Comparazione bonus scommesse
BASKET:PLAYOFFS ITALIANI QUARTI DI FINALE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda psyduck » 06/05/2008 - 14:04
io ho giocato capo d'orlando +11.5 da bluesquare @1.91
bet365 e' uscito con spread identico, quota simile, altri un pelo piu bassi (expekt -10, eurobet -9.5, ladbrokes -9, totosi -7.5),nella mia testa era -8.5 questo hp.
ad avellino vinsero netto i campani, ma trovarono giornata di grazia dalla lunga (54%) e un wallace limitato dai falli, a capo fu netta pierrel
vero che l'ultima sconfitta dei siculi fa scalpore, vero anche che giocavan di nulla, recuperano pozzecco e forse fanno rientrare slay...mah, a me sembran tanti.
bet365 e' uscito con spread identico, quota simile, altri un pelo piu bassi (expekt -10, eurobet -9.5, ladbrokes -9, totosi -7.5),nella mia testa era -8.5 questo hp.
ad avellino vinsero netto i campani, ma trovarono giornata di grazia dalla lunga (54%) e un wallace limitato dai falli, a capo fu netta pierrel
vero che l'ultima sconfitta dei siculi fa scalpore, vero anche che giocavan di nulla, recuperano pozzecco e forse fanno rientrare slay...mah, a me sembran tanti.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 12/05/2008 - 15:14
Fattore campo rispettato in gara 1,come previsto.
Ingiocabile la partita di Siena ho preso qualcosina di Milano 1 @ 2.00 dai porcari,non che mi faccia impazzire la banda Caja ma in giro c'e'-5.5 a quota piu'bassa.
Stake (con patate)basso comunque,MTG e'imprevedibile e l'handicap non e'propriamente dei piu'bassi.
Ingiocabile la partita di Siena ho preso qualcosina di Milano 1 @ 2.00 dai porcari,non che mi faccia impazzire la banda Caja ma in giro c'e'-5.5 a quota piu'bassa.
Stake (con patate)basso comunque,MTG e'imprevedibile e l'handicap non e'propriamente dei piu'bassi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 12/05/2008 - 15:43
ieri ad avellino ho patito un sacco
su un hp mai in discussione per 39 minuti e 40 secondi
...ma l'importante e' il risultato. passo allegramente la partita di milano, mentre siena -6.5 totosi @1.85 si fa piacere.
anche capo 1.90 bwin (che non ho) e' buona per me(righetti come san gia' tutti sara' out), spero di riuscire a prenderla a quote similari, per me non vale + di 75%.
saluti
anche capo 1.90 bwin (che non ho) e' buona per me(righetti come san gia' tutti sara' out), spero di riuscire a prenderla a quote similari, per me non vale + di 75%.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda papeete » 12/05/2008 - 22:20
Roma 1,60 Expekt, non so se c'è in giro di meglio ma Roma è troppo superiore a Cantù, che ha fatto ben oltre le aspettative...
sto pensando anche se prendere Avellino, 2,15 senpre Expekt, è vero che manca Righetti però il solco ieri si è creato proprio nel 2° tempo, Capo d'Orlando non difende proprio...
sto pensando anche se prendere Avellino, 2,15 senpre Expekt, è vero che manca Righetti però il solco ieri si è creato proprio nel 2° tempo, Capo d'Orlando non difende proprio...
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 12/05/2008 - 22:55
E' finito anche il basket...che vomito!!!
Mi hanno derubato 5.000€ in maniera vergognosa...
Va bene che Siena deve vincere, ma già è la più forte, non si può anche aiutarla in maniera così evidente...ho visto robe che non avevo mai visto in 30 anni di basket...malafede dichiarata...una roba da voltastomaco...che roba schifosa!!!
Scusate lo sfogo, ma avevo -300 su Siena e +5.000 su Bologna e perdere così fa veramente male...mi sento davvero derubato...
Mi hanno derubato 5.000€ in maniera vergognosa...
Va bene che Siena deve vincere, ma già è la più forte, non si può anche aiutarla in maniera così evidente...ho visto robe che non avevo mai visto in 30 anni di basket...malafede dichiarata...una roba da voltastomaco...che roba schifosa!!!
Scusate lo sfogo, ma avevo -300 su Siena e +5.000 su Bologna e perdere così fa veramente male...mi sento davvero derubato...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 12/05/2008 - 23:09
Top Gun ha scritto:E' finito anche il basket...che vomito!!!
Mi hanno derubato 5.000€ in maniera vergognosa...![]()
![]()
Va bene che Siena deve vincere, ma già è la più forte, non si può anche aiutarla in maniera così evidente...ho visto robe che non avevo mai visto in 30 anni di basket...malafede dichiarata...una roba da voltastomaco...che roba schifosa!!!![]()
era la mia identica situazione purtroppo x me avevo un maggior "rossore"....ma ci accomuna la stessa opinione della cosa.... non si può arbitrare così...... e quando si va in Europa e certi arbitraggi non si vedono le cose sono diverse.....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda go tiger » 12/05/2008 - 23:15
Perche' anche?
Cosa e' finito oltre al basket?
La Fortitudo e' sempre stata penalizzata dagli arbitraggi,in tutta la sua storia;fortuna che dicevano influisse il pubblico caldo sugli arbitri.
Comunque Siena mi pare che anche l'anno scorso una mano l'avesse avuta,anche se seguo poco ormai credo di non sbagliare.
Va anche detto che hanno sbagliato una marea di tiri liberi
Cosa e' finito oltre al basket?
La Fortitudo e' sempre stata penalizzata dagli arbitraggi,in tutta la sua storia;fortuna che dicevano influisse il pubblico caldo sugli arbitri.
Comunque Siena mi pare che anche l'anno scorso una mano l'avesse avuta,anche se seguo poco ormai credo di non sbagliare.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 12/05/2008 - 23:22
go tiger ha scritto:Perche' anche?
Cosa e' finito oltre al basket?![]()
I tiri liberi sono una cosa, le decisioni arbitrali allucinanti degli ultimi 2 minuti sono un'altra cosa...roba da rabbrividire...
Non è una questione di errori o meno, si tratta di malafede allo stato puro...i passi a Nelson sgambettato nettamente hanno dell'incredibile...una roba agghiacciante!!!
Riguardo al profilo bettistico, bastava dare quel fallo per com'era e le quote si sarebbero quasi allineate ed avrei girato la metà su Siena...da quella decisione non si è potuto fare più nulla...
Vabbè, rabbia già passata...anche perchè era dovuta soprattutto al modus rapinandi (
'Notte a tutti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda simbino » 13/05/2008 - 00:43
Nasco tifoso della F ma poi da puntatore credo (anzi sono sicuro) di essere diventato imparziale, superiore ad ogni evento. Oramai in 30 anni di basket ho visto di tutto.
Oggi un mio amico mi ha invitato al Paladozza. Al cospetto di una marea di tecnici (visti Bollitone Recalcati, Pancotto, Bucchi, Bechi, Valli seguiti da Atripaldi e Magnifico), del sig. Belinelli abbronzatissimo e dei coniugi Minnucci accompagnati da non meno di 6 guardie del corpo (secondo me se fossero un pò meno loschi potrebbero almeno risparmiare sul personale.....Minnucci è bravo ma insomma un pò al limite. Il cappellone italiano fa ridere i polli come fa ridere i polli che lui, Minnucci ogni tanto stasera si alzasse x lamentarsi dell'arbitraggio!!!!!!!!!!!!) è andata in scena una partita mediocre tra una squadra che mi pare nettamente in calando (Siena) ed una che buona non è mai stata (la F).
Non ho dati sottomano ma i bolognesi avranno tirato circa il 50% ai liberi. Non vorrei dire cazzate ma sono stati sbagliati circa 15 liberi. Indi x cui la partita l'hanno persa x colpa soprattutto loro ma nonostante ciò...
Nonostante ciò gli arbitri hanno fatto cose inenarrabili x favorire una squadra che non ne aveva bisogno. Ho detto inenarrabili ma non solo negli ultimi 2 minuti (certo quelli la gente li ricorda di più) ma per tutto il match con la squadra di casa in bonus dopo pochissimi minuti ogni quarto. Nel terzo quarto addirittura 4 falli fischiati nella stessa azione.
Io mi domando se può essere possibile che quel fallo su Nelson sia stato completamente ribaltato.....che il tecnico a Cittadini ....vabbè lasciamo perdere anche perchè altrimenti si toglierebbero meriti a Siena che dopo l'8 a 0 iniziale ha sempre condotto.
Il sig. Cerebuc è assolutamente isterico, si muove come una marionetta, tutto a scatti, si pavoneggia...un cretino vero. A fine partita ha preso una noce da un tifoso. Sono sempre stato contro a queste cose ma oggi, insomma...
Cicoria oggi assolutamente da rivedere....x me in malafede.
La Fortitudo ha un giocatore impresentabile Jenkins che anche Sakota fa giocare il meno possibile, regala almeno un altro americano (a me anche Forte piace poco, Thomas è un gancio pazzesco Nelson e Torres sono stati penalizzati da troppi infortuni) quest'anno ha fatto molto di più di quello che mi aspettavo (ma i play off,con una gran culata, li ha fatti perchè la Scavolini si è suicidata)
Confermerei solamente Nelson ,Torres ( sperando x questi 2 in una stagione senza infortuni) Bagaric e Janicenoks. Tutti gli altri (Mancinelli compreso) li manderei a lavorare alla Sapaba.
Saluti a tutti
Oggi un mio amico mi ha invitato al Paladozza. Al cospetto di una marea di tecnici (visti Bollitone Recalcati, Pancotto, Bucchi, Bechi, Valli seguiti da Atripaldi e Magnifico), del sig. Belinelli abbronzatissimo e dei coniugi Minnucci accompagnati da non meno di 6 guardie del corpo (secondo me se fossero un pò meno loschi potrebbero almeno risparmiare sul personale.....Minnucci è bravo ma insomma un pò al limite. Il cappellone italiano fa ridere i polli come fa ridere i polli che lui, Minnucci ogni tanto stasera si alzasse x lamentarsi dell'arbitraggio!!!!!!!!!!!!) è andata in scena una partita mediocre tra una squadra che mi pare nettamente in calando (Siena) ed una che buona non è mai stata (la F).
Non ho dati sottomano ma i bolognesi avranno tirato circa il 50% ai liberi. Non vorrei dire cazzate ma sono stati sbagliati circa 15 liberi. Indi x cui la partita l'hanno persa x colpa soprattutto loro ma nonostante ciò...
Nonostante ciò gli arbitri hanno fatto cose inenarrabili x favorire una squadra che non ne aveva bisogno. Ho detto inenarrabili ma non solo negli ultimi 2 minuti (certo quelli la gente li ricorda di più) ma per tutto il match con la squadra di casa in bonus dopo pochissimi minuti ogni quarto. Nel terzo quarto addirittura 4 falli fischiati nella stessa azione.
Io mi domando se può essere possibile che quel fallo su Nelson sia stato completamente ribaltato.....che il tecnico a Cittadini ....vabbè lasciamo perdere anche perchè altrimenti si toglierebbero meriti a Siena che dopo l'8 a 0 iniziale ha sempre condotto.
Il sig. Cerebuc è assolutamente isterico, si muove come una marionetta, tutto a scatti, si pavoneggia...un cretino vero. A fine partita ha preso una noce da un tifoso. Sono sempre stato contro a queste cose ma oggi, insomma...
Cicoria oggi assolutamente da rivedere....x me in malafede.
La Fortitudo ha un giocatore impresentabile Jenkins che anche Sakota fa giocare il meno possibile, regala almeno un altro americano (a me anche Forte piace poco, Thomas è un gancio pazzesco Nelson e Torres sono stati penalizzati da troppi infortuni) quest'anno ha fatto molto di più di quello che mi aspettavo (ma i play off,con una gran culata, li ha fatti perchè la Scavolini si è suicidata)
Confermerei solamente Nelson ,Torres ( sperando x questi 2 in una stagione senza infortuni) Bagaric e Janicenoks. Tutti gli altri (Mancinelli compreso) li manderei a lavorare alla Sapaba.
Saluti a tutti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 13/05/2008 - 00:54
Eh eh, Fortitudo subito in bonus in tutti i quarti, e come no: Fortitudo 31 liberi tentati, Siena 18. Qualcosa non torna
Messaggioda simbino » 13/05/2008 - 01:09
divanorosa ha scritto:Eh eh, Fortitudo subito in bonus in tutti i quarti, e come no: Fortitudo 31 liberi tentati, Siena 18. Qualcosa non torna
Mio caro amico Basta andare a vedere le statistiche
Siena ha tirato 26 volte da 3, la F solo 15. Se tu fossi (e magari lo sei) un conoscitore sapresti che Siena tira spesso e volentieri a 3 punti o comunque da fuori....la F stasera ha preso spesso fallo sul tiro non realizzato . Questo le statistiche non lo dicono infatti non viene conteggiato il tiro sbagliato (ma solo i liberi che si ottengono anche se la squadra avversaria non è in bonus) Per capire bisogna vedere la partita. Forse tu non l'hai vista .
Ciò spiega il perchè del maggior numero di liberi.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania