Comparazione bonus scommesse
ATP - WTA 9 maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
ATP - WTA 9 maggio
Messaggioda il_pigro » 09/05/2008 - 01:15
Preso roddick 2,37(ex 2,50
) da bet365. Mi pare cmq altina rispetto alla concorrenza. C'è tommy sopra 80 da bf.
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 09/05/2008 - 01:20
Io finora ho bancato Andy fra 2.10 e 2.20 su Bf al buio, domani vedremo che farne e se potrò farne qualcosa
il problema, che farà sì che la quota di Robrado non scenda come io desidererei, sono gli H2H tutti troppo datati, ma tutti troppo netti a favore di Roddick..................poi con Robredo in genere scaglio sempre, è la mia bestia nera, per fortuna che c' è Nole...........
il problema, che farà sì che la quota di Robrado non scenda come io desidererei, sono gli H2H tutti troppo datati, ma tutti troppo netti a favore di Roddick..................poi con Robredo in genere scaglio sempre, è la mia bestia nera, per fortuna che c' è Nole...........
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda ThePiper » 09/05/2008 - 01:25
Robredo sicuramente ha + attitudine alla terra, cmq mi sembra partita pari considerando poi la maratona vinta oggi da robredo, i precedenti sono 7-0 per l'americano su un po' tutte le superfici anche se datati... a me hanno preso la bancata a 1.76 boh vediamo 
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 09/05/2008 - 01:33
preso TOMMY 1.80 bf! se non fosse per la maratona di stasera varrebbe mezzo...stasera ha battuto un signor Nikolay, un Robot carico e che lo pressava ad ogni punto! per gli altri incontri vedo facili fedro e stan! il match di Djokovic è durissimo ma penso che alla lunga, nei punti che contano, il ragazzo di Murcia abbia grosse chance di sbarellare !
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 09/05/2008 - 09:49
a parte le robe di folklore su Almagro in cui peraltro credo relativamente e di cui giocherò una puglietta sapendo che il match + duro per lo spagnolo sarà sotto il profilattico mentale io vedo poco da fare.
The Man oggi nn ha quota e lo lasciamo nel suo brodino.E' materiale per simpatiche combinazioni in doppia,tripla e perchè no anche di + ma dovrebbe vincere.
Davidof dei Davidof era inguardabile altrochè,ho abbandonato sul 2 a 0 Robredo che oggi partirà pure col favonio a spingergli le spalle,siamo on clay e va bene ma io sotto 80 uno sotto 7 a0 nei prec senza mai aver vinto un set lo lascio a chi presumibilmente nn ha famiglie da mantenere.
Cmq idealmente mi piace.
Attenzione attenzione che se il simpatico ceco nn avesse una cazza visto il fisio in campo ieri e qualche dondolio similzoppicante questo è uno che io a giocare roggerino al 6 mi cagherei addosso e nn poco. Ha sempre fatto match onorevole con lo svizzero e forse con un occhio allo schermo e il pc acceso qualcosa di buono partendo da quel numero si può fare.
Il problema restano le condizioni del ceco,vediamo se riusciamo a sapere qualcosa.
Donne so nulla ma ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta. mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .Se poi i buchi diventano due la fazenda si complica e magari con l'ungheresina si vola a casa.
Vediamo cosa dicono quelli che conoscono le signorine
The Man oggi nn ha quota e lo lasciamo nel suo brodino.E' materiale per simpatiche combinazioni in doppia,tripla e perchè no anche di + ma dovrebbe vincere.
Davidof dei Davidof era inguardabile altrochè,ho abbandonato sul 2 a 0 Robredo che oggi partirà pure col favonio a spingergli le spalle,siamo on clay e va bene ma io sotto 80 uno sotto 7 a0 nei prec senza mai aver vinto un set lo lascio a chi presumibilmente nn ha famiglie da mantenere.
Cmq idealmente mi piace.
Attenzione attenzione che se il simpatico ceco nn avesse una cazza visto il fisio in campo ieri e qualche dondolio similzoppicante questo è uno che io a giocare roggerino al 6 mi cagherei addosso e nn poco. Ha sempre fatto match onorevole con lo svizzero e forse con un occhio allo schermo e il pc acceso qualcosa di buono partendo da quel numero si può fare.
Il problema restano le condizioni del ceco,vediamo se riusciamo a sapere qualcosa.
Donne so nulla ma ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta. mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .Se poi i buchi diventano due la fazenda si complica e magari con l'ungheresina si vola a casa.
Vediamo cosa dicono quelli che conoscono le signorine
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 09/05/2008 - 09:57
roddick-2.32..dopo la partita di ieri con il russo tommy per mè non ha recuperato lo sforzo
almagro-2.72...il serbo non è in forma è l'avversario e il peggiore che gli poteva capitare
blake-3.65....se tira in campo lo svizzero avrà grossi problemi
ps ritiro giocata su ALMAGRO.....VISTO LE NOTIZIE SU LE SUE CONDIZIONI FISICHE ARRIVATE DA ROMA ADESSO.........SE SARANNO VERE NON Sò ........MA PER PRECAUZIONE MI TUTELO
almagro-2.72...il serbo non è in forma è l'avversario e il peggiore che gli poteva capitare
blake-3.65....se tira in campo lo svizzero avrà grossi problemi
ps ritiro giocata su ALMAGRO.....VISTO LE NOTIZIE SU LE SUE CONDIZIONI FISICHE ARRIVATE DA ROMA ADESSO.........SE SARANNO VERE NON Sò ........MA PER PRECAUZIONE MI TUTELO
Ultima modifica di pupi1960 il 09/05/2008 - 20:35, modificato 1 volta in totale.
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda pierca70 » 09/05/2008 - 09:59
il djoko di ieri rischia di prenderle oggi da quell'indemoniato murciano. c'è 59 è non mi dispiace bancare a quelle quote un match che potrebbe essere assai vicino.
lo svizzerotto fighter è da tempo nella mia scuderia, ieri c'era la super crema del torneo con rochè fava che non esisteva per nessuna ragione al mondo, chi è stato attento non si è fatto scappare la super casssa. detto questo, oggi si sta esagerando, prendono lo svizzero al 39 come se l'altro fosse un peone qualunque che è li' sul centrale in vacanza. un po' perchè sono in tribuna ma soprattutto perchè per valere 39 Stan deve ancora vincere qualcosa, io qualcosa la do via essendo certo di non buttare via i soldi dalla finestra.
credo sia la prima volta nella mia lunga carriera bettistica, ma oggi all'80 do via tommy giocando per la prima volta l'americano che ha un tennis che mi fa quasi repulsione. scontri diretti 0-7, Andy ieri molto umile e tommy che ha fatto match durissimo finito alle 23.20, mi spingono a provarlo.
infine rogerio. labbrone se l'è quasi sempre giocata, magari si trova la luna storta del divino. insomma parliamo di 8%, al massimo pago
lo svizzerotto fighter è da tempo nella mia scuderia, ieri c'era la super crema del torneo con rochè fava che non esisteva per nessuna ragione al mondo, chi è stato attento non si è fatto scappare la super casssa. detto questo, oggi si sta esagerando, prendono lo svizzero al 39 come se l'altro fosse un peone qualunque che è li' sul centrale in vacanza. un po' perchè sono in tribuna ma soprattutto perchè per valere 39 Stan deve ancora vincere qualcosa, io qualcosa la do via essendo certo di non buttare via i soldi dalla finestra.
credo sia la prima volta nella mia lunga carriera bettistica, ma oggi all'80 do via tommy giocando per la prima volta l'americano che ha un tennis che mi fa quasi repulsione. scontri diretti 0-7, Andy ieri molto umile e tommy che ha fatto match durissimo finito alle 23.20, mi spingono a provarlo.
infine rogerio. labbrone se l'è quasi sempre giocata, magari si trova la luna storta del divino. insomma parliamo di 8%, al massimo pago
Messaggioda jonch » 09/05/2008 - 10:12
wawa ha impressionato ma pure la quota si è molto impressionata...vince alla fine probabilmente ma contro uno delle caratteristiche di blake vedere nemmeno 1.40 ...poco.
almagro è forte sul rosso e si sa,serve come nessun terraiolo,è cattivo al punto giusto ma di testa non è blindato e djoko di lunga puo batterlo su quel campo
robredo ha si i precedenti flop xò un po vecchi,piuttosto ieri ha finito tardi mentre roddick era in suite da ore
non lo so,+ lo spagnolo ma son convinto di nulla
mi inchino a questa disamina teccnico-tatttica del maestro,passerotto non andare via ha dichiarato la serba,cioè AI
c'è anche JJ,meno bella?+un tipo? ma se afferra il sovracitato mi sa che lo stritola pure lei..
almagro è forte sul rosso e si sa,serve come nessun terraiolo,è cattivo al punto giusto ma di testa non è blindato e djoko di lunga puo batterlo su quel campo
robredo ha si i precedenti flop xò un po vecchi,piuttosto ieri ha finito tardi mentre roddick era in suite da ore
non lo so,+ lo spagnolo ma son convinto di nulla
tacito ha scritto:
Donne so nulla ma ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta. mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .Se poi i buchi diventano due la fazenda si complica e magari con l'ungheresina si vola a casa.
Vediamo cosa dicono quelli che conoscono le signorine
mi inchino a questa disamina teccnico-tatttica del maestro,passerotto non andare via ha dichiarato la serba,cioè AI
c'è anche JJ,meno bella?+un tipo? ma se afferra il sovracitato mi sa che lo stritola pure lei..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 09/05/2008 - 11:20
tacito ha scritto:ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta. mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
uno spettacolo, non so se la rima è stata un caso o l'hai cercata...
cmq ora provvedo a cambiare la firma
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda Rag. Beata » 09/05/2008 - 11:22
Bella partita Roddick- Robredo.
Non fate affidamento sulla presunta stanchezza di Robredo. Ieri ha mostrato una condizione fisica assolutamente strabordante. Era da tempo che non vedevo correre in quella maniera. Anche dopo 2h 45 m di gioco ha fatto un recupero pauroso che poi gli ha dato il match.
Normale per uno spagnolo che pedala come lui che ha passato i primi 4 mesi dell'anno da spettatore non interessato. Energie nel periodo ne deve avere tantissime.
Roddick lo può battere solamente se serve alla grande altrimenti vince Robredo in carrozza.
Penso che la quota di Tommy sia anche alta.
Blake ha una quota assurda. Wawrinka è in forma e sta giocando bene, ma ieri ha avuto la classica giornata perfetta. Tutto ciò che tirava gli rimaneva in campo. Blake peggio che nei primi due turni non può giocare e il gioco dell'americano va bene su tutte le superfici tranne che sull'erba. Ricordo un Amburgo giocato in modo divino (e la terra tedesca è molto più lenta di questa romana). Io credo che Blake può tranquillamente portarla a casa. Un unico precedente vinto al quinto set a Parigi da Waw.
Wawrinka ieri a inizio secondo set ha chiamato il fisioterapista per un indurimento al polpaccio della gamba destra (temeva i crampi). Sta giocando molto nel periodo, io non credo che sia nulla di che però va segnalato.
Tra le donne:
la Williams sta portando il tennis femminile ad una nuova dimensione. Semplicemente spaventosa e con le idee ben chiare: vuole vincere Parigi.
Magari oggi perde ma credo che sia la favorita per il Roland Garros visto che la Henin difficilmente potrà arrivare lontano visto le penose condizioni in cui si trova (condizionale d'obbligo perchè i campioni hanno il diritto di avere possibilità d'appello).
Ivanovic ieri malissimo ma è rimasta con la testa nel match e questo è un bel segno.
Tacito ha scritto una cosa incompresibile (per me) comunque si vede che segue poco il tennis femminile. Nelle donne ancor più che negli uomini il giorno dopo si resetta totalmente. Quindi la Ivanovic potrebbe spazzolare via la Szavay anche perchè le due giocano a specchio e la serba è di altra categoria.
La Jankovic si trova sempre molto bene con la Dementieva mentre la Azarenka è molto hot nel periodo (anche se Alyona può dire la sua).
Non fate affidamento sulla presunta stanchezza di Robredo. Ieri ha mostrato una condizione fisica assolutamente strabordante. Era da tempo che non vedevo correre in quella maniera. Anche dopo 2h 45 m di gioco ha fatto un recupero pauroso che poi gli ha dato il match.
Normale per uno spagnolo che pedala come lui che ha passato i primi 4 mesi dell'anno da spettatore non interessato. Energie nel periodo ne deve avere tantissime.
Roddick lo può battere solamente se serve alla grande altrimenti vince Robredo in carrozza.
Penso che la quota di Tommy sia anche alta.
Blake ha una quota assurda. Wawrinka è in forma e sta giocando bene, ma ieri ha avuto la classica giornata perfetta. Tutto ciò che tirava gli rimaneva in campo. Blake peggio che nei primi due turni non può giocare e il gioco dell'americano va bene su tutte le superfici tranne che sull'erba. Ricordo un Amburgo giocato in modo divino (e la terra tedesca è molto più lenta di questa romana). Io credo che Blake può tranquillamente portarla a casa. Un unico precedente vinto al quinto set a Parigi da Waw.
Wawrinka ieri a inizio secondo set ha chiamato il fisioterapista per un indurimento al polpaccio della gamba destra (temeva i crampi). Sta giocando molto nel periodo, io non credo che sia nulla di che però va segnalato.
Tra le donne:
la Williams sta portando il tennis femminile ad una nuova dimensione. Semplicemente spaventosa e con le idee ben chiare: vuole vincere Parigi.
Magari oggi perde ma credo che sia la favorita per il Roland Garros visto che la Henin difficilmente potrà arrivare lontano visto le penose condizioni in cui si trova (condizionale d'obbligo perchè i campioni hanno il diritto di avere possibilità d'appello).
Ivanovic ieri malissimo ma è rimasta con la testa nel match e questo è un bel segno.
Tacito ha scritto una cosa incompresibile (per me) comunque si vede che segue poco il tennis femminile. Nelle donne ancor più che negli uomini il giorno dopo si resetta totalmente. Quindi la Ivanovic potrebbe spazzolare via la Szavay anche perchè le due giocano a specchio e la serba è di altra categoria.
La Jankovic si trova sempre molto bene con la Dementieva mentre la Azarenka è molto hot nel periodo (anche se Alyona può dire la sua).
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 09/05/2008 - 11:49
Rag. Beata ha scritto:Tacito ha scritto una cosa incompresibile (per me) comunque si vede che segue poco il tennis femminile. ).
Tacitone le donne le vede solo comprando i SuperHot di sky
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 09/05/2008 - 11:50
jonch ha scritto:wawa ha impressionato ma pure la quota si è molto impressionata...vince alla fine probabilmente ma contro uno delle caratteristiche di blake vedere nemmeno 1.40 ...poco.
almagro è forte sul rosso e si sa,serve come nessun terraiolo,è cattivo al punto giusto ma di testa non è blindato e djoko di lunga puo batterlo su quel campo
robredo ha si i precedenti flop xò un po vecchi,piuttosto ieri ha finito tardi mentre roddick era in suite da ore
non lo so,+ lo spagnolo ma son convinto di nulla
Sostanzialmente, d'accordo su tutto...
- Waw mi piace un sacco, ma la quota è improponibile...
Magari, se andasse sotto di un break, si potrebbe entrare live...altrimenti, passo senza rimpianti.
- Almagro è in formissima ed è riposato, al contrario di Nole che ieri ha detto di essere un po' stanco...però, Nole al 60 io non lo banco...se la partita anche fosse vicina, credo che nei punti decisivi prevarrebbe Nole, il quale è un fenomeno nei punti importanti, diversamente dal Murciano che è sempre a "rischio-sbarello"...
- Robredo e Roddick partita vicina...quote che non regalano nulla...passo.
Sulle donne...la massima Tacitiana è da scolpire sui muri...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda ThePiper » 09/05/2008 - 12:27
Boh Almagro sarà pure bello riposato, io ricordo però l'anno scorso a Parigi una partita con caratteristiche simili anche se i giocatori sono un po' diversi( ma non mentalmente) Djoko contro Igorone... Erano arrivati a bancarlo quasi a 70 perchè il serbo che è un noto cazzeggiatore aveva vinto al 5° con patience... boh secondo me al 63 attuale se c'è qlc da prendere è il serbo, almagro ha riposato (il che con uno col suo metabolismo non è il max
), il tennis cambia di giorno in giorno però questo settimana scorsa ha perso da grimilde... Io gioco Nole (che mi sta pure un po' li)
Wawrinka bellissimo però ci mette pure poco a sbarellare...(è riuscito a far vincere a safin un tie), blake inguardabile e dato per morto sia ieri che l'altro ieri da giornalisti, mercato, ecc. al 39 sto a guardare... Certo che se giocano come hanno giocato in questi giorni blake fa 6 game a dir tanto
Merda ho visto ora il titolo del bar... Non ho speranze

Wawrinka bellissimo però ci mette pure poco a sbarellare...(è riuscito a far vincere a safin un tie), blake inguardabile e dato per morto sia ieri che l'altro ieri da giornalisti, mercato, ecc. al 39 sto a guardare... Certo che se giocano come hanno giocato in questi giorni blake fa 6 game a dir tanto
Merda ho visto ora il titolo del bar... Non ho speranze
Ultima modifica di ThePiper il 09/05/2008 - 12:31, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite








