Comparazione bonus scommesse
E' ARRIVATO BETFAIR.it
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
giuppy
- Cianuro

Re: E' ARRIVATO BETFAIR.it
Messaggioda giuppy » 12/05/2008 - 09:01
danidani ha scritto:ma non si può bancare si fanno solo le socmmese normali
solo scommesse normali a quote da galera!!!!!!!!!!!!!!!
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
betfair.it è arrivato, ma a quanto pare non paga
Messaggioda vicius » 12/05/2008 - 19:19
E' arrivato sì betfair.it.
ma definirlo bookmaker è un parolone, non tanto per le quote offerte, ma quanto per la serietà dello stesso.
Di seguito espongo quanto mi è accaduto.
Venerdì 3 maggio stavo dando un'occhiata alle quote offerte ed ho notato un handicap 13 a favore dell'Osasuna contro il Real Madrid quotato 1.50.
Mi sono quindi precipitato a versare per poter giocare questa quota palesemente favorevole sapendo benissimo che il regolamento italiano sotto questo punto di vista è chiarissimo: ciò che è stampato sul biglietto va pagato (non esiste, tanto per intenderci, la regola del "palpable error" applicata dai book esteri).
Sono a scrivere questo post per informarvi che dopo oltre una settimana dall'evento (disputato la sera di domenica 4 maggio e terminato 1-2 a favore del Real Madrid) la scommessa in questione, pur refertata regolarmente il giorno successivo, non risulta ancora pagata!
Ovviamente, ho cominciato a protestare rivolgendomi al call center, ma nonostante le mie numerose telefonate, ho sempre avuto risposte vaghe ed evasive (mi parlano di problemi di tecnici legati alla refertazione dell' evento in questione) e, quindi, a tutt'oggi, queste scommesse risultano ancora in corso.
Faccio inoltre notare che il lunedi successivo all'evento (lunedì scorso), il mio conto è stato arbitrariamente chiuso (cosa che tra l'altro penso non sia nemmeno legale...) ed è stato riaperto solo dopo aver contattato il call center ed inviato il contratto firmato ed i documenti d'identità da loro richiesti.
Se il buongiorno si vede dal mattino...buonanotte e sogni d'oro.
ma definirlo bookmaker è un parolone, non tanto per le quote offerte, ma quanto per la serietà dello stesso.
Di seguito espongo quanto mi è accaduto.
Venerdì 3 maggio stavo dando un'occhiata alle quote offerte ed ho notato un handicap 13 a favore dell'Osasuna contro il Real Madrid quotato 1.50.
Mi sono quindi precipitato a versare per poter giocare questa quota palesemente favorevole sapendo benissimo che il regolamento italiano sotto questo punto di vista è chiarissimo: ciò che è stampato sul biglietto va pagato (non esiste, tanto per intenderci, la regola del "palpable error" applicata dai book esteri).
Sono a scrivere questo post per informarvi che dopo oltre una settimana dall'evento (disputato la sera di domenica 4 maggio e terminato 1-2 a favore del Real Madrid) la scommessa in questione, pur refertata regolarmente il giorno successivo, non risulta ancora pagata!
Ovviamente, ho cominciato a protestare rivolgendomi al call center, ma nonostante le mie numerose telefonate, ho sempre avuto risposte vaghe ed evasive (mi parlano di problemi di tecnici legati alla refertazione dell' evento in questione) e, quindi, a tutt'oggi, queste scommesse risultano ancora in corso.
Faccio inoltre notare che il lunedi successivo all'evento (lunedì scorso), il mio conto è stato arbitrariamente chiuso (cosa che tra l'altro penso non sia nemmeno legale...) ed è stato riaperto solo dopo aver contattato il call center ed inviato il contratto firmato ed i documenti d'identità da loro richiesti.
Se il buongiorno si vede dal mattino...buonanotte e sogni d'oro.
