Comparazione bonus scommesse
Italia - Serie A 11-05-2008
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 09/05/2008 - 22:57
tutto quello che volete voi...il Napoli sarà + debole del Milan ma le quote che circolano sono inventate,il segno 2 non può valere 1,35.
siete liberi di giocare quello che volete e alle quote che volete ma x il Milan non sarà una "passeggiata di salute"
siete liberi di giocare quello che volete e alle quote che volete ma x il Milan non sarà una "passeggiata di salute"
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda il_mazzo » 10/05/2008 - 03:59
a vedere Milan a 1.35 verrebbe da leccarsi i baffi con le bancate, ma Aimè sono soldi persi.
Siamo in Italia, l'unico campionato in cui le ultime 4 giornate vengono disputate contemporaneamtente onde "evitare" biscotti.
Come un reggina-Milan 1 @1.35 dell'ultimo campionato;
Come un Parma-Genoa o un Torino-Napoli di domenica scorsa! le quote sono così.
Il Toro contro il Naples valeva 1.36 percaso? in linea teorica no, sulla carta si. E Credo ad ogni modo che TORO IN CASA e MILAN FUORI CASA possano valere la stessa quota (Anzi a parità di quota giocherei tutta la vita il Milan).
Siamo in Italia, l'unico campionato in cui le ultime 4 giornate vengono disputate contemporaneamtente onde "evitare" biscotti.
Il Toro contro il Naples valeva 1.36 percaso? in linea teorica no, sulla carta si. E Credo ad ogni modo che TORO IN CASA e MILAN FUORI CASA possano valere la stessa quota (Anzi a parità di quota giocherei tutta la vita il Milan).
Messaggioda mazzigol » 10/05/2008 - 09:18
D'accordo su tutto, ma il Napoli a Torino se l'è giocata e i granata hanno sofferto, un tiro di Hamsyk uscito di pochissimo nel finale grida ancora vendetta.
Lo ripeto un'ennesima volta, fosse stato un Napoli-Catania mi sarei giocato il 2, ma col Milan è cosa diversa, la storia insegna. Alla fine i rossoneri andranno ugualmente in Champions, sono convinto che la Fiorentina non la spunti con il Parma (almeno spero). Inoltre una squadra che in casa ha battuto Inter, Juventus e Fiorentina, non vedo perchè non potrebbe far soffrire il Milan. E' l'ultima gara in casa e 20 anni fa i rossoneri tolsero lo scudo dal petto a Maradona..

Lo ripeto un'ennesima volta, fosse stato un Napoli-Catania mi sarei giocato il 2, ma col Milan è cosa diversa, la storia insegna. Alla fine i rossoneri andranno ugualmente in Champions, sono convinto che la Fiorentina non la spunti con il Parma (almeno spero). Inoltre una squadra che in casa ha battuto Inter, Juventus e Fiorentina, non vedo perchè non potrebbe far soffrire il Milan. E' l'ultima gara in casa e 20 anni fa i rossoneri tolsero lo scudo dal petto a Maradona..
Messaggioda ex-utente » 10/05/2008 - 09:35
il_mazzo ha scritto:a vedere Milan a 1.35 verrebbe da leccarsi i baffi con le bancate, ma Aimè sono soldi persi.
e io che pensavo che con l'uscita di scena di Moggi le cose sarebbero cambiate......
Messaggioda uzimicu » 10/05/2008 - 23:03
ferdy..............ho messo il punto interrogativo perche'sento puzza di bruciato.....alla reggina fu regalato un punto ad empoli quando questa vinceva 3/0 fini' 3/3 ora guardando classifica ed incontri futuri.....che dire
CAGNI continua ad essere sicuro di salvarsi.....quindi puo' starci anche il 2
CAGNI continua ad essere sicuro di salvarsi.....quindi puo' starci anche il 2
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 11/05/2008 - 01:33
Allora notte ragazzi, vorrei dire la mia.
Il Milan non varrebbe 1.35 contro il Napoli, e per giunta al San paolo, ma in questa fase della stagione lo vale, eccome. Ma c'è un modo per raggirare la quota bassa di sopra, e secondo me sarebbe prendere un bell'over (o in alternativa il Goal), perchè secondo me il Milan vincerà , troppo importanti sti 3 punti, il Napoli ha poco altro o nulla da chiedere al campionato in corso. Ma il Napoli (a prescindere da come finirà la partita) cercherà di giocarla alla pari, perchè 60 mila spettatori saranno lì. Vedo dinanzi agli occhi anche un goal del Pampa Sosa che a fine torneo ripartirà per giocare in Argentina nel Gimnasia La Plata, e correrà ad esultare sotto la curva, magari in lacrime baciandosi la maglia azzurra, dato che sarà la sua ultima al San Paolo. Possibile risultato esatto: 1-2
Per me: Goal 1.63 Totosi oppure Over 1.70 SJ
L'Inter al 15% è come una banca che ti dà l'interesse garantito, valla tu a trovare altrove una banca che ti da il 15% in 90 minuti. Porterò il salvadanaio, ma quel 15% già è tanto che sat ancora in giro. Siena è salvo, l'Inter vorrà festeggiare in casa e secondo me lo farà . Sego 1 al 15% tutta la vita.
Roma-Atalanta è un overone immenso come il mare....specie se da Milano l'Inter dovesse sbloccare subito. All'Olimpico tra sole, sbadigli e petti nudi ci sarà la festa del goal secondo me. Al volo mi cucco il 60% di betathome e SJ.
Il Toro non vale quella miseria contro il Livorno, nonostante quest'ultimo di zeppo di assenze. Quota falsa per me, ci sto alla larga. Livorno che se la può giocare.
Udinese-Cagliari. Altra partita che sembrerebbe tendente all'X2, ma per me è 1 chiaro. Quaota 2.20, 2.30, non ci dimentichiamo che i bianconeri sono allo sprint uefa.
Infine altro 1 che piace è quello della Juve, i bianconeri non possono permettersi di perdere la faccia a mollare la presa, per me se giocano chiudono la pratica in 20 minuti e credo così andrà a finire.
Infine chiari Goal in arrivo dai campi di Genoa-Lazio e Palermo-Samp.
Notte a todos....
Bruscolotti
Il Milan non varrebbe 1.35 contro il Napoli, e per giunta al San paolo, ma in questa fase della stagione lo vale, eccome. Ma c'è un modo per raggirare la quota bassa di sopra, e secondo me sarebbe prendere un bell'over (o in alternativa il Goal), perchè secondo me il Milan vincerà , troppo importanti sti 3 punti, il Napoli ha poco altro o nulla da chiedere al campionato in corso. Ma il Napoli (a prescindere da come finirà la partita) cercherà di giocarla alla pari, perchè 60 mila spettatori saranno lì. Vedo dinanzi agli occhi anche un goal del Pampa Sosa che a fine torneo ripartirà per giocare in Argentina nel Gimnasia La Plata, e correrà ad esultare sotto la curva, magari in lacrime baciandosi la maglia azzurra, dato che sarà la sua ultima al San Paolo. Possibile risultato esatto: 1-2
Per me: Goal 1.63 Totosi oppure Over 1.70 SJ
L'Inter al 15% è come una banca che ti dà l'interesse garantito, valla tu a trovare altrove una banca che ti da il 15% in 90 minuti. Porterò il salvadanaio, ma quel 15% già è tanto che sat ancora in giro. Siena è salvo, l'Inter vorrà festeggiare in casa e secondo me lo farà . Sego 1 al 15% tutta la vita.
Roma-Atalanta è un overone immenso come il mare....specie se da Milano l'Inter dovesse sbloccare subito. All'Olimpico tra sole, sbadigli e petti nudi ci sarà la festa del goal secondo me. Al volo mi cucco il 60% di betathome e SJ.
Il Toro non vale quella miseria contro il Livorno, nonostante quest'ultimo di zeppo di assenze. Quota falsa per me, ci sto alla larga. Livorno che se la può giocare.
Udinese-Cagliari. Altra partita che sembrerebbe tendente all'X2, ma per me è 1 chiaro. Quaota 2.20, 2.30, non ci dimentichiamo che i bianconeri sono allo sprint uefa.
Infine altro 1 che piace è quello della Juve, i bianconeri non possono permettersi di perdere la faccia a mollare la presa, per me se giocano chiudono la pratica in 20 minuti e credo così andrà a finire.
Infine chiari Goal in arrivo dai campi di Genoa-Lazio e Palermo-Samp.
Notte a todos....
Bruscolotti
- Allen Kirsten
- Allievo Marciatore

Messaggioda Allen Kirsten » 11/05/2008 - 09:13
Bruscolotti ha scritto:L'Inter al 15% è come una banca che ti dà l'interesse garantito, valla tu a trovare altrove una banca che ti da il 15% in 90 minuti. Porterò il salvadanaio, ma quel 15% già è tanto che sat ancora in giro. Siena è salvo, l'Inter vorrà festeggiare in casa e secondo me lo farà . Sego 1 al 15% tutta la vita.
Per i tifosi nerazzurri meglio toccarsi e ritoccarsi
L'inter nemmeno con la battipagliese è sicura al 100%
Altro che interessi meglio di una banca, questi al 15% rischiano di lasciarti peggio dell'uomo primitivo, con l'inter non vi è mai certezza....
AMALA PAZZA INTER AMALAAAAA
P.S. il 5 maggio docet
Messaggioda napoleone » 11/05/2008 - 10:20
che solo in italia succedono certe cose siamo tutti d'accordo.....
Ma ho fatto una riflessione.... Si è deciso domenica scorsa che il milan sarebbe dovuto andare in champions e fino a qui ci siamo.....
Secondo me è più sicuro l'X2 del Parma che non il 2 de Napoli....
La fiorentina sa che la qual.champions va al milan...
Quindi visti anche i rapporti buoni e recentissimi tra Fiorentina e Parma vedo proprio un bel X2 a seconda del risultato che proviene da Torino dove se si è deciso di far fuori il catania(e ci stanno riuscendo) la juventus la vincerà proprio la partita e così sarà anche per Napoli - Milan in quanto se da Firenze arriva la notiza che la partita è finita parità o vittoria del PARMA il Milan qualora perdesse a Napoli,cosa succederebbe?
Assolutamente niente,tutti felici e contenti e tutti gli obiettivi raggiunti...
Milan in champions,Catania in B e Parma salvo.....
Ma ho fatto una riflessione.... Si è deciso domenica scorsa che il milan sarebbe dovuto andare in champions e fino a qui ci siamo.....
Quindi visti anche i rapporti buoni e recentissimi tra Fiorentina e Parma vedo proprio un bel X2 a seconda del risultato che proviene da Torino dove se si è deciso di far fuori il catania(e ci stanno riuscendo) la juventus la vincerà proprio la partita e così sarà anche per Napoli - Milan in quanto se da Firenze arriva la notiza che la partita è finita parità o vittoria del PARMA il Milan qualora perdesse a Napoli,cosa succederebbe?
Messaggioda marchisio » 11/05/2008 - 10:23
mazzigol ha scritto:@bruscolotti
Udinese e Samp sono già sicure in Coppa Uefa!
dopo che la finale di C.Italia è Inter-Roma.
Si e nonostante questo udine che ho bancato @ 2.28 ora sta a 2.18... boh....
non so cosa pensare, sono molto esposto e credo che mi copriro' prendendo ahime' una quota ancora peggiore ma restando sull'X2....
- Allen Kirsten
- Allievo Marciatore

Messaggioda Allen Kirsten » 11/05/2008 - 10:45
marchisio ha scritto:mazzigol ha scritto:@bruscolotti
Udinese e Samp sono già sicure in Coppa Uefa!
dopo che la finale di C.Italia è Inter-Roma.
Si e nonostante questo udine che ho bancato @ 2.28 ora sta a 2.18... boh....
non so cosa pensare, sono molto esposto e credo che mi copriro' prendendo ahime' una quota ancora peggiore ma restando sull'X2....
![]()
Effettivamente la situazione del cagliari lascerebbe pensare ad un x2 strano il mercato vada verso i friulani....
Messaggioda cesco73 » 11/05/2008 - 11:00
napoleone ha scritto:che solo in italia succedono certe cose siamo tutti d'accordo.....
Deciso di far fuori il Catania?? Chi?? Mahh, io ho dei seri dubbi....... anche perche` il Parma avrebbe fatto punti molto prima.
Cmq il Parma per salvarsi deve vincere, altro che X.......
Saluti
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 11/05/2008 - 11:28
cesco73 ha scritto:napoleone ha scritto:che solo in italia succedono certe cose siamo tutti d'accordo.....
Deciso di far fuori il Catania?? Chi?? Mahh, io ho dei seri dubbi....... anche perche` il Parma avrebbe fatto punti molto prima.
Cmq il Parma per salvarsi deve vincere, altro che X.......
Saluti
Concordo con Cesco, sono tutte cagate queste...1) perchè il Catania, vincendo la prossima in casa contro la Roma, ha grandi chances di salvarsi; 2) perchè il Catania eventualmente si sarebbe "fatto fuori" da solo, perdendo in casa contro la Reggina, in uno scontro in cui gli sarebbe bastato anche il pari;
3) Se avessero voluto far salvare il Parma, le avrebbero fatto vincere la partita col Napoli e non gli avrebbero dato contro un rigore+espulsione da non crederci.
Sono tutti luoghi comuni, robe sentite ai bar e poi ripetute qui...
Ad ogni modo, il crocevia dell'intera salvezza è Reggina-Empoli...da questo risultato dipenderanno tantissime cose...
Io non tocco niente di niente...avrei una mezza idea di bancare il Milan, ma solo per poi coprire la giocata...boh...per ora passo anche qui.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania