Comparazione bonus scommesse
Inter meglio dei bot o cct
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
258 messaggi
-
Pagina 10 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 18
- Prossimo
Messaggioda trentino7 » 14/05/2008 - 10:46
magari se aspettavi le 17 di domenica prima di sfogarti su questo forum era meglio...
ma forse no...la ghiacciata di sasa ( ma veramente...come hai fatto a non bancare l inter a piu undici quando valeva niente) puo' essere sciolta dai tuoi sfoghi trionfali antibauscia.
in tutti i casi ci sara' motivo per ridere...sasa vs jacopo...di chi sara' la gufata dell' anno???
non so se sasa e' interista, in tutti i casi, come ti hanno gia educatamente fatto notare altri, era piu' opportuno , se proprio dovevi sfogarti e festeggiare in anticipo, aprire un topic specifico nella free zone, anche perche sasa perde un po di soldi mi sa se le cose dovessero andare male.
ma forse no...la ghiacciata di sasa ( ma veramente...come hai fatto a non bancare l inter a piu undici quando valeva niente) puo' essere sciolta dai tuoi sfoghi trionfali antibauscia.
in tutti i casi ci sara' motivo per ridere...sasa vs jacopo...di chi sara' la gufata dell' anno???
non so se sasa e' interista, in tutti i casi, come ti hanno gia educatamente fatto notare altri, era piu' opportuno , se proprio dovevi sfogarti e festeggiare in anticipo, aprire un topic specifico nella free zone, anche perche sasa perde un po di soldi mi sa se le cose dovessero andare male.
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Messaggioda geghege' » 14/05/2008 - 10:53
Anche a mio parere, riempire ogni giorno il forum d'inutili posts talvolta addirittura deliranti , non è che sia granchè bello.
E poi caro Jacopo21, non si è vinto proprio un bel niente anzi, il fucile carico lo ha sempre e comunque l'Inter che come tutti sappiamo, vincendo al Tardini chiude i conti .
Fosse anche per pura e sola scaramanzia, cerchiamo di non degenerare quotidianamente e stendiamo un velo di silenzio. Almeno fino a Domenica.
Saluti
E poi caro Jacopo21, non si è vinto proprio un bel niente anzi, il fucile carico lo ha sempre e comunque l'Inter che come tutti sappiamo, vincendo al Tardini chiude i conti .
Fosse anche per pura e sola scaramanzia, cerchiamo di non degenerare quotidianamente e stendiamo un velo di silenzio. Almeno fino a Domenica.
Saluti
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda jacopo21 » 14/05/2008 - 10:55
non sai i soldi che ho perso io con l'inter...altro che moto
cmq non mettermi contro sasa...non fare sta porcata perche non e' mia intenzione...io sto tifando roma..non gufando sasa...anzi...dalla gentilezza che ha gli auguro di straguadagnare il triplo stasettimana...
volete continuare a chiamarlo sfogo..continuate a punzecchiarmi qua e la,quando stavo soltanto sfottendo nel tanto amato vecchio stile..volete che smetto per forza...vabbene....io mi stavo divertendo un mucchio...ma vedo che prendete d'aceto in tanti...lasciamo stare che vi devo dire...contenti voi
cmq non mettermi contro sasa...non fare sta porcata perche non e' mia intenzione...io sto tifando roma..non gufando sasa...anzi...dalla gentilezza che ha gli auguro di straguadagnare il triplo stasettimana...
volete continuare a chiamarlo sfogo..continuate a punzecchiarmi qua e la,quando stavo soltanto sfottendo nel tanto amato vecchio stile..volete che smetto per forza...vabbene....io mi stavo divertendo un mucchio...ma vedo che prendete d'aceto in tanti...lasciamo stare che vi devo dire...contenti voi
Messaggioda jacopo21 » 14/05/2008 - 11:01
gegheghe..pure tu...ma siete un'orda di seriosi...santa maria benedetta...e' pieno di stronzate sto thread che non hanno nulla di tecnico....ora che ci aggiungo lo sfotto tutti infastiditi..
ps:non chiamare "caro" la gente per due ragioni...la principale e' che da uno sconosciuto sa di tono di superiorita...
2 perche caro per me non lo sei per niente...ma non per motivi particolari,semplicemente perche non so proprio chi sei...
e poi state li a dire che festeggio,di qua e di la....che bisogna essere scaramantici(quell'altro dopo aver detto scaramantico diceva di avere coscienza della realta
)...e sto giocando...santa maria benedetta
l'ho scritto pure sul post della serie a che a 1,7 e' da prendere al volo l'inter..e che la vedo dura pure per la roma a catania..
imo
siete proprio dei rompicoglioni
ps:non chiamare "caro" la gente per due ragioni...la principale e' che da uno sconosciuto sa di tono di superiorita...
2 perche caro per me non lo sei per niente...ma non per motivi particolari,semplicemente perche non so proprio chi sei...
e poi state li a dire che festeggio,di qua e di la....che bisogna essere scaramantici(quell'altro dopo aver detto scaramantico diceva di avere coscienza della realta
l'ho scritto pure sul post della serie a che a 1,7 e' da prendere al volo l'inter..e che la vedo dura pure per la roma a catania..
imo
Messaggioda trentino7 » 14/05/2008 - 12:36
ok continua pure a "scherzare"e a farti i monologhi da solo...
e scusa se ti ho rotto i **** facendoti notare che non e' molto galante "scherzare" in un topic dove una persona sta rischiando di perdere dei soldi...
capisco un intervento ma passare tutta la giornata a postare considerazioni e coretti antiinter che nemmeno in parrocchia... non mi pare molto furbo...
e scusa se ti ho rotto i **** facendoti notare che non e' molto galante "scherzare" in un topic dove una persona sta rischiando di perdere dei soldi...
capisco un intervento ma passare tutta la giornata a postare considerazioni e coretti antiinter che nemmeno in parrocchia... non mi pare molto furbo...
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Messaggioda jacopo21 » 14/05/2008 - 12:47
ma poi scusa...ma chiediamoglielo a supersasa se gli rompe i ****?io ne dubito che sia particolarmente interessato a sfotto da romanista e non da bettista
uno che parla a nome di sasa..quell'altro invoca i moderatori....
ma pensate a voi...questo e' un mio consiglio
uno che parla a nome di sasa..quell'altro invoca i moderatori....
ma pensate a voi...questo e' un mio consiglio
Messaggioda geghege' » 14/05/2008 - 12:53
jacopo21 ha scritto:gegheghe..pure tu...ma siete un'orda di seriosi...santa maria benedetta...e' pieno di stronzate sto thread che non hanno nulla di tecnico....ora che ci aggiungo lo sfotto tutti infastiditi..
e poi state li a dire che festeggio,di qua e di la....che bisogna essere scaramantici(quell'altro dopo aver detto scaramantico diceva di avere coscienza della realta)...e sto giocando...santa maria benedetta
imo
SENZA PAROLE
Fai quel caxxo che ti pare, che ti devo dire . Non ti scrivo "caro" per non mostrarmi superiore... ok?
Cose da pazzi .
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda supersasa » 14/05/2008 - 22:35
Ragazzi io sto sulla graticola, ,non avrei mai potuto immaginare un finale cosi al cardiopalmo,vorrei pero chiarire un punto , che e anche la mia opinione,non e che io tengo per l Inter e non alla Roma, il mio e solo un interessamento di betting,avendo io come sapete dall inizio scommesso sulla vittoria dell Inter,e ovvio che tengo per linter,se poi togliamo le scommesse di mezzo,allora io penso che moralmente la Roma,meriterebbe lo scudetto perche non ha mai mollato nemmeno quando era a 10 punti indietro.con una coppa campioni che stava disputando e con Totti infortunato. Un ultimo mia pensiero se lInter domenica non vince contro un Parma con 3 squalificati,guidato dall 2 allenatore ,e con il supporto dei tifosi interisti,cosa che non potra avere la Roma a Catania,allora e giusto che perda lo scudetto ed io la scommessa,per me e molto piu dura la partita della Roma a Catania,senza tifosi, senza Totti,ed in casa del Catania che basta 1 punto per salvarsi,e con un allenatore che e stato un ex portiere dell inter,ritorno a soffrire mi aspettano altri 4 giorni di ansia,saluti
Messaggioda il_mazzo » 14/05/2008 - 22:38
supersasa ha scritto:Ragazzi io sto sulla graticola, ,non avrei mai potuto immaginare un finale cosi al cardiopalmo,vorrei pero chiarire un punto , che e anche la mia opinione,non e che io tengo per l Inter e non alla Roma, il mio e solo un interessamento di betting,avendo io come sapete dall inizio scommesso sulla vittoria dell Inter,e ovvio che tengo per linter,se poi togliamo le scommesse di mezzo,allora io penso che moralmente la Roma,meriterebbe lo scudetto perche non ha mai mollato nemmeno quando era a 10 punti indietro.con una coppa campioni che stava disputando e con Totti infortunato. Un ultimo mia pensiero se lInter domenica non vince contro un Parma con 3 squalificati,guidato dall 2 allenatore ,e con il supporto dei tifosi interisti,cosa che non potra avere la Roma a Catania,allora e giusto che perda lo scudetto ed io la scommessa,per me e molto piu dura la partita della Roma a Catania,senza tifosi, senza Totti,ed in casa del Catania che basta 1 punto per salvarsi,e con un allenatore che e stato un ex portiere dell inter,ritorno a soffrire mi aspettano altri 4 giorni di ansia,saluti
TE STAI CACANDO SOTTO?
