Comparazione bonus scommesse
BASKET:PLAYOFFS ITALIANI QUARTI DI FINALE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda ALEXEEV » 13/05/2008 - 10:57
L'arbitraggio di Bologna e'stato esemplare,come lo fu quello di gara 3 dello scorso anno in semifinale quando fu calata la mannaia su Righetti allo scadere .
Sgambetto di Lavrinovic tramutato in passi,stoppata su parabola discendente,sono entrate in vigore le nuove regole,bisogna informarsi.
Qualche allenatore puo'parlare e lamentarsi per 40 minuti con gli arbitri,quando lo fa qualcun'altro(Repesa?)scattano i tecnici a gogo'-
In Europa invece si arbitra in maniera diversa,sembrerebbe ,ma anche li'vincon sempre gli stessi.
Sgambetto di Lavrinovic tramutato in passi,stoppata su parabola discendente,sono entrate in vigore le nuove regole,bisogna informarsi.
Qualche allenatore puo'parlare e lamentarsi per 40 minuti con gli arbitri,quando lo fa qualcun'altro(Repesa?)scattano i tecnici a gogo'-
In Europa invece si arbitra in maniera diversa,sembrerebbe ,ma anche li'vincon sempre gli stessi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 13/05/2008 - 12:41
papeete ha scritto:Roma 1,60 Expekt, non so se c'è in giro di meglio ma Roma è troppo superiore a Cantù, che ha fatto ben oltre le aspettative...
sto pensando anche se prendere Avellino, 2,15 senpre Expekt, è vero che manca Righetti però il solco ieri si è creato proprio nel 2° tempo, Capo d'Orlando non difende proprio...
Puo'essere cremina,vista la partita di domenica sera dove a parte 3 triple sparate da mazzarino in faccia comunque ad Aradori si e'vista poca Cantu'.
Penso pero'che questa volta il buon Luca piazzera'tanta ma tanta zona,viste le percentuali da 3 romane scabrose da quando manca Ray che comunque riusciva ad aprir spazi,insomma la cremina potrebbe aver anche un sapore acidulo.
Preso qualcosa di Capo D'Orlando @ 1.85 da book italico,non credo possano ribaltare la serie ma quantomeno allungarla un pochino,in fondo un paio di incassi in piu'per ciascuno non credo faccian poi troppo male.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 13/05/2008 - 13:19
Dico la mia sulla bagarre di ieri sera, parchè bagarre è stata.. fallo di Lavrinovic netto su Nelson e canestro buono di Torres sull'ultimo possesso fortitudo, due fischiate indubbiamente a nostro favore che potevano cambiare l'esito di gara 2 (soprattutto la prima), non credo della serie perchè il divario è netto.. x il resto però io non ho visto un arbitraggio scandaloso o fischi a senso unico, la fortitudo ha iniziato (come in gara 1) e continuato difendendo al limite, nell'ultimo quarto poi volavano botte da orbi (sia di qua che di là ) e gli arbitri hanno fischiato, commettendo anche errori, ma non mi pare che abbiano fischiato a senso unico (alla fine 27 falli noi 25 loro), come non mi pare che Siena vinca perchè è favorita dal palazzo.. dopo la sirena poi scene da far west con tanto di tifoso F in campo con sedia in mano
e tentativi di aggressione a quelli dei nostri che erano rimasti indietro 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 13/05/2008 - 13:42
Avv.De Marchis ha scritto:Dico la mia sulla bagarre di ieri sera, parchè bagarre è stata.. fallo di Lavrinovic netto su Nelson e canestro buono di Torres sull'ultimo possesso fortitudo, due fischiate indubbiamente a nostro favore che potevano cambiare l'esito di gara 2 (soprattutto la prima), non credo della serie perchè il divario è netto.. x il resto però io non ho visto un arbitraggio scandaloso o fischi a senso unico, la fortitudo ha iniziato (come in gara 1) e continuato difendendo al limite, nell'ultimo quarto poi volavano botte da orbi (sia di qua che di là ) e gli arbitri hanno fischiato, commettendo anche errori, ma non mi pare che abbiano fischiato a senso unico (alla fine 27 falli noi 25 loro), come non mi pare che Siena vinca perchè è favorita dal palazzo.. dopo la sirena poi scene da far west con tanto di tifoso F in campo con sedia in manoe tentativi di aggressione a quelli dei nostri che erano rimasti indietro
Su questo credo siam d'accordo tutti avvocato, ovvero che dal 1' al 39' gli arbitri non hanno influito nello score, però è evidente che quando una partita finisce con un margine di 3 punti e negli ultimi 100 secondi non ti dan buoni 2 punti e 2 liberi.... quelli che fischiano non posson non aver influito nello score finale.
