Comparazione bonus scommesse
Serie C 18 Maggio Play-Off Play-Out
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Serie C 18 Maggio Play-Off Play-Out
Messaggioda Murray » 15/05/2008 - 16:07
Lanciano 1 @ 2.10 match-point
Dubito sulle possibilità di salvarci,ma a casa la si vince
Sangiovannese @2.25 media bet
Credo che la pistoiese si chiuderà ,per me sarà un 1-0,pistoia se la gioca al ritorno
Dubito sulle possibilità di salvarci,ma a casa la si vince
Sangiovannese @2.25 media bet
Credo che la pistoiese si chiuderà ,per me sarà un 1-0,pistoia se la gioca al ritorno
Messaggioda specola » 16/05/2008 - 19:33
Premesso che non metto pronostici o quote ma solo mi limito ad una disamina conoscitiva di quello che posso sapere sulla serie c
Come ogni anno partite dei play off e dei play out da prendere con le molle tutte abbastanza equilibrate e con prevalenza di under come sempre
Le uniche squadre che posso dare una valutazione perchè seguite tutto l anno e conosciute materialmente per vicinanza geografica..
sono il Portogruaro e il Bassano..
Portogruaro ottima squadra allenatore molto preparato, inizio stagione e tutta l andata a ridosso del duo Reggiana-Bassano..poi girone di ritorno con inizio disastroso e allontanamento definitivo dal vertice, di conseguenza rilassamento anche mentale, play off conquistati con largo anticipo e per questo preparati da almeno 40 gg...infatti squadra che nelle ultime partite sembra essere ritornata su livelli di inizio campionato..
Giocano a ferrara contro una Spal con l organico + forte della c2(secondo me) ma con enormi problemi gestionali(già il terzo allenatore che subentra alla guida)squadra senza ne capo ne coda ma con individualità di spessore e supporto di tifosi enorme
Bassano squadra che ha lottato fino alla fine con la Reggiana, perso il campionato quando sembrava già in tasca(dopo il pari a reggio) vinto la coppa di serie c, società ricca(padrone renzo rosso, quello della diesel) allenatore preparato ed esperto, giocatori di spessore con età media superiore ai 30 anni..
Bassano che forse sembra sulle gambe, sono stati in ritiro la settimana scorsa per lavorare e recuperare al meglio, comunque superiore al San Marino..
A questo punto fate vobis
Come ogni anno partite dei play off e dei play out da prendere con le molle tutte abbastanza equilibrate e con prevalenza di under come sempre
Portogruaro ottima squadra allenatore molto preparato, inizio stagione e tutta l andata a ridosso del duo Reggiana-Bassano..poi girone di ritorno con inizio disastroso e allontanamento definitivo dal vertice, di conseguenza rilassamento anche mentale, play off conquistati con largo anticipo e per questo preparati da almeno 40 gg...infatti squadra che nelle ultime partite sembra essere ritornata su livelli di inizio campionato..
Giocano a ferrara contro una Spal con l organico + forte della c2(secondo me) ma con enormi problemi gestionali(già il terzo allenatore che subentra alla guida)squadra senza ne capo ne coda ma con individualità di spessore e supporto di tifosi enorme
Bassano squadra che ha lottato fino alla fine con la Reggiana, perso il campionato quando sembrava già in tasca(dopo il pari a reggio) vinto la coppa di serie c, società ricca(padrone renzo rosso, quello della diesel) allenatore preparato ed esperto, giocatori di spessore con età media superiore ai 30 anni..
Bassano che forse sembra sulle gambe, sono stati in ritiro la settimana scorsa per lavorare e recuperare al meglio, comunque superiore al San Marino..
A questo punto fate vobis
Ultima modifica di specola il 17/05/2008 - 02:13, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda shark » 16/05/2008 - 23:04
ciao concordo ...il portogruaro ha giocato molto bene...ma la spal penso sia molto difficile da battere in casa...anche se per me il portogruaro gioca meglio..
concordo anche sul bassano penso sia molto superiore al san marino valuterò domani mattina......
cercherò di trovare notizie anche sul viareggio....a viterbo
concordo anche sul bassano penso sia molto superiore al san marino valuterò domani mattina......
cercherò di trovare notizie anche sul viareggio....a viterbo
pulp
-
ancient mariner
- Marciatore

Messaggioda ancient mariner » 17/05/2008 - 19:14
prese due vittorie interne e due vittorie esterne con fiducia bassa:
lecco @2,05 expekt (shark, volendo puoi migliorare un po la tua quota
)
lanciano @2,15 sportingbet
taranto @3,60 expekt
bassano @3,20 bet 365
su lecco, bassano, e lanciano già avete detto voi
ho provato anche la vittoria del taranto perchè insieme all'ancona mi è sembrato avere qualcosa in più rispetto a tutte le altre squadre del girone b (ed essere alla pari della salernitana)
ho messo anche due spicci (di numero) sulla quadrupla delle quattro squadre
lecco @2,05 expekt (shark, volendo puoi migliorare un po la tua quota
lanciano @2,15 sportingbet
taranto @3,60 expekt
bassano @3,20 bet 365
su lecco, bassano, e lanciano già avete detto voi
ho provato anche la vittoria del taranto perchè insieme all'ancona mi è sembrato avere qualcosa in più rispetto a tutte le altre squadre del girone b (ed essere alla pari della salernitana)
ho messo anche due spicci (di numero) sulla quadrupla delle quattro squadre
Messaggioda -Flipper- » 17/05/2008 - 19:46
Ciao a tutti, io seguo la serie C molto da vicino e credo di poter pronosticare qualche risultato.
Per prima cosa voglio dire che per me, la partita d'andata, conta di più rispetto alla gara di ritorno visto che comunque vincere la prima in casa equivale ad essere meno nervosi, avere meno pressine addosso e avere due risultati su tre a favore.
Partiamo in ordine alfabetico:
Andria-Vibone 1: L'Andria Bat è una società nata da poco ma dalle ceneri della gloriosa e famosa Fidelis. In casa i pugliese sono piuttosto agguerriti, mentre i calabresi fuoricasa arrancano moltissimo.
Caravaggese-Pavia X/X2: Pavia che a parer mio è nettamente migliore rispetto alla Caravaggese, parla anche la classifica dove il Pavia ha chiuso con 8 punti di distacco. Non riesco ad immaginare una città come Pavia senza calcio professionistico, squadra che fino a un paio di anni fa lottava per la B.
Celano-Pescina GOL/X2: Il Celano è stata la sorpresa di questo campionato rubando quel posticino PlayOff alle "regine" Gela, Cisco Roma, Catanzaro. Ma il Pescina sta preparando questi PlayOff oramai da un paio di mesi, vista la matura promozione da parte del Benevento. Benevento che ha dovuto lottare, e non poco, contro appunto la concorrente Pescina.
Crotone-Taranto GOL: Partita da 1X2, ma senza saper nè leggere nè scrivere, dico GOL.
Foligno-Cittadella X: Partita da pareggio, ai veneti basta un solo punto per giocarsi in casa lo scontro decisivo. Foligno che comunque non mi sembra abbia i mezzi adatti per una eventuale Serie B.
Lecco-Paganese 1: A Pagani sarà difficilissima vincere, quindi o il Lecco vince in casa oppure può dirsi certo in C2. I settentrionali in certi momenti del campionato sono stati determinanti ed in casa hanno saputo mettere alle strette anche le "big".
Lumezzane-Rodengo 1: Lumezzane che ha gettato via l'opportunità della promozione diretta. Adesso non deve più sbagliare. Io lo vedo già in finale, ma non azzardo a dire che andrà in C2.
Sangiovannese-Pistoiese X2: Il Presidente della Pistoiese è nerissimo. Da quel che ha fatto capire, se riesce a salvarsi, il prossimo anno allestirà una rosa per la B. Uno degli imprenditori più ricchi di Pistoia e forse della Toscana, peccato che quest'anno ha dovuto pagare cara l'inesperienza nel campo calcistico. In città si respira ottimismo e fiducia: perdere a Sangiovanni equivale a una mezza retrocessione in C2, cosa che non succede da almeno 15 anni.
Spal-Portogruaro 1: Credo che la Spal abbia tutte le chance per approdare in finale e in C1, quindi la vittoria deve esserci subito. Anche perchè ribaltare una eventuale sconfitta a Portogruaro sarà durissima.
Per prima cosa voglio dire che per me, la partita d'andata, conta di più rispetto alla gara di ritorno visto che comunque vincere la prima in casa equivale ad essere meno nervosi, avere meno pressine addosso e avere due risultati su tre a favore.
Partiamo in ordine alfabetico:
Andria-Vibone 1: L'Andria Bat è una società nata da poco ma dalle ceneri della gloriosa e famosa Fidelis. In casa i pugliese sono piuttosto agguerriti, mentre i calabresi fuoricasa arrancano moltissimo.
Caravaggese-Pavia X/X2: Pavia che a parer mio è nettamente migliore rispetto alla Caravaggese, parla anche la classifica dove il Pavia ha chiuso con 8 punti di distacco. Non riesco ad immaginare una città come Pavia senza calcio professionistico, squadra che fino a un paio di anni fa lottava per la B.
Celano-Pescina GOL/X2: Il Celano è stata la sorpresa di questo campionato rubando quel posticino PlayOff alle "regine" Gela, Cisco Roma, Catanzaro. Ma il Pescina sta preparando questi PlayOff oramai da un paio di mesi, vista la matura promozione da parte del Benevento. Benevento che ha dovuto lottare, e non poco, contro appunto la concorrente Pescina.
Crotone-Taranto GOL: Partita da 1X2, ma senza saper nè leggere nè scrivere, dico GOL.
Foligno-Cittadella X: Partita da pareggio, ai veneti basta un solo punto per giocarsi in casa lo scontro decisivo. Foligno che comunque non mi sembra abbia i mezzi adatti per una eventuale Serie B.
Lecco-Paganese 1: A Pagani sarà difficilissima vincere, quindi o il Lecco vince in casa oppure può dirsi certo in C2. I settentrionali in certi momenti del campionato sono stati determinanti ed in casa hanno saputo mettere alle strette anche le "big".
Lumezzane-Rodengo 1: Lumezzane che ha gettato via l'opportunità della promozione diretta. Adesso non deve più sbagliare. Io lo vedo già in finale, ma non azzardo a dire che andrà in C2.
Sangiovannese-Pistoiese X2: Il Presidente della Pistoiese è nerissimo. Da quel che ha fatto capire, se riesce a salvarsi, il prossimo anno allestirà una rosa per la B. Uno degli imprenditori più ricchi di Pistoia e forse della Toscana, peccato che quest'anno ha dovuto pagare cara l'inesperienza nel campo calcistico. In città si respira ottimismo e fiducia: perdere a Sangiovanni equivale a una mezza retrocessione in C2, cosa che non succede da almeno 15 anni.
Spal-Portogruaro 1: Credo che la Spal abbia tutte le chance per approdare in finale e in C1, quindi la vittoria deve esserci subito. Anche perchè ribaltare una eventuale sconfitta a Portogruaro sarà durissima.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania