Comparazione bonus scommesse
SERIE B 10/05/08
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
SERIE B 10/05/08
Messaggioda geghege' » 07/05/2008 - 12:13
Serie B, gli squalificati:
Una giornata
Ceccarelli (Spezia), Benussi (Lecce),
Diamoutene (Lecce), Testini (Triestina), Tulli (Piacenza), Cardinale (Rimini),
D'Aversa (Messina), Del Prato (Albinoleffe),
Kamatà (Bari), Marchese (Bari), Masiello (Bari), Notari (Mantova), Regonesi (Rimini), Stendardo (Messina), Vass (Brescia), Zampagna(Vicenza)
Una giornata
Ceccarelli (Spezia), Benussi (Lecce),
Diamoutene (Lecce), Testini (Triestina), Tulli (Piacenza), Cardinale (Rimini),
D'Aversa (Messina), Del Prato (Albinoleffe),
Kamatà (Bari), Marchese (Bari), Masiello (Bari), Notari (Mantova), Regonesi (Rimini), Stendardo (Messina), Vass (Brescia), Zampagna(Vicenza)
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda geghege' » 07/05/2008 - 12:18
Questi gli incontri:
Albinoleffe-Lecce
Bari-Treviso
Brescia-Ascoli
Cesena-Avellino
Grosseto-Bologna
Mantova-Chievo
Messina-Spezia
Modena-Ravenna
Pisa-Rimini
Triestina-Piacenza
Vicenza-Frosinone
Albinoleffe-Lecce
Bari-Treviso
Brescia-Ascoli
Cesena-Avellino
Grosseto-Bologna
Mantova-Chievo
Messina-Spezia
Modena-Ravenna
Pisa-Rimini
Triestina-Piacenza
Vicenza-Frosinone
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
.
Messaggioda nik999 » 09/05/2008 - 18:03
oltre il treviso secondo me, dato anche la squalifica pesante di Stendardo, ci stà anche il 2 del La Spezia...o un DNB...Poi sia Treviso che Spezia MAI vinto fuoricasa.....x la legge dei grandi numeri.....perchè il treviso ne ha una da recuperare.potrebbe anche accontentarsi del pari.penso dipenderà anche dal Bari...
C'è solo la FORTITUDO
Re: .
Messaggioda mazzigol » 10/05/2008 - 00:36
nik999 ha scritto:oltre il treviso secondo me, dato anche la squalifica pesante di Stendardo, ci stà anche il 2 del La Spezia...o un DNB...Poi sia Treviso che Spezia MAI vinto fuoricasa.....x la legge dei grandi numeri.....perchè il treviso ne ha una da recuperare.potrebbe anche accontentarsi del pari.penso dipenderà anche dal Bari...
il Bari non credo vorrà presentarsi al derby dopo una sconfitta.
La differenza più che le motivazioni la faranno le assenze, visto che domani mancheranno due titolari della difesa come Marchese e Masiello.
E' però importantissimo il rientro di Donda a centrocampo,l'unico vero regista della squadra.
Per questione di tifo passo perchè non voglio restarci male due volte, ma sono dell'idea che domani possa scapparci l'1..e male che vada l'X. Non vedo il Treviso in grado di attaccare, potrebbero segnare e speculare, ma cmq non sarebbe facile portarla a casa.
Messaggioda blackbird » 10/05/2008 - 02:00
Vedo quota abbastanza grassa per il Pisa.
Gioca in casa contro il Rimini,a cui mancano un paio di giocatori squalificati e che ultimamente ha perso alcune partite che sembravano alla portata...
Pisa che se vince e' sicuro dei play off.
Pisa-Rimini 1 2,35 BAH
Gioca in casa contro il Rimini,a cui mancano un paio di giocatori squalificati e che ultimamente ha perso alcune partite che sembravano alla portata...
Pisa-Rimini 1 2,35 BAH
Messaggioda il_mazzo » 10/05/2008 - 04:05
A cesena attesi 1500 irpini e spalti vuoti dato che tutti (me compreso) andranno al mare.
Castori ha però dichiarato (perchè si arrampica dappertutto pur di non ammettere il fallimento) che crede ancora nella salvezza
Così lo ha commentato il presentatore di una tv locale:
"Leone ferito a morte, si rialza e ruggisce ancora"
rasentiamo il ridicolo.
Per il resto, se è vero che il bari non vende partite allora è da puntare, così come la vedo forse un pò dura per il chievo portare a casa i 3 punti contro un mantova che cmq garantirà l'impegno.
Ma credo che non giocherò nulla, c'ho di meglio da fare domani che seguire le partite
Castori ha però dichiarato (perchè si arrampica dappertutto pur di non ammettere il fallimento) che crede ancora nella salvezza
Così lo ha commentato il presentatore di una tv locale:
"Leone ferito a morte, si rialza e ruggisce ancora"
Per il resto, se è vero che il bari non vende partite allora è da puntare, così come la vedo forse un pò dura per il chievo portare a casa i 3 punti contro un mantova che cmq garantirà l'impegno.
Ma credo che non giocherò nulla, c'ho di meglio da fare domani che seguire le partite
Messaggioda mazzigol » 10/05/2008 - 09:12
blackbird ha scritto:Vedo quota abbastanza grassa per il Pisa.
Pisa-Rimini 1 2,35 BAH
va anche detto che il Pisa è praticamente senza attaccanti e/o giocatori d'attacco.
Circa il Rimini ho letto che Acori giocherà con due punte più Ricchiuti libero di agire.
Tornando ai match Bari-Treviso e Mantova-Chievo, le quote sono un vero e proprio inganno, maneggiarle con cura.
Lo stesso Chievo si presenta al Martelli senza Pellissier e non perde in campionato proprio dalla partita interna contro i virgiliani. In pratica da 21 partite, il Mantova gioca per Godeas anche se poi lo stesso va a sbagliare rigori..Il Chievo è squadra che attacca e specie fuori casa, concede qualcosa dietro, io credo che possa scapparci il GOL-GOL.
Del Bari ho detto già molto ieri, rientrano Donda e Cavalli, dietro si spera che i sostituti possano essere all'altezza dei titolari, ma mentre sui centrali non ho dubbi, sulla fascia Santiago Ladino mi lascia perplesso. Per il resto la squadra è piena zeppa di diffidati e tutti tengono ad esserci a Lecce, pertanto può darsi che non spingano più di tanto da un punto di vista agonistico. Resto dell'idea, in ogni caso, che la quota per il segno 1 sia totalmente folle, visto che il Bari, sinora, contro squadre in lotta per obiettivi seri, non ha mai regalato nulla.
Messaggioda celtic » 10/05/2008 - 10:18
Il Bari non regala niente a nessuno, Conte vuole dimostrare di essere un allenatore vincente, certo che poi in campo ci vanno i giocatori e le motivazioni oggi sono davvero scarse.
Le assenze in difesa sono pesantissime e la testa e' gia' alla partita di Lecce, in tutto questo mi sembra comunque difficile che il Treviso possa portare via i 3 punti. Vado convinto sul pareggio.
Saluti
Le assenze in difesa sono pesantissime e la testa e' gia' alla partita di Lecce, in tutto questo mi sembra comunque difficile che il Treviso possa portare via i 3 punti. Vado convinto sul pareggio.
Saluti
Messaggioda mazzigol » 10/05/2008 - 11:58
blackbird ha scritto:...mi sembra giochi un certo Castillo nel Pisa...19 gol in stagione...
o e' fuori pure lui ?
che io sappia non è al meglio.
Cmq sai meglio di me che senza Cerci..
Ho appena letto al formazione del Bari sulla Gazzetta del Mezzogiorno.
Gillet
Galasso
Esposito
Stellini
Belmonte
Lanzafame
Donda
Gazzi
Bonanni
Cavalli
Ganci
Santoruvo parte dalla panchina. In difesa a causa delle squalifiche Belmonte va sulla fascia dove a mio parere rende senz'altro meglio, e lascia il posto di centrale a Stellini, Esposito (in gran forma nell'ultimo periodo) sostituisce Masiello. A centrocampo rientra Donda, io stravedo per questo calciatore, senza di lui il Bari è mutilato, con Mariano in campo cambia tutto. La sua assenza si è sentita eccome sia in casa col Modena quando a sostituirlo fu lo sventurato Carozza che ad Ascoli. Davanti Ganci proverà a sbloccarsi sostituendo Santoruvo, per la prima volta dall'inizio della stagione la coppia di attaccanti titolari sarà Santoruvo-Cavalli. E'proprio Cavalli l'uomo in più del Bari di Conte, il modo in cui attacca gli spazi, accelera e libera al tiro Lanzafame, Bonanni e la punta che lo supporta ne fa un calciatore ideale per gli schemi del mister.
Il Treviso schiera nuovamente il 4-4-2 dopo il fallito esperimento del 3-5-2 tentato col Grosseto.
Dietro giocherà terzino sinistro l'ex Scaglia (un centrocampista più offensivo che difensivo), Max dovrà vedersela con Lanzafame, mica uno qualsiasi. A centrocampo ci sarà la fantasia di Venitucci che credo vorrà farsi vedere dato che Conte ha messo da tempo gli occhi su di lui, ma Gazzi e Donda (al quale dovrebbe soffiare il posto) non credo staranno a guardare.
Temo unicamente l'attacco trevigiano, Barreto è velocissimo e contro la nostra difesa odierna, valida, ma lenta, potrebbe fare male.
In definitiva se il Bari rispetterà i proclami della vigilia e proverà a vincere così come Conte ha dimostrato con questa probabile formazione, credo che la porterà a casa anche con una certa facilità
In virtù di quanto esposto, della giornata ideale per giocare a calcio che c'è oggi a Bari, sole, ma brezza leggera che illumina mente e piedi.
Gioco in stake medio la vittoria dei galletti @3.80
La sconfitta fa parte del gioco, è ovvio. Ma a queste quote è un rischio che mi va bene di correre.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 10/05/2008 - 14:39
RIMINI @ 4 BET 365 fiducia 6/10
MODENA @ 2 BETWAY fiducia 3/10 c' è rischio X
MODENA @ 2 BETWAY fiducia 3/10 c' è rischio X
Messaggioda Fizz » 10/05/2008 - 15:38
Mi accodo a quanti vedono difficile un Treviso corsaro.
Bari-Treviso ->Bari DNB @2,35 BF (5/10)
Sempre a caccia di un pareggio che mi manca da tanto oggi lo cerco a Mantova.
Mantova-Chievo -> X @3,85 BF (4/10) ora lo danno a 4, Chievo in forte calo
Fra Albinoleffe e Lecce ritengo che possa scapparci almeno un gol per parte. Fra i miei book l'ho trovato su BW.it, può darsi che in giro ci sia di meglio
Albinoleffe-Lecce -> gol @1,7 BW.it (5/10)
Bari-Treviso ->Bari DNB @2,35 BF (5/10)
Sempre a caccia di un pareggio che mi manca da tanto oggi lo cerco a Mantova.
Mantova-Chievo -> X @3,85 BF (4/10) ora lo danno a 4, Chievo in forte calo
Fra Albinoleffe e Lecce ritengo che possa scapparci almeno un gol per parte. Fra i miei book l'ho trovato su BW.it, può darsi che in giro ci sia di meglio
Albinoleffe-Lecce -> gol @1,7 BW.it (5/10)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania