Top Gun ha scritto:mazzigol ha scritto:Credo rifarei la mia giocata per altre dieci volte, dato che la partita l'ho vista dal vivo mi permetto di dare un giudizio che va al di là del commento tecnico di un giornalista che nel frattempo si sarà fatto qualche caffè.
Il primo tempo l'ha regalato il Bari giocando molto male, nel secondo ci ha pensato l'arbitro con una direzione di gara da Serie D. L'impressione è che il Signor Velotto volesse indirizzare la gara esattamente da dove il Bari stava cercando di portarla via. I ragazzi hanno giocato un ottimo inizio di ripresa condizionato dall'espulsione di Donda (il regista..come vedi la mia analisi non era errata) per una reazione nei confronti del permaloso Velottone da Grosseto.Nonostante fossimo in 10 vs 11 abbiamo avuto la palla migliore con Santoruvo, dopodichè Pillon si è impaurito e ha addirittura tolto una punta per mettere un difensore, giocando con un ridicolo 4-1-4-1 per i restanti 25 minuti. Fatto ciò la partita è ormai finita, ultima perla di Velotto, sorvola su un'entrataccia da dietro di un trevigiano su Galasso e ammonisce il nostro per aver protestato contro il suo avversario che aveva provato a falciarlo.
In ogni caso spiace per la giocata, ma son contento per averci visto bene nel match di Rimini, e per aver azzeccato la rete di Godeas, speravo nel pari, ma tant'è..
a parte questo commenti sullo 0-4 del Brescia?
ASSURDO!
Non sono d'accordo, anche se ho sentito il match solo per radio...ma penso che tu stia difendendo una giocata e non stia facendo un commento obiettivo sul match...il Treviso in trasferta è una squadraccia, a Bari non ha subito un tiro in porta in tutta la partita, nell'ultima mezz'ora ci sono stati solo passaggetti indietro...su dai...vai a leggere il sito dei tifosi del bari e vedi se c'è solo uno che non pensa che la partita fosse venduta...![]()
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=93870
Poi, vabbè, è un tuo parere e va cmq rispettato...
Saluti!
Guarda che il sito solobari.it lo conosco molto bene e la partita l'ho vista dal vivo e se permetti credo di poter dare giudizi leggermente più validi di chi l'ha gara l'ha sentita alla radio.
Ti dico solo che all'85° abbiamo avuto una punizione incredibile dal limite e Pillon ha iniziato a prendere a calci tutto ciò che gli capitava a tiro. Passaggi indietro nel finale non ne ho visti, ho notato solo qualche tentativo di melina da parte del Treviso andato molto male. Squadraccia,spero retrocedano.
Se poi tu pretendi di sapere qualcosa rifacendoti ai commenti di alcuni, il post che hai citato è di un ragazzo che diserta lo stadio da quasi 7 anni, in base a ciò che si è sentito alla radio sei liberissimo di farlo.