era saggio il vecchio trap quando diceva
"non gridare gatto finchè non ce l'hai nel sacco"
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 14/05/2008 - 22:54
il_mazzo ha scritto:supersasa ha scritto:Ragazzi io sto sulla graticola, ,non avrei mai potuto immaginare un finale cosi al cardiopalmo,vorrei pero chiarire un punto , che e anche la mia opinione,non e che io tengo per l Inter e non alla Roma, il mio e solo un interessamento di betting,avendo io come sapete dall inizio scommesso sulla vittoria dell Inter,e ovvio che tengo per linter,se poi togliamo le scommesse di mezzo,allora io penso che moralmente la Roma,meriterebbe lo scudetto perche non ha mai mollato nemmeno quando era a 10 punti indietro.con una coppa campioni che stava disputando e con Totti infortunato. Un ultimo mia pensiero se lInter domenica non vince contro un Parma con 3 squalificati,guidato dall 2 allenatore ,e con il supporto dei tifosi interisti,cosa che non potra avere la Roma a Catania,allora e giusto che perda lo scudetto ed io la scommessa,per me e molto piu dura la partita della Roma a Catania,senza tifosi, senza Totti,ed in casa del Catania che basta 1 punto per salvarsi,e con un allenatore che e stato un ex portiere dell inter,ritorno a soffrire mi aspettano altri 4 giorni di ansia,saluti
TE STAI CACANDO SOTTO?
Questo lo dice il buon vecchio Mazzo...
Il Trap diceva "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda il_mazzo » 14/05/2008 - 23:43
Top Gun ha scritto:il_mazzo ha scritto:supersasa ha scritto:Ragazzi io sto sulla graticola, ,non avrei mai potuto immaginare un finale cosi al cardiopalmo,vorrei pero chiarire un punto , che e anche la mia opinione,non e che io tengo per l Inter e non alla Roma, il mio e solo un interessamento di betting,avendo io come sapete dall inizio scommesso sulla vittoria dell Inter,e ovvio che tengo per linter,se poi togliamo le scommesse di mezzo,allora io penso che moralmente la Roma,meriterebbe lo scudetto perche non ha mai mollato nemmeno quando era a 10 punti indietro.con una coppa campioni che stava disputando e con Totti infortunato. Un ultimo mia pensiero se lInter domenica non vince contro un Parma con 3 squalificati,guidato dall 2 allenatore ,e con il supporto dei tifosi interisti,cosa che non potra avere la Roma a Catania,allora e giusto che perda lo scudetto ed io la scommessa,per me e molto piu dura la partita della Roma a Catania,senza tifosi, senza Totti,ed in casa del Catania che basta 1 punto per salvarsi,e con un allenatore che e stato un ex portiere dell inter,ritorno a soffrire mi aspettano altri 4 giorni di ansia,saluti
TE STAI CACANDO SOTTO?
Questo lo dice il buon vecchio Mazzo...![]()
Il Trap diceva "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"...
vero, non sò perchè ma ho scritto gridare anche se volevo dire "dire". Lapsus
258 messaggi
-
Pagina 10 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 18
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania