P. S. SENZA OFFESA
Comparazione bonus scommesse
ROMA CAMPIONE D' ITALIA!
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
193 messaggi
-
Pagina 6 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 13
- Prossimo
dal blog del mitico settore
Messaggioda trentino7 » 19/05/2008 - 11:55
Chi c'è davvero rimasto male, ma molto male, sono gli juventini. O almeno quella frazione paranoica e deviata di juventini (qualcuno normale, per fortuna nostra e dell'umanità intera, è rimasto) che da un paio d'anni vive in un mondo tutto suo, una specie di universo calcistico parallelo dove le fortune della Juve sono vissute in maniera combinata con le eventuali sfighe dell'Inter. Ma la cosa triste - ognuno di noi potrà citare numerosi casi del genere - è che raramente il pathos riservato alle sconfitte dell'Inter o alle gufate anti-nerazzurre supera quello che ogni tifoso di buon senso dovrebbe riservare ai cazzi propri. La stagione di questa gentaglia si è risolta con la doppia sfida in campionato con l'Inter, perché non c'erano altre partite che valessero nemmeno la metà di quelle due. E l'inculata di Coppitalia a opera di un ragazzino di incerta provenienza è passata subito in secondo piano grazie al Liverpool, per non dire del festival del mese finale, quando la rimonta, il crollo, i gatti neri e le intercettazioni hanno permesso agli juventini di vivere qualche settimana di grandeur morale e materiale. Raggiunto il terzo posto (sì, il terzo posto), lo juventino medio ha sistemato la sua coscienza e si è potuto finalmente dedicare ad altro: all'Inter, vera ragione di vita dello juventino (e questo, ragazzi, spiega tante cose).
Volete una prova: fate delle domande a bruciapelo a uno juventino del tipo bilioso. Quanti punti avete fatto? Quanti punti avete sulla Fiorentina? Domandine così. Non le sanno. Provate a chiedergli i risultati dell'Inter. Li sanno. Tutti.
E io ora qui lo ammetto: questa enorme e suggestiva gufata mi aveva fatto paura. Le ultime due settimane sono state un inferno. La situazione mi spaventata non in sè, ma per i possibili effetti. Se ieri non avessimo vinto a Parma un popolo (perché sono tanti, purtroppo) avrebbe festeggiato il nostro non-scudetto, il nostro disastro, il nostro 18 maggio. E io adesso sarei in un bunker a scrivere sottoterra il mio ultimo post, perché non ce l'avrei più fatta a sopportare l'insieme dell'accrocchio, nè il nostro 18 maggio nè la loro risata da jollyjoker, e forse avrei già aperto un blog in cui parlare di jogging (non running: jogging), puntocroce, giardinaggio, poesiole e fatti miei.
E invece no. Oggi è un bel giorno per gli interisti e un giorno di merda per loro, che faranno finta, dissimuleranno, rincareranno la dose ("alla fine ve l'hanno fatto vincere", "siete comunque una barzelletta" eccetera eccetera) ma intanto hanno davanti l'albo d'oro e devono fare finta di non vederlo.
Ecco: loro (quelli inutilmente biliosi) fanno finta. Da due anni fanno finta che non sia successo niente. Gli scudetti tolti, la serie B. Niente. L'anno scorso il calcio mondiale era in stand-By perché loro non c'erano. Quest'anno invece c'erano e tra ieri e oggi stanno realizzando questo quadro apocalittico eppure dannatamente reale: loro c'erano e non hanno vinto, loro c'erano e ha vinto l'Inter. Pazzesco.
Lasciamoli nel loro brodo. Lasciamoli contare 15 invece di 16. Lasciamoli contare 29 invece di 27. Non sanno nemmeno più leggere i numeri. E' gente così, paranoica e cattiva. Chissà cosa si inventeranno per passare l'estate. Un giorno rivinceranno, perché sono la Juve. Magari sarà già l'anno prossimo, e se succederà vorrà dire che l'avranno meritato. Ma oggi non vorrei essere nei loro panni di gente povera di spirito. Preferisco essere nei miei, che cammino a un metro da terra. Sembro la versione etero e di sani principi di Michael Jackson. E' dalle 17 di ieri che faccio moonwalking. Sarà meglio che avverto il Guinness, va'.