-
FrancescoT
- Budinone Imperiale

Messaggioda FrancescoT » 14/05/2008 - 18:18
Ciao Vicius,
L’handicap di 13 a favore dell’Osasuna si è verificato a causa di un errore nei nostri sistemi tecnologici, per questo c’è stato un ritardo nel pagamento delle vincite: ce ne scusiamo e desideriamo rendere noto che stiamo predisponendo i pagamenti che avverranno nei prossimi giorni. La sospensione del conto, cosi come da te descritta, si può attualmente verificare solo nel caso in cui siano effettuati depositi superiori a una certa entità senza prima aver perfezionato le pratiche di verifica dell’identità (invio del contratto con apposita documentazione). Questa misura, attuata per evitare derive illegali nell’uso del proprio conto di gioco, sarà al più presto sostituita con un’altra modalità : rendendo possibile il deposito di somme superiori a una certa entità solo a fronte dell’invio della documentazione richiesta da AAMS.
Saluti
Francesco Tenaglia
Betfair Italia
L’handicap di 13 a favore dell’Osasuna si è verificato a causa di un errore nei nostri sistemi tecnologici, per questo c’è stato un ritardo nel pagamento delle vincite: ce ne scusiamo e desideriamo rendere noto che stiamo predisponendo i pagamenti che avverranno nei prossimi giorni. La sospensione del conto, cosi come da te descritta, si può attualmente verificare solo nel caso in cui siano effettuati depositi superiori a una certa entità senza prima aver perfezionato le pratiche di verifica dell’identità (invio del contratto con apposita documentazione). Questa misura, attuata per evitare derive illegali nell’uso del proprio conto di gioco, sarà al più presto sostituita con un’altra modalità : rendendo possibile il deposito di somme superiori a una certa entità solo a fronte dell’invio della documentazione richiesta da AAMS.
Saluti
Francesco Tenaglia
Betfair Italia
Messaggioda geghege' » 14/05/2008 - 18:36
FrancescoT ha scritto:Ciao Vicius,
Saluti
Francesco Tenaglia
Betfair Italia
Hai capito?! Se questi pagano, come la legge vuole...chapeau !
Tanto di cappello a questi, altro che quegli altri pecoroni che prima fanno merdate coi numeri e poi ti citano in Tribunale sostenendo che dovevano essere avvisati
Ma mi facciano il piacere, questi almeno rispettano le leggi.
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 14/05/2008 - 19:18
geghege' ha scritto:FrancescoT ha scritto:Ciao Vicius,
Saluti
Francesco Tenaglia
Betfair Italia
Hai capito?! Se questi pagano, come la legge vuole...chapeau !
Tanto di cappello a questi, altro che quegli altri pecoroni che prima fanno merdate coi numeri e poi ti citano in Tribunale sostenendo che dovevano essere avvisati![]()
Ma mi facciano il piacere, questi almeno rispettano le leggi.
Ciao Geghegè...
Io ci andrei cauto...ho già letto da varie parti che Betfair.it non paga e sempre le risposte sono state quelle relative a problemi tecnici...boh...verba volant...io aspetterei i fatti...
Ps: mi pare che anche il responsabile di Ladbrokes.it avesse promesso mari e monti qui sul forum, salvo poi rendersi ridicolo...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda geghege' » 14/05/2008 - 20:45
Ciao Top,
di certo se è come dici tu allora faccio senz'altro un passo indietro.Effettivamente anche il signor.X di ladbrokes promise di ritoccare i massimali di alcuni utenti, cosa che poi non fece. Di questa cosa me ne ero già scordato.
Probabilmente quando leggono qualche seria lamentela nei forum devono correre ai ripari difendendo la loro immagine ed il loro prodotto. A noi, il passaparola sui books ciofeche pare essere una delle poche armi rimaste.
Speriamo di essere smentiti ma probabilmente hai ragione tu, chi si fida di AAMS ?
Io NO.
Saluti
di certo se è come dici tu allora faccio senz'altro un passo indietro.Effettivamente anche il signor.X di ladbrokes promise di ritoccare i massimali di alcuni utenti, cosa che poi non fece. Di questa cosa me ne ero già scordato.
Probabilmente quando leggono qualche seria lamentela nei forum devono correre ai ripari difendendo la loro immagine ed il loro prodotto. A noi, il passaparola sui books ciofeche pare essere una delle poche armi rimaste.
Speriamo di essere smentiti ma probabilmente hai ragione tu, chi si fida di AAMS ?
Io NO.
Saluti
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 14/05/2008 - 22:19
Sono portato a dare fiducia a Tenaglia e a betfair.it.
Intendiamoci, e' un aams come tanti, un po' come a discutere di lana caprina pero' sono portato a credere che non sara' il peggio
Intendiamoci, e' un aams come tanti, un po' come a discutere di lana caprina pero' sono portato a credere che non sara' il peggio
God save the Queen and Betfair
Messaggioda vicius » 15/05/2008 - 15:32
Caro FrancescoT
spero che i problemi tecnici, che persistono a distanza di quasi 2 settimane, si risolvano in tempi umani.
Attendo (non posso dire fiducioso) il pagamento delle scommesse.
Farò sapere nei prossimi giorni (quanti, lo sanno solo i problemi tecnici) come si conclude la situazione.
Per completezza di informazione allego la mail che betfair.it mi inviato mercoledì 14 maggio in merito.
----------------------------------------
con riferimento all'incontro Osasuna – Real Madrid: Esito Finale 1X2 Handicap Osasuna H+13, disputato domenica 04/05/2008, nel quale si è verificato un palese errore dei nostri sistemi nell'inserimento dell'handicap, siamo a comunicarle che stiamo procedendo al pagamento delle scommesse vincenti relative a tale evento.
Con l'occasione desideriamo inoltre informarla che, al fine di evitare altre situazioni di questo genere, coordinandoci con l'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, stiamo predisponendo alcuni accorgimenti a livello tecnologico e regolamentare a tale scopo.
In futuro, pertanto, nel caso si dovessero verificare ulteriori errori dei nostri sistemi nell'offerta di alcuni eventi sul nostro sito, Betfair Italia S.r.l., al verificarsi di determinate condizioni e nel pieno rispetto delle disposizioni regolamentari vigenti, potrebbe legittimamente rifiutare il pagamento delle vincite delle scommesse che si riferiscono ai suddetti eventi.
Cordiali saluti.
spero che i problemi tecnici, che persistono a distanza di quasi 2 settimane, si risolvano in tempi umani.
Attendo (non posso dire fiducioso) il pagamento delle scommesse.
Farò sapere nei prossimi giorni (quanti, lo sanno solo i problemi tecnici) come si conclude la situazione.
Per completezza di informazione allego la mail che betfair.it mi inviato mercoledì 14 maggio in merito.
----------------------------------------
con riferimento all'incontro Osasuna – Real Madrid: Esito Finale 1X2 Handicap Osasuna H+13, disputato domenica 04/05/2008, nel quale si è verificato un palese errore dei nostri sistemi nell'inserimento dell'handicap, siamo a comunicarle che stiamo procedendo al pagamento delle scommesse vincenti relative a tale evento.
Con l'occasione desideriamo inoltre informarla che, al fine di evitare altre situazioni di questo genere, coordinandoci con l'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, stiamo predisponendo alcuni accorgimenti a livello tecnologico e regolamentare a tale scopo.
In futuro, pertanto, nel caso si dovessero verificare ulteriori errori dei nostri sistemi nell'offerta di alcuni eventi sul nostro sito, Betfair Italia S.r.l., al verificarsi di determinate condizioni e nel pieno rispetto delle disposizioni regolamentari vigenti, potrebbe legittimamente rifiutare il pagamento delle vincite delle scommesse che si riferiscono ai suddetti eventi.
Cordiali saluti.
Messaggioda Lothar » 15/05/2008 - 17:31
Caro Vicius,
Il mio caso è esattamente identico al tuo,in ogni suo passaggio.
Confermo l'assoluta,incredibile e incresciosa situazione successa anche al sottoscritto.
Non credo possa essere in alcun modo giustificato il comportamento di tale concessionario che non tutela affatto il proprio cliente e continua imperterrito a rispondere in maniera evasiva e preconfezionata su un evento ormai concluso da ben 10 giorni.
Noi scommettitori spesso ci accolliamo rischi di eventuali perdite dei nostri risparmi,senza remore.Anche il Bookmakers suddetto in Italia si deve accollare queste rischio...Troppo semplice tergiversare,troppo semplice fare finta di rispondere o addirittura (sentito con le mie orecchie) invocare la volontà di variare una quota di una giocata che già si è conclusa.
Non commento neppure la mail successivamente inoltrata perchè si commenta da se.
Per quanto mi riguarda la professionalità di Betfair.it è sotto qualsiasi livello inammissibile,visto e considerato anche il nome che porta.
Saluti a tutti.
Confermo l'assoluta,incredibile e incresciosa situazione successa anche al sottoscritto.
Non credo possa essere in alcun modo giustificato il comportamento di tale concessionario che non tutela affatto il proprio cliente e continua imperterrito a rispondere in maniera evasiva e preconfezionata su un evento ormai concluso da ben 10 giorni.
Noi scommettitori spesso ci accolliamo rischi di eventuali perdite dei nostri risparmi,senza remore.Anche il Bookmakers suddetto in Italia si deve accollare queste rischio...Troppo semplice tergiversare,troppo semplice fare finta di rispondere o addirittura (sentito con le mie orecchie) invocare la volontà di variare una quota di una giocata che già si è conclusa.
Non commento neppure la mail successivamente inoltrata perchè si commenta da se.
Per quanto mi riguarda la professionalità di Betfair.it è sotto qualsiasi livello inammissibile,visto e considerato anche il nome che porta.
Saluti a tutti.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 15/05/2008 - 17:43
Lothar ha scritto:Caro Vicius,
Saluti a tutti.
Ripeto una cosa già detta miliardi di volte:
ci sono una marea di book, perchè giocare con i book "farlocchi" o dei quali non conosciamo detrminate caratteristiche???
Saluti...mi tocca lavorà ...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
- rossimanuel
- Super Budino

Messaggioda rossimanuel » 15/05/2008 - 21:12
Ma finitela di fare i moralisti,avete giocato su quello che e' un palese errore di battitura e volete che questi vi paghino senza battere ciglio.
Ma cosa credete chegli osannati book inglesi o i .com in generale vi pagherebero? Vi direbbero che c'e' stato un "PALPABLE ERROR" e cambierebbero a evento gia' finito la quota o in questo caso l'handicap.
Capisco l'approfittare di un errore ma addirittura poi fare i moralisti mi sembra troppo.
Un conto e la quota sbagliata,ovvero non allineata al Mercato ed un conto e' l'errore evidente di trascrittura.
Ma cosa credete chegli osannati book inglesi o i .com in generale vi pagherebero? Vi direbbero che c'e' stato un "PALPABLE ERROR" e cambierebbero a evento gia' finito la quota o in questo caso l'handicap.
Capisco l'approfittare di un errore ma addirittura poi fare i moralisti mi sembra troppo.
Un conto e la quota sbagliata,ovvero non allineata al Mercato ed un conto e' l'errore evidente di trascrittura.
"Ho perso tutto lavorando però ritorno nella tua vita, nel cielo restano sempre le stelle..."
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 15/05/2008 - 22:32
Di questi tempi vi dovete ritenere fortunati se non vi citano in giudizio
[vedesi caso Eurobet]
[vedesi caso Eurobet]
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania