scandinavo ha scritto:-Flipper- ha scritto:Ecco i miei prono per la A
Atalanta-Genoa GOL
Cagliari-Reggina GOL e X
Catania-Roma 2
Empoli-Livorno 1
Lazio-Napoli 1
Milan-Udinese 1
Parma-Inter GOL
Siena-Palermo GOL
Torino-Fiorentina 2
Rigorosamente da SNAI

in coda aspettando il turno.

Scusa per la mia ignoranza, ma non ho capito la battuta
Purtroppo grandi risultati oggi non ci saranno....ed è impossibile tentare il segno secco anche perchè, ad esempio, il Palermo potrebbe vincere liberamente a Siena o il Napoli espugnare l'Olimpico...
Atalanta-Genoa GOL, considerando che Del Neri segna e prende gol continuamente...poi il Genoa viene da una serie di "NoGol" che spero termini oggi....
Cagliari-Reggina GOL o X, non credo che il Cagliari cercherà di vincere...un pareggio tipo 1-1/2-2 andrà benissimo ad entrambe...
Catania-Roma 2, credo che la Roma debba vincere per forza per sperare fino alla fine...basta che l'Inter pareggia e lo scudetto va ai giallorossi..
Lazio-Napoli 1, la Lazio non ha mai vinto due partite di fila quest'anno (mi pare, ma non ne sono sicuro), quindi vincere contro il Napoli è una doppia soddisfazione (non c'è grande feeling tra le due tifoserie)...
Milan e Empoli 1, per il semplice motivo che crederci non costa nulla.
Parma-Inter GOL, credo che sarà una partita combattuta e non rimarrei stupito se gli emiliani passassero in vantaggio....in tal caso l'Inter almeno un gol lo segnerà di sicuro...
Siena-Palermo GOL, Maccarone e Amauri saluteranno i tifosi con un gol a testa.
Torino-Fiorentina 2, basta vedere i buoni rapporti tra le due società ....