Poi riguardo la fine della serie tutti d'accordo, però tra esser 1-1 o 0-2 cambia il mondo e nel basket si è visto molto di peggio.
A por el Madrid, i dollari blaugrana pare che ci abbian fregato Scariolo
Messaggioda ALEXEEV » 13/05/2008 - 13:45
Avvucat,i fischi son come i canestri,non conta il loro numero bensi'il loro peso.
Si misurano nei momenti chiave delle partite.
Comunque,si faceva per discutere,puntualmente nei momenti decisivi della stagione spuntan fuori polemiche a destra e manca.
Evitiamo i discorsi sul "palazzo"visto che e'proprio il signor FM a gestirlo direttamente o indirettamente da un po'di anni a questa parte e la questione visti/giocatori italiani recente lo dimostra in maniera chiare ed inconfutabile.
Pensiamo alle bet,che e 'meglio

Si misurano nei momenti chiave delle partite.
Comunque,si faceva per discutere,puntualmente nei momenti decisivi della stagione spuntan fuori polemiche a destra e manca.
Evitiamo i discorsi sul "palazzo"visto che e'proprio il signor FM a gestirlo direttamente o indirettamente da un po'di anni a questa parte e la questione visti/giocatori italiani recente lo dimostra in maniera chiare ed inconfutabile.
Pensiamo alle bet,che e 'meglio
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 13/05/2008 - 14:21
Avv.De Marchis ha scritto:Dico la mia sulla bagarre di ieri sera, parchè bagarre è stata.. fallo di Lavrinovic netto su Nelson e canestro buono di Torres sull'ultimo possesso fortitudo, due fischiate indubbiamente a nostro favore che potevano cambiare l'esito di gara 2 (soprattutto la prima), non credo della serie perchè il divario è netto.. x il resto però io non ho visto un arbitraggio scandaloso o fischi a senso unico, la fortitudo ha iniziato (come in gara 1) e continuato difendendo al limite, nell'ultimo quarto poi volavano botte da orbi (sia di qua che di là ) e gli arbitri hanno fischiato, commettendo anche errori, ma non mi pare che abbiano fischiato a senso unico (alla fine 27 falli noi 25 loro), come non mi pare che Siena vinca perchè è favorita dal palazzo.. dopo la sirena poi scene da far west con tanto di tifoso F in campo con sedia in manoe tentativi di aggressione a quelli dei nostri che erano rimasti indietro
Ho capito, ma se per 39 minuti arbitri bene e, poi, in una partita punto a punto, fai due cose aberranti, le cose "un pochino" cambiano...
Che Siena sia la più forte, nulla quaestio...che Siena avrebbe cmq vinto la serie, nulla quaestio...ma tra 2-0 e 1-1 "un pochino" di differenza c'è, non ti pare???...non è che perchè una squadra sia più forte non possa, anzi non debba, perdere...perchè ieri gli arbitri erano per forza in malafede...già il canestro di Torres non dato è scandaloso, ma posso anche accettare che possa essere un errore, ma la roba di Lavrinovic (un fallo grande come una casa, ai limiti dell'antisportivo) mutata in passi, è una roba inaccettabile, fatta al 100% in malafede...anche in diretta non si è mai avuto nemmeno in minimo dubbio...una schifezza...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 13/05/2008 - 15:39
Ma io sugli ultimi due episodi non discuto, come ho già detto si è trattato di due fischi sbagliati che possono aver inciso sull'esito della gara, niente da dire.. alla malafede invece non ci credo molto, anche perchè se i signori in grigio vogliono decidere una partita nel basket ci sono mille modi + intelligenti e "silenziosi" x farlo, piuttosto che aspettare l'ultimo minuto ed invertire una decisione scatenando il finimondo.. come non credo che la Mens Sana goda di protezioni o favoritismi.. poi se non è così allora che si tengano le fischiate "sbagliate" x la finale con Roma

Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Fizz » 13/05/2008 - 19:24
papeete ha scritto:Roma 1,60 Expekt, non so se c'è in giro di meglio ma Roma è troppo superiore a Cantù, che ha fatto ben oltre le aspettative...
sto pensando anche se prendere Avellino, 2,15 senpre Expekt, è vero che manca Righetti però il solco ieri si è creato proprio nel 2° tempo, Capo d'Orlando non difende proprio...
Se interessa ancora, su BF la trovi @2,26, io ne ho preso un po' anche se sarà tirata.
Da canturino (come tifo) poi ho preso... Roma-4,5 poco sopra pari.
E' vero, siamo oltre aspettative ed ipotesi secondo me, Roma più di un gradino più sù, e nei momenti che contano queste differenze pesan di più.
Messaggioda simbino » 14/05/2008 - 09:42
.Avv.De Marchis ha scritto:Ma io sugli ultimi due episodi non discuto, come ho già detto si è trattato di due fischi sbagliati che possono aver inciso sull'esito della gara, niente da dire.. alla malafede invece non ci credo molto, anche perchè se i signori in grigio vogliono decidere una partita nel basket ci sono mille modi + intelligenti e "silenziosi" x farlo, piuttosto che aspettare l'ultimo minuto ed invertire una decisione scatenando il finimondo.. come non credo che la Mens Sana goda di protezioni o favoritismi.. poi se non è così allora che si tengano le fischiate "sbagliate" x la finale con Roma![]()
Io rimango della mia idea: Siena è più forte e non dimentichiamo che è sempre stata davanti.Ha meritato di vincere, comunque non ha rubato nulla e non avrebbe comunque avuto bisogno di un arbitraggio cosi ridicolo.
C'è da dire che al di là delle due decisioni nel finale i fischietti hanno fatto altre cazzate immani, tanto da poter parlare di malafede.
Nel secondo quarto la F ha fatto 5 falli in 1 minuto. Tutti nella stessa azione. Non scherziamo!!!!!!!!!!
Minnucci è ridicolo negli atteggiamenti poi è chiaro che se gli concedono delle cose.....fa bene a prendersele. Ma ripeto come fa ad essere italiano uno che non sa una parola di italiano????
Beato lui (Minnucci intendo)
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda ALEXEEV » 14/05/2008 - 12:11
Cicoria va fermato,fa danni inenarrabili,dopo Bologna anche ieri sera a Cantu'.
Difficile lo faccia un sistema che oramai fa acqua da tutte le parti,basta leggere (come perla finale)le decisioni del giudice sugli incidenti del dopopartita felsineo.
In pratica invadiamo pure il campo,alziamo sedie,tiriam oggetti e suppellettili,tanto si risolve poi tutto solo con una ammenda pecuniaria.
Su Minnuci non sono d'accordo,l'italiano lo parla benissimo se comparato coi suoi "connazionali" Eze e/o Stonerook.
Difficile lo faccia un sistema che oramai fa acqua da tutte le parti,basta leggere (come perla finale)le decisioni del giudice sugli incidenti del dopopartita felsineo.
In pratica invadiamo pure il campo,alziamo sedie,tiriam oggetti e suppellettili,tanto si risolve poi tutto solo con una ammenda pecuniaria.
Su Minnuci non sono d'accordo,l'italiano lo parla benissimo se comparato coi suoi "connazionali" Eze e/o Stonerook.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 14/05/2008 - 13:04
ALEXEEV ha scritto:Difficile lo faccia un sistema che oramai fa acqua da tutte le parti,basta leggere (come perla finale)le decisioni del giudice sugli incidenti del dopopartita felsineo.
.
Io c'ero e francamente mi aspettavo sanzioni molto + dure, alla fine è successo di tutto, invasione di campo, gente che brandiva sedie e tentavi di aggressione agli arbitri e a Bootsy.. ma il trattamento evidentemente non è uguale x tutti, vedere ad esempio le conseguenze di quanto accaduto tre mesi fa su un campo molto meno nobile: www.legaduebasket.it/news/?id=66579
Terribile sta tifosa di novara
Messaggioda Fizz » 14/05/2008 - 18:07
Buondì!
Ieri sera ho dimenticato la bet e mi sono messo a tifare contro i miei soldi come un pazzo, ammetto in parte perché mi sentivo abbastanza coperto dall'andamento dell'altro match in termini di cassa. Dire che la serie sia riaperta sarebbe follia, ma che soddisfazione battere una squadra come Lottomatica!
Per stasera penso dovrebbero riabassarsi i ritmi fra Sutor e Olimpia. :finger:
Diverse ozioni sui book
-155,5 BF @1,75 al momento (ho preso gli ultimi spiccioli a 1,8 )
-154,5 vari book a 1,9 (365, gamebookers, vc, party)
per trovare quote più interessanti bisogna passare a
-152,5 @2,01 10bet e pinna
Sull'over i più interessanti sono Pinna +152,5 @1,9 e BF +155,5 @2,12
Sull'altro match ho puntato sull'handicap e sulla rabbia felsinea. Non sempre la rabbia produce, a volte anzi peggiora le cose.
Ma Fortitudo +16,5 @1,9 gamebookers e party non sono male, anche se io purtroppo non questi book, e su BF la quota al momento è decisamente più bassa, 1,67.
Io dovrò accontentarmi di Fortitudo +15,5 @1,9 SB con fiducia media.
Per chi volesse puntare in senso opposto, interessanti BF -16,5 @2.06 (netto), betsense -12,5 @1,8, pinna -15 @1,92
Buona serata e buon divertimento
Ieri sera ho dimenticato la bet e mi sono messo a tifare contro i miei soldi come un pazzo, ammetto in parte perché mi sentivo abbastanza coperto dall'andamento dell'altro match in termini di cassa. Dire che la serie sia riaperta sarebbe follia, ma che soddisfazione battere una squadra come Lottomatica!
Per stasera penso dovrebbero riabassarsi i ritmi fra Sutor e Olimpia. :finger:
Diverse ozioni sui book
-155,5 BF @1,75 al momento (ho preso gli ultimi spiccioli a 1,8 )
-154,5 vari book a 1,9 (365, gamebookers, vc, party)
per trovare quote più interessanti bisogna passare a
-152,5 @2,01 10bet e pinna
Sull'over i più interessanti sono Pinna +152,5 @1,9 e BF +155,5 @2,12
Sull'altro match ho puntato sull'handicap e sulla rabbia felsinea. Non sempre la rabbia produce, a volte anzi peggiora le cose.
Ma Fortitudo +16,5 @1,9 gamebookers e party non sono male, anche se io purtroppo non questi book, e su BF la quota al momento è decisamente più bassa, 1,67.
Io dovrò accontentarmi di Fortitudo +15,5 @1,9 SB con fiducia media.
Per chi volesse puntare in senso opposto, interessanti BF -16,5 @2.06 (netto), betsense -12,5 @1,8, pinna -15 @1,92
Buona serata e buon divertimento
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 14/05/2008 - 21:05
A novara scattò la squalifica per la recidività dell'accaduto e per lo stesso motivo la sanzione fu cosi pesante... la signora di cui si parla è la moglie dello speaker, che una volto invaso il campo, arrotolato un giornale glielo picchio in testa ad un arbitro... naturalmente se fosse stato un qls altro tifoso la diffida sarebbe scattato in tempo 0.
Lunedi ero anch'io al paladozza per svariati motivi(consegnare materiale a dick diener, trovare gli amici bolognesi, e tifare effe)... ero seduto in parterre in prima fila di fianco a jack galanda e anche lui è uscito schifato dal palazzo...
cicoria e cerebuch andrebbero fermati, non possono permettersi di falsare le partite e aizzare i tifosi... non sazio poi cicoria ieri a cantu stavo sospendendo la partita perchè i tifosi di cantu eran in piedi sulla balaustra...
Lunedi ero anch'io al paladozza per svariati motivi(consegnare materiale a dick diener, trovare gli amici bolognesi, e tifare effe)... ero seduto in parterre in prima fila di fianco a jack galanda e anche lui è uscito schifato dal palazzo...
cicoria e cerebuch andrebbero fermati, non possono permettersi di falsare le partite e aizzare i tifosi... non sazio poi cicoria ieri a cantu stavo sospendendo la partita perchè i tifosi di cantu eran in piedi sulla balaustra...
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda ALEXEEV » 14/05/2008 - 21:10
Cicoria sospendendo eventualmente la partita avrebbe fatto la cosa piu'giusta degli ultimi anni ,ce l'hanno per vizio i mobilieri,compreso quello di smuovere il canestro mentre gli avversari tirano dalla linea della carita'
Bulegn incazzata e partita a razzo,+13------incominciano i fischi incontrollati.
p.s.fabry,che proprio Galanda si sia sdegnato mi sembra pretestuoso
a Varese fan di peggio,da una vita,fosse per loro giudei,colored e residenti al sud del Po dovrebbero ardere nei caminetti.
In arrivo catastrofe Jenkins
Bulegn incazzata e partita a razzo,+13------incominciano i fischi incontrollati.
p.s.fabry,che proprio Galanda si sia sdegnato mi sembra pretestuoso
In arrivo catastrofe Jenkins
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania