[quote="peppino"][quote="filofilo100"]Forse non ho letto bene, ma ho avuto l'impressione che un povero individuo, sempre vissuto ai margini del grande calcio, che ogni tanto si affaccia tra i professionisti solo perchè il mafioso di turno ha bisogno di una lavanderia per ripulire qualche quintale di banconote, mi ha dato del "napoletano".
Forse quel povero neurone che ospiti nella scatola cranica sta dando i numeri per la solitudine, ma che c***o di offesa è "napoletano"?
Ma come si può pensare che prendere a modello gli slogan beceri e razzisti che fanno propri i laziali possa essere un elemento di vanto?
La colpa non è tua, ma è del tuo assistente sociale che ha preso le ferie ed è andato al mare lasciandoti solo in balia della tua percezione distorta della realtà .
Torna al più presto nel centro di igiene mentale in cui sei in cura, e fai presente ai medici che la terapia di riabilitazione mentale che ti hanno dato non è quella giusta!
Filo filo mi sa che hai sbagliato persona!! cmq io sono estraneo al movimento ultras e se lo volete proprio sapere mi stanno tutti sul c***o , compresi quella della mia città , tranne qualche eccezione fra cui ultrascatania

quindi per me tifare juve e catania insieme non è un controsenso.... peppino,salvo pogliese è stato simpatico con te lo è con tutti non a caso è diventato un politico importante...e si sa i politici per andare avanti devono elargire mille sorrisi...Berlusconi docet...magari quando sarà tornato a casa avrà detto quello stronzo di peppino...puzzava come una capra

(senza offesa)
civiltà ).