ameba ha scritto:Mi raccomando di giocare da book no void, perchè Almagro sembra abbia qualche problemino........
ashushuashuashuashua![]()
![]()
![]()
Confermo girando x i campi... sento tutti che dicono questa cosa di almagro....che abbia un problema in effetti le quote lo confermano... in DISCESA djiokovic da 1.62 (preso stamane) a 1.54 ORA.....
AFFONDATEEEEEE DJIKOVICCCC tutto su DI LUI!!!











