma non perchè ci sono scritti "anti-Juventini" o "anti-interisti", ma perchè sono un concentrato di idiozia...compartecipi alcuni Juventini, alcuni Interisti, alcuni Romanisti, ed alcuni "neutri"...ma, tant'è...
Stammi bene...
Ps: nel thread sulla B trovavi anche cose interessanti inerenti al betting...
Ultima modifica di Top Gun il 19/05/2008 - 17:29, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda rebnat » 19/05/2008 - 17:23
psyduck ha scritto:top se dovessimo cestinare i post in base a cio che dici, soprattutto al livello dei contenuti culturali dei post, questa discussione non sarebbe mai nata, avrebbe 4 interventi si e no e soprattutto.....
tacito e renata sarebbero budini imperiali![]()
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/05/2008 - 17:28
psyduck ha scritto:top se dovessimo cestinare i post in base a cio che dici, soprattutto al livello dei contenuti culturali dei post, questa discussione non sarebbe mai nata, avrebbe 4 interventi si e no e soprattutto.....
tacito e renata sarebbero budini imperiali![]()
Tacito è persona intelligente, oltre che adorabile da leggere per farsi due risate...che, poi, sul betting in senso tecnico scriva cagate, è altra storia...per dirla all'Ameba, dipende dal suo essere "caprone"...
Rebnat è persona intelligente, anche se banca ad minchiam ed ha un futuro assicurato sotto i ponti...
Putroppo, molti altri non sono nè intelligenti e nè simpatici...
Saluti!
Messaggioda pemulwuy » 19/05/2008 - 17:32
euro ha scritto:Aspetto arbitrale
Partite sbloccate al momento giusto
Squadre che inseguono penalizzate ad hoc
CAPOLAVORO
e da che pulpito!!
ormai in rete si può dire e, purtroppo, scrivere di tutto
tra un pò mi toccherà leggere gli insegnamenti in materia di diritti umani elaborati da un qualche gerarca nazista rifugiato in argentina
193 messaggi
-
Pagina 8 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania