tacito ha scritto: lo lascio a chi presumibilmente nn ha famiglie da mantenere.
ashuashuashua

Messaggioda HeartBreakKid » 09/05/2008 - 12:58

Messaggioda Rag. Beata » 09/05/2008 - 13:04

Messaggioda tacito » 09/05/2008 - 13:07
tu presentati a pagarmi la cena che mi devi che ho fame,invece di dire stupidagginigiuppy ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Tacito ha scritto una cosa incompresibile (per me) comunque si vede che segue poco il tennis femminile. ).
Tacitone le donne le vede solo comprando i SuperHot di sky![]()
![]()

Messaggioda cassaprioritaria » 09/05/2008 - 13:16
Rag. Beata ha scritto:Bella partita Roddick- Robredo.
Non fate affidamento sulla presunta stanchezza di Robredo. Ieri ha mostrato una condizione fisica assolutamente strabordante. Era da tempo che non vedevo correre in quella maniera. Anche dopo 2h 45 m di gioco ha fatto un recupero pauroso che poi gli ha dato il match.
Normale per uno spagnolo che pedala come lui che ha passato i primi 4 mesi dell'anno da spettatore non interessato. Energie nel periodo ne deve avere tantissime.
Roddick lo può battere solamente se serve alla grande altrimenti vince Robredo in carrozza.
Penso che la quota di Tommy sia anche alta.
Blake ha una quota assurda. Wawrinka è in forma e sta giocando bene, ma ieri ha avuto la classica giornata perfetta. Tutto ciò che tirava gli rimaneva in campo. Blake peggio che nei primi due turni non può giocare e il gioco dell'americano va bene su tutte le superfici tranne che sull'erba. Ricordo un Amburgo giocato in modo divino (e la terra tedesca è molto più lenta di questa romana). Io credo che Blake può tranquillamente portarla a casa. Un unico precedente vinto al quinto set a Parigi da Waw.
Wawrinka ieri a inizio secondo set ha chiamato il fisioterapista per un indurimento al polpaccio della gamba destra (temeva i crampi). Sta giocando molto nel periodo, io non credo che sia nulla di che però va segnalato.
Tra le donne:
la Williams sta portando il tennis femminile ad una nuova dimensione. Semplicemente spaventosa e con le idee ben chiare: vuole vincere Parigi.
Magari oggi perde ma credo che sia la favorita per il Roland Garros visto che la Henin difficilmente potrà arrivare lontano visto le penose condizioni in cui si trova (condizionale d'obbligo perchè i campioni hanno il diritto di avere possibilità d'appello).
Ivanovic ieri malissimo ma è rimasta con la testa nel match e questo è un bel segno.
Tacito ha scritto una cosa incompresibile (per me) comunque si vede che segue poco il tennis femminile. Nelle donne ancor più che negli uomini il giorno dopo si resetta totalmente. Quindi la Ivanovic potrebbe spazzolare via la Szavay anche perchè le due giocano a specchio e la serba è di altra categoria.
La Jankovic si trova sempre molto bene con la Dementieva mentre la Azarenka è molto hot nel periodo (anche se Alyona può dire la sua).
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






