rebnat ha scritto:anche a me piace molto il numero della Schnyder.non l'ho vista ma se è arrivata fin qui vuol dire che un pò di confidenza ce l'ha , e poi col torneo ha buon feeling![]()
io credo vada bene così, senza pensiero di girarci
sta roba la si potrebbe tenere senza remore.
semmai aspetterei ferocemente qualche handicap e/o over e/o setbet
per esporci ulteriormente magari di un bel cinquantello
Io l'ho vista con la korittseva e stava lì solo a rimandare pallettoni più o meno alti e ad aspettare l'errore della dirimpettaia. Oltretutto mi sembrava che tirasse delle mozzarelle, anche se cmq patty non è che l'abbia mai vista tirare molto forte.
Domani se incontra una figlia di sharapof in tenuta di scaglio può pure vincere, ma io cmq non la gioco.
Per domani sembrerebbe unfava day quasi totale, l'unica incertezza ce l'ho sulla pironkova ma la quota non mi invoglia molto.
Anche la cornet seppur brava non ha ancora il peso per controbilanciare Serena. Qui la quota c'è, ma l'impressione che ho avuto io è che se la williams è almeno al 50% può fare un sol boccone della pur brava cornetta.
Sono invece tentato dal prendere la sorella da sfava, mi frena solo il fatto che JJ qui difende il titolo, e con l'uscita di scena della henin ora la lotta per il primo posto Wta è molto aperta tra le varie scagliatrici.
Cmq per quello che ho visto, ma si sapeva, le 2 williams sono proprio di un altro pianeta quando giocano davvero. Poi hanno le loro pause,ma se giocano come sanno sono incontenibili per chiunque, anche per la ranocchia. Forse solo la sharapof avrebbe le qualità per tener loro testa, ma anche qui parliamo di una che gioca bene solo quando ne ha voglia.

li lego tutti,maschi e donne dal 10 a mezzo in un sistema perchè son tutti netti. 10/10 100 puglie