Volete una prova: fate delle domande a bruciapelo a uno juventino del tipo bilioso. Quanti punti avete fatto? Quanti punti avete sulla Fiorentina? Domandine così. Non le sanno. Provate a chiedergli i risultati dell'Inter. Li sanno. Tutti.
E io ora qui lo ammetto: questa enorme e suggestiva gufata mi aveva fatto paura. Le ultime due settimane sono state un inferno. La situazione mi spaventata non in sè, ma per i possibili effetti. Se ieri non avessimo vinto a Parma un popolo (perché sono tanti, purtroppo) avrebbe festeggiato il nostro non-scudetto, il nostro disastro, il nostro 18 maggio. E io adesso sarei in un bunker a scrivere sottoterra il mio ultimo post, perché non ce l'avrei più fatta a sopportare l'insieme dell'accrocchio, nè il nostro 18 maggio nè la loro risata da jollyjoker, e forse avrei già aperto un blog in cui parlare di jogging (non running: jogging), puntocroce, giardinaggio, poesiole e fatti miei.
E invece no. Oggi è un bel giorno per gli interisti e un giorno di merda per loro, che faranno finta, dissimuleranno, rincareranno la dose ("alla fine ve l'hanno fatto vincere", "siete comunque una barzelletta" eccetera eccetera) ma intanto hanno davanti l'albo d'oro e devono fare finta di non vederlo.
Ecco: loro (quelli inutilmente biliosi) fanno finta. Da due anni fanno finta che non sia successo niente. Gli scudetti tolti, la serie B. Niente. L'anno scorso il calcio mondiale era in stand-By perché loro non c'erano. Quest'anno invece c'erano e tra ieri e oggi stanno realizzando questo quadro apocalittico eppure dannatamente reale: loro c'erano e non hanno vinto, loro c'erano e ha vinto l'Inter. Pazzesco.
Lasciamoli nel loro brodo. Lasciamoli contare 15 invece di 16. Lasciamoli contare 29 invece di 27. Non sanno nemmeno più leggere i numeri. E' gente così, paranoica e cattiva. Chissà cosa si inventeranno per passare l'estate. Un giorno rivinceranno, perché sono la Juve. Magari sarà già l'anno prossimo, e se succederà vorrà dire che l'avranno meritato. Ma oggi non vorrei essere nei loro panni di gente povera di spirito. Preferisco essere nei miei, che cammino a un metro da terra. Sembro la versione etero e di sani principi di Michael Jackson. E' dalle 17 di ieri che faccio moonwalking. Sarà meglio che avverto il Guinness, va'.
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/05/2008 - 12:58
Sicuramente l' utente trentino7 mi perdonerà se non riesco a inquadrarlo come forumista ( forse frequenta sezioni diverse dalle mie o forse sono rinco ed ho dimenticato di averlo incrociato precedentemente )..............certo è che il suo post è una vera chicca e volevo complimentarmi vivamente con lui per aver saputo sapientemente interpretare lo stato d' animo di molti di noi e di molti di loro.......bravo e grazie
!
Fondamentalmente sono antimilanista , ma tracce di antijuventinità sono comunque facilmente rintracciabili nel mio DNA
Dan, bentornato, ma dove cacchio eri finito ?
( un paio di mesi fa feci la ricerca dei tuoi post nell' altro forum e vidi che non scrivevi da un anno........un po' mi ero preoccupato
)
Fondamentalmente sono antimilanista , ma tracce di antijuventinità sono comunque facilmente rintracciabili nel mio DNA
Dan, bentornato, ma dove cacchio eri finito ?
( un paio di mesi fa feci la ricerca dei tuoi post nell' altro forum e vidi che non scrivevi da un anno........un po' mi ero preoccupato
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Re: dal blog del mitico settore
Messaggioda Franz » 19/05/2008 - 13:06
trentino7 ha scritto:... Lasciamoli contare 15 invece di 16....
