Comparazione bonus scommesse
ROMA CAMPIONE D' ITALIA!
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
193 messaggi
-
Pagina 7 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda trentino7 » 19/05/2008 - 14:54
Mi piacerebbe sapere cosa pensano i tifosi gobbi della simpatica iniziativa della loro dirigenza (non ho molte aspettative in questo senso, lo confesso)
La Juve sta progettando il suo prossimo scudetto. Ed è una cosa che, sia chiaro, giudico legittima oltre che del tutto verosimile. Chi li deve progettare gli scudetti in Italia? La Reggina, il Brescia, l'Arezzo? Purtroppo (lo dico per lo spettacolo e per lo sport) in Italia le realistiche ambizioni di scudetto spettano a quattro o cinque squadre, e la Juve è una di questa. Non potrebbe non nutrirle la squadra che ne ha vinti più di tutti. Volendo ammantarmi di spirito olimpico, trovo questo anelito non solo normale, ma doveroso. Se penso alla Juve, anzi no, ai tifosi della Juve, se penso a quello che hanno passato negli ultimi due anni, non posso che comprendere fino in fondo il loro anelito: certo che la Juve deve puntare allo scudetto, è ovvio, è naturale.
Se c'è una cosa, a questo proposito, che mi ha un po' infastidito della Juve di quest'anno è aver gridato al miracolo per il terzo posto, per la Ciempions, per un campionato di alta classifica, "un campionato fantastico" continuano a dire. E che razza di campionato doveva fare una squadra che schiera Buffon, Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Nedved, Sissoko, Chiellini, Iaquinta (mi limito ai primi nazionali che mi sono venuti in mente, scrivere tutti questi nomi mi dà un senso di malessere) ? Non era una neopromossa qualunque, mi pare. Una difesa un po' così, un paio di acquisti cannati. Ma con il resto cosa dovevano fare, salvarsi? Arrivare nelle prima quattro era un obiettivo doveroso, non "fantastico".
Ma vabbe', torniamo allo scudetto. L'anno prossimo la Juve punterà allo scudetto. Certo: normale, ovvio, naturale. Cosa c'è di anormale, allora?
Il numero.
Da alcuni giorni Tuttosport, che pur senza il grandguignol padovanesco è tornato a puntare sulla juventinità più spinta, sta parlando dell'operazione Terza Stella. La Juve
(premetto e sottolineo: questo cose non le dico io, ma sono apparse più volte virgolettate sugli ultimi numeri di Tuttosport)
vuole vincere il prossimo scudetto per potersi cucire sulla maglia le tre stelle, il grande sogno dell'Avvocato che voleva le tre stelle prima che il Milan arrivasse a due. Tre stelle, cioè trenta scudetti.
Ribadisco: lo dice Cobolli Gigli, non Settore o Jimmy il Fenomeno. Cobolli Gigli.
La Juve, insomma, ha già ripreso (ma probabilmente non aveva mai smesso) a contare i suoi scudetti partendo da 29 e non da 27, come da sentenza giudiziaria e albo d'oro della Lega. Scrive Tuttosport:
Per mettere la terza stella ci vogliono trenta scudetti. Alla Juve ne mancano tre se si tiene conto dell'albo d'oro ufficiale della Lega, ma uno "se si guarda nel cuore di milioni di tifosi e nei muscoli di giocatori che i dua campionati cancellati li hanno vinti sul campo", come spiega il presidente Cobolli Gigli.
Attenzione. Tuttosport, in un altro passo, rivela che la società si è già informata. Secondo Tuttosport, e quindi secondo la Juve, la voglia della terza stella è del tutto legittima, nel senso che la Lega non prescrive nulla in contrario. E cioè che ognuno è libero di cucirsi sulle maglie quante stelle vuole.
Avete capito? Lega e Figc non vietano le stelle (non è scritto da nessuna parte che una stella è uguale a dieci scudetti, nè che bisogna cucirsela sul petto), così come non vietano di scrivere "la squadra più titolata del mondo". E quindi la Juve vuole vincere uno scudetto per mettersi la stella. Secondo il suo conteggio avrebbe trenta scudetti. Per lo sport, per il calcio, per i milioni di tifosi gabbati per anni loro ne hanno 27. Ma chi se ne fotte, no?
A questa iniziativa Tuttosport - lo dico per dare una dimensione a questa stronzata - non dedica tre righe nascoste da qualche parte. Dedica pagine intere (basta guardare i numeri di venerdì e sabato).
Ora, la Lega e la Figc non scrivono un c***o in materia. Ma qui non si tratta di mettersi una stella o qualche altra improbabile coccarda sulla maglia. Qui si tratta di:
a) cucirsi un falso sulla maglia. Come se noi mettessimo che abbiamo vinto tre volte la Coppa dei Campioni.
b) negare, rifiutare, dimenticare una regolare sentenza e una pena scontata nei riguardi di uno dei più clamorosi scandali che la storia del calcio ricordi.
c) dimostrare un'arroganza senza confini nei confronti del governo del calcio, delle altre squadre e degli altri tifosi.
Visto che la Lega non lo vieta, potremmo anche noi cucirci un'altra stella, semplicemente conteggiando gli scudetti che - guarda caso - la Juve ci ha rubato. E la Pro Patria - mi giungono voci molto attendibili da Busto Arsizio - potrebbe cucirsi una stella in quanto per dieci volte la squadra avrebbe voluto vincere lo scudetto: perché non premiare un così forte, spassionato, prepotente desiderio, con una stelletta? Ci sono poi almeno venti giocatori di serie A che potrebbero mettersi la stelletta per essersi trombati dieci veline diverse. La Juve, con la sua ridicola iniziativa, potrebbe aprire un mucchio di strade.
Ma non mi viene troppo da metterla sul ridere. Questa è la Juve, ragazzi. Così è stata e sempre sarà . Non li cambi cacciandoli in B per un anno e togliendogli una piccola parte del maltolto. No, questi tornano e sono già peggio di prima. Scrivono le letterine mafiose contro gli arbitri, conteggiano gli scudetti che gli pare a loro, sognano terze stelle con due scudetti di anticipo. Questa è la Juve, e non c'è altro da dire.
La Juve sta progettando il suo prossimo scudetto. Ed è una cosa che, sia chiaro, giudico legittima oltre che del tutto verosimile. Chi li deve progettare gli scudetti in Italia? La Reggina, il Brescia, l'Arezzo? Purtroppo (lo dico per lo spettacolo e per lo sport) in Italia le realistiche ambizioni di scudetto spettano a quattro o cinque squadre, e la Juve è una di questa. Non potrebbe non nutrirle la squadra che ne ha vinti più di tutti. Volendo ammantarmi di spirito olimpico, trovo questo anelito non solo normale, ma doveroso. Se penso alla Juve, anzi no, ai tifosi della Juve, se penso a quello che hanno passato negli ultimi due anni, non posso che comprendere fino in fondo il loro anelito: certo che la Juve deve puntare allo scudetto, è ovvio, è naturale.
Se c'è una cosa, a questo proposito, che mi ha un po' infastidito della Juve di quest'anno è aver gridato al miracolo per il terzo posto, per la Ciempions, per un campionato di alta classifica, "un campionato fantastico" continuano a dire. E che razza di campionato doveva fare una squadra che schiera Buffon, Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Nedved, Sissoko, Chiellini, Iaquinta (mi limito ai primi nazionali che mi sono venuti in mente, scrivere tutti questi nomi mi dà un senso di malessere) ? Non era una neopromossa qualunque, mi pare. Una difesa un po' così, un paio di acquisti cannati. Ma con il resto cosa dovevano fare, salvarsi? Arrivare nelle prima quattro era un obiettivo doveroso, non "fantastico".
Ma vabbe', torniamo allo scudetto. L'anno prossimo la Juve punterà allo scudetto. Certo: normale, ovvio, naturale. Cosa c'è di anormale, allora?
Il numero.
Da alcuni giorni Tuttosport, che pur senza il grandguignol padovanesco è tornato a puntare sulla juventinità più spinta, sta parlando dell'operazione Terza Stella. La Juve
(premetto e sottolineo: questo cose non le dico io, ma sono apparse più volte virgolettate sugli ultimi numeri di Tuttosport)
vuole vincere il prossimo scudetto per potersi cucire sulla maglia le tre stelle, il grande sogno dell'Avvocato che voleva le tre stelle prima che il Milan arrivasse a due. Tre stelle, cioè trenta scudetti.
Ribadisco: lo dice Cobolli Gigli, non Settore o Jimmy il Fenomeno. Cobolli Gigli.
La Juve, insomma, ha già ripreso (ma probabilmente non aveva mai smesso) a contare i suoi scudetti partendo da 29 e non da 27, come da sentenza giudiziaria e albo d'oro della Lega. Scrive Tuttosport:
Per mettere la terza stella ci vogliono trenta scudetti. Alla Juve ne mancano tre se si tiene conto dell'albo d'oro ufficiale della Lega, ma uno "se si guarda nel cuore di milioni di tifosi e nei muscoli di giocatori che i dua campionati cancellati li hanno vinti sul campo", come spiega il presidente Cobolli Gigli.
Attenzione. Tuttosport, in un altro passo, rivela che la società si è già informata. Secondo Tuttosport, e quindi secondo la Juve, la voglia della terza stella è del tutto legittima, nel senso che la Lega non prescrive nulla in contrario. E cioè che ognuno è libero di cucirsi sulle maglie quante stelle vuole.
Avete capito? Lega e Figc non vietano le stelle (non è scritto da nessuna parte che una stella è uguale a dieci scudetti, nè che bisogna cucirsela sul petto), così come non vietano di scrivere "la squadra più titolata del mondo". E quindi la Juve vuole vincere uno scudetto per mettersi la stella. Secondo il suo conteggio avrebbe trenta scudetti. Per lo sport, per il calcio, per i milioni di tifosi gabbati per anni loro ne hanno 27. Ma chi se ne fotte, no?
A questa iniziativa Tuttosport - lo dico per dare una dimensione a questa stronzata - non dedica tre righe nascoste da qualche parte. Dedica pagine intere (basta guardare i numeri di venerdì e sabato).
Ora, la Lega e la Figc non scrivono un c***o in materia. Ma qui non si tratta di mettersi una stella o qualche altra improbabile coccarda sulla maglia. Qui si tratta di:
a) cucirsi un falso sulla maglia. Come se noi mettessimo che abbiamo vinto tre volte la Coppa dei Campioni.
b) negare, rifiutare, dimenticare una regolare sentenza e una pena scontata nei riguardi di uno dei più clamorosi scandali che la storia del calcio ricordi.
c) dimostrare un'arroganza senza confini nei confronti del governo del calcio, delle altre squadre e degli altri tifosi.
Visto che la Lega non lo vieta, potremmo anche noi cucirci un'altra stella, semplicemente conteggiando gli scudetti che - guarda caso - la Juve ci ha rubato. E la Pro Patria - mi giungono voci molto attendibili da Busto Arsizio - potrebbe cucirsi una stella in quanto per dieci volte la squadra avrebbe voluto vincere lo scudetto: perché non premiare un così forte, spassionato, prepotente desiderio, con una stelletta? Ci sono poi almeno venti giocatori di serie A che potrebbero mettersi la stelletta per essersi trombati dieci veline diverse. La Juve, con la sua ridicola iniziativa, potrebbe aprire un mucchio di strade.
Ma non mi viene troppo da metterla sul ridere. Questa è la Juve, ragazzi. Così è stata e sempre sarà . Non li cambi cacciandoli in B per un anno e togliendogli una piccola parte del maltolto. No, questi tornano e sono già peggio di prima. Scrivono le letterine mafiose contro gli arbitri, conteggiano gli scudetti che gli pare a loro, sognano terze stelle con due scudetti di anticipo. Questa è la Juve, e non c'è altro da dire.
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Messaggioda euro » 19/05/2008 - 15:11
abbiamo 2 ex della juve, ne rimangono altri 26 che hanno vinto lo scudetto, ahahahahahahahaha mo si vince lo scudo con 2 giocatori. L'inter ha fatto pena in europa da moooolti anni a questa parte, sulla squadra fisica e poco tecnica mi par di sognare, la juve aveva zidane e del piero e la definisci poco tecnica? o signur
Forse leggendo i miei post accecato dalla rabbia o con i resti delle lacrime del 05 maggio non ti sei reso conto che facevo riferimento alla Juve di Capello quindi Zidane c'entra poco non credi??
Di calcio capisci poco ( e il fatto che sei interista non può essere una giustificazione):Xabi Alonso non solo nn vale 20 milioni ma nemmeno la metà di C.Zanetti...certo fossi interista potrei dirti prendiamolo...poi se è un bidone chissenefrega..tanto paga il petroliere
Ciao perdazzurro
Forse leggendo i miei post accecato dalla rabbia o con i resti delle lacrime del 05 maggio non ti sei reso conto che facevo riferimento alla Juve di Capello quindi Zidane c'entra poco non credi??
Di calcio capisci poco ( e il fatto che sei interista non può essere una giustificazione):Xabi Alonso non solo nn vale 20 milioni ma nemmeno la metà di C.Zanetti...certo fossi interista potrei dirti prendiamolo...poi se è un bidone chissenefrega..tanto paga il petroliere
Ciao perdazzurro
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda trentino7 » 19/05/2008 - 15:19
Dai euro stacca i denti da quel tronco di albero...
ma davvero pensi che un interista al momento stia rosicando (magari pensando al 5 maggi poi)???...non ti rendi veramente conto di quanto stiamo godendo???
dai che l'anno prossimo ci siete anche voi, da neopromossi, e anche le altre squadre senza penalizzazione!!!
ma davvero pensi che un interista al momento stia rosicando (magari pensando al 5 maggi poi)???...non ti rendi veramente conto di quanto stiamo godendo???
dai che l'anno prossimo ci siete anche voi, da neopromossi, e anche le altre squadre senza penalizzazione!!!
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 19/05/2008 - 15:21
Trentino ha detto tutto!!! Trattasi di fattore genetico non modificabile!!!
Nel vocabolario dei Sinonimi e Contrari alla voce JUVENTINITA' appare la dicitura ANTISPORTIVITA' (E non si tratta della sezione "contrari" )

Nel vocabolario dei Sinonimi e Contrari alla voce JUVENTINITA' appare la dicitura ANTISPORTIVITA' (E non si tratta della sezione "contrari" )
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda danz10 » 19/05/2008 - 15:51
Questo 3d sta diventando una guerra bianco-nera-zzurra! che risate!
Beh sono passato solo per ghiacciarvi tutti quanti : se apriste gli occhi vi accorgereste come per gli altri siete ormai tutti uguali
perchè quando cominciate a vincere improvvisamente avete...
(rebus 6,8,2,10)
TI
di

Beh sono passato solo per ghiacciarvi tutti quanti : se apriste gli occhi vi accorgereste come per gli altri siete ormai tutti uguali
(rebus 6,8,2,10)
TI
di
" Americà , faje Tarzan !! "
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/05/2008 - 15:57
trentino7 ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa pensano i tifosi gobbi della simpatica iniziativa della loro dirigenza (non ho molte aspettative in questo senso, lo confesso)
Il numero.
Stai scrivendo cagate da stamattina...basta!!!
Non ho mai letto un tuo post nel forum, mai una quota, mai una giocata, mai un prono...spunti come un fungo e vieni qui a rompere i maroni ed a provocare...ci vuole classe anche nel vincere, basta vedere l'intervento di Jonch...esulta, sfotte, ci sta (cit.), ma basta con tutte ste cagate...cosa vuoi che cazz.o me ne freghi di quello che dice Tuttosport o Coniglio Gigli??? Uno pseudogiornale che leggono solo a Torino ed un presidente ****??? Ma pensi che agli Juventini intelligenti freghi qualcosa???
Cosa cazz.o continui a parlare della Juve??? Parla del'Inter, avete vinto, esulta, ma basta con la Juve!
Hai vinto lo scudetto, sei felice...vai in piazza, urla la tua gioia, scrivi sui forum di tifo.net e falla finita....ricopi i post da un blog interista e li riporti qui...a che pro??? Di provocare???...che senso ha???
Ma poi voi avete avuto il coraggio di cucirvi sul petto uno scudetto dopo essere arrivati a 30 punti dalla prima in classifica e parli di cose illegittime???
Come già detto ieri, complimenti agli interisti per lo scudetto, vinto sul campo (il resto conta zero), benissimo gli sfottò, ma basta fare polemiche e cercare il pelo nell'uovo anche oggi...e che cazz.o!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda luckwin » 19/05/2008 - 16:09
barkley ha scritto:minchia che polverone ..... per romano volevo intendere romanista, che avete la coda di paglia .... ho molti amici a passo corese, ovviamente lazialoni!!
complimenti per gli insulti gente
bon, non vi reggo più, vado in duomo con le bandiere, voi dove andate a fiumicino ad aspettare i vostri eroi?![]()
![]()
NEVER IN DUBT
beh si, sono andato a fiumicino, non vedo dove sia il problema, abbiamo fatto un grandissimo campionato ed è giusto cmq andare ad applaudire la nostra squadra, indipendentemente da come sia finito (così come secondo me è giusto contestarla quando ci vuole)
Che poi tu continui a scrivere su questo forum è segnale chiaro anche qui: in Italia è evidente che lo stato non ha più il controllo del suo territorio (leggasi Campania per l'emergenza rifiuti ma vale anche per i 5000 interisti a parma nonostante il divieto dell'osservatorio .. ), su infobetting uguale, il rebus postato da danz mi sembra cadere a pennello soprattutto in questo senso
saluto anci ed alex
Messaggioda trentino7 » 19/05/2008 - 16:30
Stai scrivendo cagate da stamattina...basta!!!
Non ho mai letto un tuo post nel forum, mai una quota, mai una giocata, mai un prono...spunti come un fungo e vieni qui a rompere i maroni ed a provocare...ci vuole classe anche nel vincere, basta vedere l'intervento di Jonch...esulta, sfotte, ci sta (cit.), ma basta con tutte ste cagate...cosa vuoi che cazz.o me ne freghi di quello che dice Tuttosport o Coniglio Gigli??? Uno pseudogiornale che leggono solo a Torino ed un presidente ****??? Ma pensi che agli Juventini intelligenti freghi qualcosa???
Cosa cazz.o continui a parlare della Juve??? Parla del'Inter, avete vinto, esulta, ma basta con la Juve!
Hai vinto lo scudetto, sei felice...vai in piazza, urla la tua gioia, scrivi sui forum di tifo.net e falla finita....ricopi i post da un blog interista e li riporti qui...a che pro??? Di provocare???...che senso ha???
Ma poi voi avete avuto il coraggio di cucirvi sul petto uno scudetto dopo essere arrivati a 30 punti dalla prima in classifica e parli di cose illegittime??? Un po' di coerenza...
Come già detto ieri, complimenti agli interisti per lo scudetto, vinto sul campo (il resto conta zero), benissimo gli sfottò, ma basta fare polemiche e cercare il pelo nell'uovo anche oggi...e che cazz.o!!!
ho postato 2-3 volte non mi pare di aver scritto cagate per tutta la mattina
permettimi...ci avete bastonato per una settimana sognando un altro 5 maggio, il vostro giornale esce con una prima pagina ridicola ( non e' una novita')...siamo campioni d italia , dopo aver vinto uno scudo come vincitori morali ( riconosciuto da poca gente) e dopo averne dominato uno con le concorrenti penalizzate o in serie B....
ora ne vinciamo un altro, soffertissimo, dopo essere stati sfottuti per tutta la settimana e non mi permetti di gioire e prendere un po in giro gli inferiori( sportivamente parlando).
se vuoi leggere i miei post fatti una ricerca!!!
se scrivo qualcosa, a parte questa circostanza completamente goduriosa per me ( siamo stati avanti dalla meta di settembre e non ho mai scritto nulla a riguardo)l, quello che posto deve avere un qualche interesse o una qualche utilita', altrimenti mi limito a leggere quelli che meritano di essere letti...sicuramente non posto da mattina a sera per arrivare ad essere cicuta... ( ti senti tirato in ballo?)...se sei attento avrai capito
in tutti i casi sono contento di aver suscitato queste reazioni perche alla fine, con sincerita', era quello che volevo...farvi rosicare ancora di piu'
Messaggioda barkley » 19/05/2008 - 16:32
luckwin ha scritto:beh si, sono andato a fiumicino, non vedo dove sia il problema, abbiamo fatto un grandissimo campionato ed è giusto cmq andare ad applaudire la nostra squadra, indipendentemente da come sia finito (così come secondo me è giusto contestarla quando ci vuole)
Che poi tu continui a scrivere su questo forum è segnale chiaro anche qui: in Italia è evidente che lo stato non ha più il controllo del suo territorio (leggasi Campania per l'emergenza rifiuti ma vale anche per i 5000 interisti a parma nonostante il divieto dell'osservatorio .. ), su infobetting uguale, il rebus postato da danz mi sembra cadere a pennello soprattutto in questo senso
saluto anci ed alex
veramente quando mi sono iscritto il sistema non richiedeva particolari credenziali ..... una volta ricevuta la mail di attivazione mi trovavo già on-line
del resto
se c' è un personaggio pubblico, nonchè uomo-simbolo, nonchè campione del mondo che si permette di andare in tv e dire:"non mi sento di fare i complimenti all' inter per onestà intellettuale (!!!!!)", tralasciando forse che potendo contare su tutti gli effettivi, in proiezione il divario poteva essere pari a quello dello scorso anno .... forse io non sono stato poi così "da osservatorio" nell' esporre le mie impressioni .....
comunque non voglio esagerare, rischio di aizzare utenti che predicano bene e razzolano male
PER ME C' E' SOLO L' INTER
e ..... su con la vita beviti un lucano
Ultima modifica di barkley il 19/05/2008 - 17:00, modificato 1 volta in totale.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 19/05/2008 - 16:36
trentino7 ha scritto:in tutti i casi sono contento di aver suscitato queste reazioni perche alla fine, con sincerita', era quello che volevo...farvi rosicare ancora di piu'
azz..cattiva questa..
mi tocca scappellarmi (cit.)
[nell'accezione di cappello]
Ultima modifica di carpe diem il 19/05/2008 - 16:44, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jonch » 19/05/2008 - 16:55
se l'inter avesse perso....
sopportate quel poco che vi tocca leggere,nulla in confronto ai 3d monumentali che avreste aperto ma vi son rimasti nella tastiera
la ruota gira e tornerà il vs momento di vincere,spero poco,soprattutto i cugini ambrosi(a)ni
nell' attesa attesa travasate un buon quantitativo di bile,e statemi bene
sopportate quel poco che vi tocca leggere,nulla in confronto ai 3d monumentali che avreste aperto ma vi son rimasti nella tastiera
la ruota gira e tornerà il vs momento di vincere,spero poco,soprattutto i cugini ambrosi(a)ni
nell' attesa attesa travasate un buon quantitativo di bile,e statemi bene
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
193 messaggi
-
Pagina 7 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania