montanes forse un filo basso con Tson-tson ma dovrebbe vincere...
poi mi piace ventura , più che altro un avversario di clement intorno a 90 di questi tempi fa gola, quota però oggettivamente al limite.
in austria mi piacciono Spadea, gulbis e Marach...
Navarro sul rosso è sembra da controllare, certo il Paisà è bello marcio ma sul rosso ogni tanto qualche punto lo mette insieme... quota intorno al 125.. piccolo cip
Seppi oggi per me va a casa, forte sensazione, il numero del lettone intorno al 150 poi alletta... ma questa è solo una mia idea poco supportata dal mercato( by now)
anche di mia testa sembra buono marach, querrey si ok a montecarlo ha giocato bene ma la terra lacustre di portschach è differente ed il pubblico potrebbe portare alla vittoria il beniamino Marach
saludos