In effetti... nell'ambito dello "sfottersi" tra amici, tifosi di squadre avverse (e qui e' un po' un bar di amici, anche se virtuale), ci puo' stare tutto (o quasi), ma che un giornale (a dire il vero il diritto di chiamarsi giornale l'ha perso da parecchio..) faccia un titolo come questo mi lascia un po' basito...
io pensavo fosse una semplice rosicata ed invece.. son andato sul sito di tuttosport (http://www.tuttosport.com/sportnetwork/)... ed e' davvero la prima pagina del giornale! Insomma davvero una rosicata con i fiocchi!!
dal sito www.rubentus.it
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/05/2008 - 13:15
Franz ha scritto:trentino7 ha scritto:... Lasciamoli contare 15 invece di 16....
In effetti... nell'ambito dello "sfottersi" tra amici, tifosi di squadre avverse (e qui e' un po' un bar di amici, anche se virtuale), ci puo' stare tutto (o quasi), ma che un giornale (a dire il vero il diritto di chiamarsi giornale l'ha perso da parecchio..) faccia un titolo come questo mi lascia un po' basito...
Effettivamente, anche quello dello scorso anno è farlocco...
Direi 14...
Saluti a tutti...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/05/2008 - 13:18
trentino7 ha scritto:Sembro la versione etero e di sani principi di Michael Jackson. E' dalle 17 di ieri che faccio moonwalking. Sarà meglio che avverto il Guinness, va'.
Spero tu non ti diletti anche nelle altre "specialità di casa Jackson"...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 19/05/2008 - 13:22
ameba ha scritto:Sicuramente l' utente trentino7 mi perdonerà se non riesco a inquadrarlo come forumista ( forse frequenta sezioni diverse dalle mie o forse sono rinco ed ho dimenticato di averlo incrociato precedentemente )..............certo è che il suo post è una vera chicca e volevo complimentarmi vivamente con lui per aver saputo sapientemente interpretare lo stato d' animo di molti di noi e di molti di loro.......bravo e grazie!
Fondamentalmente sono antimilanista , ma tracce di antijuventinità sono comunque facilmente rintracciabili nel mio DNA![]()
![]()
![]()
Arrivo ora e ho appena finito di leggere il 3d!!! un saluto ed un buon giorno allo ZIO e a tutti gli interisti del forum!!!
quello che ha scritto Trentino 7 è pura verità immediatamente verificabile con la prima pagina di quel ridicolo quotidiano postata da FRANZ!!!
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 19/05/2008 - 13:52
Messaggioda ZLATAN8 » 19/05/2008 - 14:07
trentino7 ha scritto:Chi c'è davvero rimasto male, ma molto male, sono gli juventini. O almeno quella frazione paranoica e deviata di juventini (qualcuno normale, per fortuna nostra e dell'umanità intera, è rimasto) che da un paio d'anni vive in un mondo tutto suo, una specie di universo calcistico parallelo dove le fortune della Juve sono vissute in maniera combinata con le eventuali sfighe dell'Inter. Ma la cosa triste - ognuno di noi potrà citare numerosi casi del genere - è che raramente il pathos riservato alle sconfitte dell'Inter o alle gufate anti-nerazzurre supera quello che ogni tifoso di buon senso dovrebbe riservare ai cazzi propri. La stagione di questa gentaglia si è risolta con la doppia sfida in campionato con l'Inter, perché non c'erano altre partite che valessero nemmeno la metà di quelle due. E l'inculata di Coppitalia a opera di un ragazzino di incerta provenienza è passata subito in secondo piano grazie al Liverpool, per non dire del festival del mese finale, quando la rimonta, il crollo, i gatti neri e le intercettazioni hanno permesso agli juventini di vivere qualche settimana di grandeur morale e materiale. Raggiunto il terzo posto (sì, il terzo posto), lo juventino medio ha sistemato la sua coscienza e si è potuto finalmente dedicare ad altro: all'Inter, vera ragione di vita dello juventino (e questo, ragazzi, spiega tante cose).
Mamma mia... un genio... parole sante!!! complimenti a tuttosport e a ki lo dirige
P.S. ma quando chiude tuttosport???????? venderà si e no un centinaio di copie.. + quelle comprate dagli juventini!!! poverini!!
Messaggioda euro » 19/05/2008 - 14:12
Bello il post di trentino7...quindi noi saremmo quelli che vivono per le vostre disgrazie...ahahahaha credo che questo sia l'acuto di un thread fantastico..ma ti rendi conto che tu e tanti altri nemmeno in occasione dei festeggiamenti riesci a dimenticare l'odiata Juve?
Aspetto tecnico
Lo zingaro
Vieira
Scarsi risultati in europa
Squadra Fisica ma poco tecnica
Aspetto comportamentale:
Espulsioni continue
Gesti dei calciatori deplorevoli
Acquisto di giocatori approfittando dlle disgrazie altrui
Aspetto ambientale
Silenzi stampa
Sindrome di accerchiamento
dichiarazioni tipo"abbiamo vinto contro tutto e tutti" come "ci avete sparato tanta merda addosso" di Marcello il grande
Accuse di tutta l'Italia non interista
Aspetto arbitrale
Partite sbloccate al momento giusto
Squadre che inseguono penalizzate ad hoc
Ecco cari interisti, forse non ve ne siete accorti perchè troppo impegegnati a pulirvi i pantaloni dagli ultimi patemi.ma il sogno del vostro Presidente petroliere (ma come fa ad avere 63 anni
dio mio sembra nonno Simpsono
) si è realizzato: non avete preso Moggi ma sembrate tanto la sua Juve degli ultimi 2 anni (quelli di Capello che guarda caso volevate)..proprio voi vhe ci sputavate addosso ora siete la nostra (brutta) copia
Eppure neppure tutto ciò vi è bastato per batterci in campionato e sul match di ritorno di C.I. stendiamo un velo pietoso visto che il vostro unico giocatore italiano ( che non poteva non essere di colore vista la vs propensione per l'estrofilia) doveva essere espulso dopo 20 minuti...
Poi le dichiarazioni sul monte ingaggi credo veramente ve le abbia suggerite Tremonti perchè non si possono sentire certe cose
Un ultima cosa..16 scudetti (di cui 3 regalati ) in 100 anni...la proiezione mi dice 32 in 200..considerato che noi ne abbiamo 29 mi sa che ci dovete intercettare ancora per un pò...e non provateci con Secco che sentirete solo cazzate
Tante belle cose
Aspetto tecnico
Lo zingaro
Vieira
Aspetto comportamentale:
Espulsioni continue
Aspetto ambientale
Silenzi stampa
dichiarazioni tipo"abbiamo vinto contro tutto e tutti" come "ci avete sparato tanta merda addosso" di Marcello il grande
Aspetto arbitrale
Ecco cari interisti, forse non ve ne siete accorti perchè troppo impegegnati a pulirvi i pantaloni dagli ultimi patemi.ma il sogno del vostro Presidente petroliere (ma come fa ad avere 63 anni
Eppure neppure tutto ciò vi è bastato per batterci in campionato e sul match di ritorno di C.I. stendiamo un velo pietoso visto che il vostro unico giocatore italiano ( che non poteva non essere di colore vista la vs propensione per l'estrofilia) doveva essere espulso dopo 20 minuti...
Poi le dichiarazioni sul monte ingaggi credo veramente ve le abbia suggerite Tremonti perchè non si possono sentire certe cose
Un ultima cosa..16 scudetti (di cui 3 regalati ) in 100 anni...la proiezione mi dice 32 in 200..considerato che noi ne abbiamo 29 mi sa che ci dovete intercettare ancora per un pò...e non provateci con Secco che sentirete solo cazzate
Tante belle cose
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda psyduck » 19/05/2008 - 14:13
trentino santo subito
la frustrazione di euro e i suoi simili non ha prezzo
e' l'unico che non ha ancora capito che degli juventini non ce ne po frega' de meno, sempre che non vengano a tirarci in causa loro... ma siam contenti per la uefa del milan. qualcuno glielo spieghi, aiutatelo
il paragone juve moggiana e inter e' l'apoteosi, e tutto cio' per non accettare di perdere da 1 anno...ahahah mamma mia che poca pazienza
e' l'unico che non ha ancora capito che degli juventini non ce ne po frega' de meno, sempre che non vengano a tirarci in causa loro... ma siam contenti per la uefa del milan. qualcuno glielo spieghi, aiutatelo
il paragone juve moggiana e inter e' l'apoteosi, e tutto cio' per non accettare di perdere da 1 anno...ahahah mamma mia che poca pazienza
Stai sereno....sempre
Messaggioda euro » 19/05/2008 - 14:19
psyduck ha scritto:trentino santo subito![]()
e' l'unico che non ha ancora capito che degli juventini non ce ne po frega' de meno, sempre che non vengano a tirarci in causa loro... ma siam contenti per la uefa del milan. qualcuno glielo spieghi, aiutatelo![]()
![]()
![]()
![]()
la mia frustrazione è sapere che vogliamo Xabi Alonso e abbiamo già preso Mellberg senza sapere con certezza che terremo Marchisio e Giovinco...questa è la mia frustrazione credimi...
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda psyduck » 19/05/2008 - 14:30
euro ha scritto:Bello il post di trentino7...quindi noi saremmo quelli che vivono per le vostre disgrazie...ahahahaha credo che questo sia l'acuto di un thread fantastico..ma ti rendi conto che tu e tanti altri nemmeno in occasione dei festeggiamenti riesci a dimenticare l'odiata Juve?
Aspetto tecnico
Lo zingaro
Vieira
abbiamo 2 ex della juve, ne rimangono altri 26 che hanno vinto lo scudetto, ahahahahahahahaha mo si vince lo scudo con 2 giocatori. L'inter ha fatto pena in europa da moooolti anni a questa parte, sulla squadra fisica e poco tecnica mi par di sognare, la juve aveva zidane e del piero e la definisci poco tecnica? o signur
Aspetto comportamentale:
Espulsioni continue
espulsioni continue e soprattutto giustificate, tipo materazzi a liverpool, tra l'altro almeno le espulsioni a noi le danno, questa e' la grande differenza con la (brutta copia) juve
gesti dei calciatori deplorevoli..passaparola, dimmi cosa han fatto in piu di centinaia di altri giocatori in italia e ovunque![]()
ACQUISTO DI GIOCATORI approffittando di DISGRAZIE altrui (se tu vai in carcere per 20 anni e tua moglie si risposa, non lamentarti con il nuovo marito, perche fa SOLO bene![]()
)
Aspetto ambientale
Silenzi stampa
attaccati dai media per movimentare un campionato che pareva gia chiuso, il silenzio stampa pare sensato (e parli a vanvera, ci sono centinaia di squadre che entrano in silenzio stampa)
dichiarazioni abbiamo vinto contro tutti e "merda addosso", quando leggi le parole di de rossi sono addirittura TROPPO LEGGERE.
le accuse di tutta l'italia non interista? errore, le accuse di JUVENTINI e ROMANISTI, ovvero chi ancora non ce la fa a reggere il peso degli ultimi anni e spera di rifarsi, e chi ha lottato per lo scudetto come noi....
Aspetto arbitrale
AHAHA, questo e' quello che ti sei sognato la notte,ti sei dimenticato le espulsioni dei nostri giocatori ad hoc e i gol in fuorigioco contro ad hoc, quindi non aggiungo nessuna replica inutile
Ecco cari juventino, forse non te ne sei accorto perchè troppo impegegnato a schiumare rabbia dalla bocca ma non saremo MAI la vostra brutta copia, proprio perche' come spesso accade, noi vinciamo soffrendo e senza gli aiuti pilotati che la superjuve ha avuto.
fa sorridere come gli juventini si attacchino a delpiero capocannoniere, alla vittoria nello scontro diretto, addirittura all'esterofilia dell'inter (ahahah ma chi sei, bossi?) pur di scappare da questo incubo, di poter dire qualcosa.
sul monte ingaggi non mi frega assolutamente nulla, per me puo' pure raddoppiare tanto paga moratti
PENSA ALLA SALUTE!!!!
p.s xabi alonso e' fortissimo
Stai sereno....sempre
Messaggioda trentino7 » 19/05/2008 - 14:46
no no ragazzi...il post non e' mio...ho specificato nell oggetto che e' tratto direttamente dal blog di quel grande personaggio che e' settore.
se qualcuno vuol darci un occhio....e sperando di non fare spam...
http://sport.alice.it/it/settore/index.html
se violo qualche regola postando questo link chiedo anticipitamente scusa
e' un blog interista...se non si era ancora capito
se qualcuno vuol darci un occhio....e sperando di non fare spam...
http://sport.alice.it/it/settore/index.html
se violo qualche regola postando questo link chiedo anticipitamente scusa
e' un blog interista...se non si era ancora capito
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
193 messaggi
-
Pagina 6 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania