Fizz ha scritto:Dopo l'ennesima scagliata multipla di ieri in Serie B mi ero ripromesso di non giocare più il campionato italiano fino al prossimo anno, però guardando la quota non ho resistito e ho preso
Juventus - Catania -> Juventus @1,66 BF (7/10)
Ovviamente tra le tante che potevo prendere, tipo viola e lay Udine seguendo Marchisio, ho scelto l'unica str..ta.
La squadra non è stata determinata,e secondo mancava anche di concentrazione. Non ho visto gli ultimi venti minuti, mi aspettavo ancora una volta una prova grintosa di Del Piero che trascinasse i compagni, ma non è andata proprio così. Onore al Catania che ha meritato il pareggio e forse meritava anche qualcosa in più.
Se esistesse solo il campionato italiano avrei smesso di fare betting da un bel pezzo. Vorrei sapere se altri di voi fanno più fatica a pronosticare sui nostri campionati più che su altri. anche oggi mi sono salvato con Danimarca e Inghilterra, ma dimmi tu...
Quello che non capisco è se da parte mia si tratta di sottovalutare le analisi perché si sa molto senza dover cercare ovunque, oppure se è incapacità di analizzare la situazione italiana, diciamo incompatibilità di carattere. Tirate le somme ho perso fra A e B, C1, C2 e coppa Italia più di 100 unità , e sono in attivo solo sulla C1. Il grosso l'ho perso proprio quest'anno.
Vabbè, se qualcuno vuol dire la sua...