dopo alcuni giorni in cui ho lasciato da parte il mondiale (un po per mancanza di tempo, un po perchè le gare mi sembravano bettisticamente poco interessanti) torno a postare...iniziano i quarti, che vedono due incontri parecchio sbilanciati, canada-norvegia e russia-svizzera, ma che a queste quote secondo me vanno lasciati perdere (avessi trovato un -1,5 della russia qualcosa, ma col -2,5 passo

)...molto interessanti, secondo me, le due partite più vicine (anche se ovviamente più difficili da pronosticare), repubblica ceca-svezia, e usa-finlandia
sul primo match concordo con la maggior parte dei book, e appoggio i cechi che nonostante abbiano perso qualche giorno fa proprio con gli svedesi al termine di una gara equilibrata, hanno disputato secondo me un ottimo mondiale...al contrario, gli svedesi quando li ho visti non m'hanno convinto, quindi prendo
repubblica ceca @2,58 betfair 3/10
su finlandia-usa, viste le quote in giro che danno abbastanza sfavoriti i finnici, sarei tentato di appoggiarli in maniera decisa...ma ho paura che la quota così alta (mentre mi aspettavo quote molto vicine) possa essere dettata da infortuni di cui magari non sono a conoscenza (chi sa...parli!

), quindi mi limito a prenderne qualcosa in money-line:
finlandia m.l. @2,05 bet 365 2/10
per questi mondiali, penso di fermarmi qui...considerando l'inesperienza in questo sport, già sono soddisfatto per il buon più (sperando di migliorarlo domani

), semifinali e finali preferisco godermele in santa pace...poi dovesse capitare l'occasione, cercherò di approfittarne (e di farvene approfittare pure a voi), ovviamente
un saluto a chi ha postato e a chi ha seguito durante la manifestazione
EDIT: cambiato idea sulla rep. ceca...preferisco rischiare qualcosa di meno a livello di stake, e prendere l'1 a quella quota invece che il risultato money-line