Comparazione bonus scommesse
Trasferta VIETATA anche agli INTERISTI......................
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- giocapriccio
- Allievo Marciatore

Trasferta VIETATA anche agli INTERISTI......................
Messaggioda giocapriccio » 15/05/2008 - 11:31
:canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta:
Giovedi 15 Maggio 2008
H.11.10
Il Sindaco di Parma annuncia:
Trasferta VIETATA anche ai tifosi Interisti !!!!!!!!!!!!
:canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta:
Adesso si che ci siamo!!!!!!
Grazie MATARRESE!!!!!!!!!
Quando vuoi a qualcosa servi!!!!!!
Aspettiamo fiduciosi ulteriori comunicazioni!!!!!!!!!!!!!
Giovedi 15 Maggio 2008
H.11.10
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 15/05/2008 - 14:53
Comunque è una cosa brutta che non si possa andare a vedere la partita in trasferta.
Ciao
Ciao
"This is not a normal world"
- BATMAN
- BATMAN
- scandinavo
- Arsenico

Re: Trasferta VIETATA anche agli INTERISTI..................
Messaggioda ex-utente » 15/05/2008 - 16:26
giocapriccio ha scritto::canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta:
Giovedi 15 Maggio 2008
H.11.10
e' si e' proprio una bella persona matarrese,parla sempre quando non deve parlare.
per informazione la trasferta ai romanisti e' stata vietata perche' all'andata ci furono 3 accoltellati,o "pungicati",quindi non vedo perche' state sempre a lamentarvi
- giocapriccio
- Allievo Marciatore

Messaggioda giocapriccio » 15/05/2008 - 17:31
scandinavo ha scritto:Non ti esaltare gio, tanto vinciamo uguale!
Ciao " SCANDINAVO ",
vorrei metterti al corrente del fatto che NON sono ROMANISTA.................
ma piu' semplicemente e' che NON mi piacciono le " discriminazioni "!!!!!!
Ti ricordo che su quei due campi di calcio ( Parma e Catania ) Domenica 18 Maggio si decideranno le sorti di ben 4 squadre.................perche' mai avremmo dovuto assistere a certe ingiustizie???????
La mia squadra del cuore e' oramai fuori da ogni lotta da tempo...........
Ciao!!!!!
Auguri per Domenica!!!!!
Messaggioda jfive » 15/05/2008 - 17:41
io da tifoso del parma sono contento... è stata una richiesta formale fatta dagli stessi tifosi parmigiani alla società e al sindaco... quindi anche se passa come trasferta vietata per il tifo credo sia un segnale alla società di parma... bene, sarà una bolgia il tardini (si spera)
mi dispiace dover decidere le sorti di una squadra che mi sta comunque simpatica ma spero di salvarmi
mi dispiace dover decidere le sorti di una squadra che mi sta comunque simpatica ma spero di salvarmi
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda baffetti » 15/05/2008 - 17:53
comunque domenica a parma ci saremo in ogni caso,se vogliono possono venire anche i romanisti sono ben accetti,a meno che nn vogliano andare a catania...
poi nn lamentatevi se gli stadi sono vuoti....
x il parmigiano nn capisco una cosa,aspetti l'ultima giornata x fare la "bolgia", e poi ti vorrei dire un'altra cosa, ma se l'ultima partita tu la giocassi in trasferta e i tifosi locali imporebbero alla società di nn darvi i biglietti,te come la prenderesti?
x il parmigiano nn capisco una cosa,aspetti l'ultima giornata x fare la "bolgia", e poi ti vorrei dire un'altra cosa, ma se l'ultima partita tu la giocassi in trasferta e i tifosi locali imporebbero alla società di nn darvi i biglietti,te come la prenderesti?
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 15/05/2008 - 18:47
FORZA INTER!!!!
Abbiamo soltanto ravvivato una cosa che avevamo ucciso già a febbraio.
Adesso è ora di chiudere il discorso definitivamente.
Crepate di invidia gobbi e milanisti del Kazzo
Abbiamo soltanto ravvivato una cosa che avevamo ucciso già a febbraio.
Adesso è ora di chiudere il discorso definitivamente.
Crepate di invidia gobbi e milanisti del Kazzo
Messaggioda jfive » 15/05/2008 - 19:05
baffetti ha scritto:comunque domenica a parma ci saremo in ogni caso,se vogliono possono venire anche i romanisti sono ben accetti,a meno che nn vogliano andare a catania...
ho fatto un discorso poco specifico in effetti... sono contento per la bolgia ma solo perchè almeno ogni tanto anche il tardini si può svegliare... come saprai a parma il tifo è nei 50 sotto il megafono dei boys...
il discorso invece sui diritti è un'altra cosa... non pensavo di trovare questo tipo di possibilità , ma se me lo chiedi ti do ragione... non tanto perchè io sarei andato in trasferta... ma perchè non si può difendere la propria libertà di tifare negandola agli altri
ti metto infine quanto scritto dai boys sul loro sito... io sono d'accordo quasi nella totalità
I nostri diritti e quelli degli ospiti
15 - 05 - 2008
La Prefettura di Parma ha deciso di impedire la vendita dei biglietti del settore ospiti, per Inter-Parma di domenica prossima. Una decisione che era nell'aria, consapevoli che il Potere si sarebbe speso per bilanciare un'altra scelta ingiusta, quella di chiudere il settore ospiti di Catania ai romanisti. Ma "uguaglianza" non sempre è sinonimo di giustizia, giacché la "par condicio" che invochiamo noi è quella che si fonda sul rispetto dei diritti, non sulla loro violazione.
Chiudere i settori ospiti è sbagliato, ingiusto e pericoloso. E' una decisione che contestiamo, perché ogni tifoseria (così come la nostra!) ha diritto a seguire la propria squadra in trasferta. Esprimiamo quindi totale solidarietà agli ultras e ai tifosi dell'Inter, così come a tutte quelle tifoserie private dei lori diritti fondamentali.
Non vogliamo certo un Tardini nerazzurro, tutt'altro. Il Tardini è lo stadio di Parma (e Parma è gialloblù), ma come ogni stadio: anche il nostro ha un settore ospiti, riservato a chi viene in trasferta. Viceversa: bisogna impegnarsi affinché i settori parmigiani (tutti gli altri) siano occupati da chi è fedele ai nostri colori. E questa consegna vale sempre, soprattutto adesso, con gli interisti alla disperata ricerca di biglietti negli unici settori aperti: i nostri! Chi è abbonato al Parma e acquista biglietti con la formula "Amico abbonato" li deve destinare solo ed esclusivamente a chi può sostenere la nostra squadra, e a nessun altro.
La decisione della Prefettura di Parma è sbagliata, ridicola ed insensata. Sbagliata, perché nega diritti sacrosanti e genera tensione. Ridicola, perché è una dichiarazione d'impotenza. Insensata, perché tanti tifosi interisti arriveranno comunque in città e al Tardini. Dove li manderà la Prefettura???
I precedenti non ci confortano di certo, perché la gestione dell'ordine pubblico a Parma è sempre stata "bizzarra", al limite della "strategia della tensione". Troppe invasioni di tifoserie ospiti, con gruppi di tifosi e di ultras avversari liberi di girare e mescolarsi ai locali, mentre le forze dell'ordine rimangono ferme e decise a controllare, sorvegliare e pedinare, solo chi è di Parma.
Che piaccia oppure no, l'ordine pubblico a Parma lo hanno sempre gestito i tifosi e gli ultras, utilizzando quello che a molte autorità sembra mancare: il cervello!
Se l'obbiettivo della Prefettura è quello di chiudere un settore ospiti, per poi regalare l'intera città agli interisti, ci dovrà essere una mobilitazione totale per impedirlo.
Invitiamo le autorità a rivedere la loro decisione, ma sia chiaro a tutti: Parma è la NOSTRA città , il Tardini è il NOSTRO stadio.
ULTRAS LIBERI!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda Etabeta » 15/05/2008 - 19:19
Tengo a precisare che nn sono parte in causa ma ritengo che, qualunque siano, vadano rispettate le decisioni della autorità locali come sempre (mi risulta) è stato fatto da tutte le tifoserie sino ad oggi.
La grande inter degli onesti e dei fenomeni vincerà ugualmente con o senza i suoi tifosi.................scusate la sottile vena ironica ma nn se ne può più di presunta onestà e di schiacciante superiorità (e nemmeno dell'inguardabile mancini)
in bocca al lupo
La grande inter degli onesti e dei fenomeni vincerà ugualmente con o senza i suoi tifosi.................scusate la sottile vena ironica ma nn se ne può più di presunta onestà e di schiacciante superiorità (e nemmeno dell'inguardabile mancini)
in bocca al lupo
Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza !
Messaggioda baffetti » 15/05/2008 - 19:24
...infatti quello che ti volevo far capire ce l'hai nel comunicato dei boys parma,tutto qua,il problema nn e negli ultras ma nelle leggi idiote che hanno fatto,e assurdo che a roma dan le puncicate sempre nel solito posto...mentre a catania x una notte di follia gliela stan facendo ancora cagare....
nn e giusto...
anche noi ne abbiam fatte di cazzate vedi motorini lanciati o seggiolini o razzi in campo,ma l'abbiam sempre pagati, o sbaglio.
nn e giusto...
anche noi ne abbiam fatte di cazzate vedi motorini lanciati o seggiolini o razzi in campo,ma l'abbiam sempre pagati, o sbaglio.
Messaggioda baffetti » 15/05/2008 - 19:31
guarda ti rispondo ironicamente fenomeni nn lo siamo mai stati onesti credo proprio di si,superiori almeno io,nn mi sono mai sentito ne prima ne adesso,se dovesse vincere l'inter sarebbe una goduta e ovvio,se vince la roma secondo me sarebbe piu' bello da sportivo intendo,certo che strano dopo quello che e sucesso due anni fa,casualmente da quel momento hanno vinto due squadre che negli anni passati erano semplicemente dei comprimari....sarà un caso?
guarda ti rispondo ironicamente fenomeni nn lo siamo mai stati onesti credo proprio di si,superiori almeno io,nn mi sono mai sentito ne prima ne adesso,se dovesse vincere l'inter sarebbe una goduta e ovvio,se vince la roma secondo me sarebbe piu' bello da sportivo intendo,certo che strano dopo quello che e sucesso due anni fa,casualmente da quel momento hanno vinto due squadre che negli anni passati erano semplicemente dei comprimari....sarà un caso?
Messaggioda Etabeta » 15/05/2008 - 22:05
ti rispetto e rispetto la tua sincerità , obiettivamente però lo scudetto dei gobbi (sono di tutt'altra fazione) nn lo dovevate accettare o almeno nn paventare ed orgogliosamente mostrare come vs (e come avete fatto).
Ametterai che se la juve falsava i risultati, nn è assolutamente detto che chi le arriva dietro, a seguito di tali risultati falsati, sia chi merita di più.
Comunque sono sicuro che anche voi, così come TUTTE (anche la mia) le altre squadre (o almeno come tutte le "grandi") godiate ed abbiate goduto di favori + o - richiesti. Vedi la roma quando vinse lo scudo etc etc...
ciao
Ametterai che se la juve falsava i risultati, nn è assolutamente detto che chi le arriva dietro, a seguito di tali risultati falsati, sia chi merita di più.
Comunque sono sicuro che anche voi, così come TUTTE (anche la mia) le altre squadre (o almeno come tutte le "grandi") godiate ed abbiate goduto di favori + o - richiesti. Vedi la roma quando vinse lo scudo etc etc...
ciao
Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza !
- giocapriccio
- Allievo Marciatore

Messaggioda giocapriccio » 16/05/2008 - 14:57
Alla fine credo che se lo vincera' l'INTER........anche se non sono assolutamente d'accordo sul fatto che se lo meriti.............anzi se proprio dovessi scegliere una squadra opterei sulla ROMA.........................
E' la ROMA che dovra' mangiarsi le mani se non dovesse arrivare prima al traguardo................ricordiamoci solo i 2 punti persi 3 settimane fa in casa con il LIVORNO......squadra retrocessa!!!!!!!!!!!
In bocca al LUPO...............sia ai Giallorossi che ai Nerazzurri!!!!!!!!!
P.S. Non fate troppi CASINI............restate con i piedi in terra!!!!!
Un applauso ai VINCITORI!!!!!!!
:finger: :finger: :finger: :finger: :finger: :finger:
Messaggioda baffetti » 16/05/2008 - 17:47
guarda io sono interista e ovvio che se vinco son contento,e il discorso di livorno nn regge io ho avuto siena domenica.
piutosto nn trovo giusto che se due squadre arrivino prime decidano gli scontri fra di loro,secondo me visto che sarebbe un caso eccezionale,visto che nn cambierebbe nulla in ambito champion
perchè nn assegnare lo scudetto ex acqueo?
piutosto nn trovo giusto che se due squadre arrivino prime decidano gli scontri fra di loro,secondo me visto che sarebbe un caso eccezionale,visto che nn cambierebbe nulla in ambito champion
perchè nn assegnare lo scudetto ex acqueo?
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania