Ditegli che stasera c'è mezzozito...
Comparazione bonus scommesse
MLB 7
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
MLB 7
Messaggioda franktombino » 07/05/2008 - 18:27
Dov'è behra???
Soffrire sempre... Mollare mai...
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 07/05/2008 - 20:34
Spettacolo nel matinee, con CIN che al momento sta dominando contro i Cubs per 7-0... Mai vista una roba del genere... 6 HR battuti fin qui dai Reds in 5 inning...
Passando alla notte, Boston non si ruba nulla, ma la gioco lo stesso. Buch e Galla son 2 giovani dalle belle speranze, ma la differenza di forma del lineup per me è evidente...
Lo Zito contro Dumatrait che non so chi sia... Ma quello che so è che i punti non mancheranno. Per questo l'over mi pare appetibile...
Eppoi FLA che come ho scritto ieri, mi ha ben impressionato. E contro Bush, non credo si asterranno dal mazzulare... Ma Badenhop è altro che non conosco e di cui non mi fido... Forse l'over, visto che anche MIL se ci si mette è capace... Aveva aperto a 10.5, poi è passata a 9.5. La possono benissimo passare, anche se under is 13-3 in last 16 games, principale dato indiziato per l'abbassamento della linea... Tutto dipende da MIL, e io preferirei non rischiare troppo in questo momento...
Vediamo... BOS e il 1° over, al momento me gustano...
Passando alla notte, Boston non si ruba nulla, ma la gioco lo stesso. Buch e Galla son 2 giovani dalle belle speranze, ma la differenza di forma del lineup per me è evidente...
Lo Zito contro Dumatrait che non so chi sia... Ma quello che so è che i punti non mancheranno. Per questo l'over mi pare appetibile...
Eppoi FLA che come ho scritto ieri, mi ha ben impressionato. E contro Bush, non credo si asterranno dal mazzulare... Ma Badenhop è altro che non conosco e di cui non mi fido... Forse l'over, visto che anche MIL se ci si mette è capace... Aveva aperto a 10.5, poi è passata a 9.5. La possono benissimo passare, anche se under is 13-3 in last 16 games, principale dato indiziato per l'abbassamento della linea... Tutto dipende da MIL, e io preferirei non rischiare troppo in questo momento...
Vediamo... BOS e il 1° over, al momento me gustano...
Messaggioda behrajan » 07/05/2008 - 21:00
ciao
reduce da giri per l'Italia
e mai guarito dalla malattia che ho sciaradato per Junior e che lui continua a non capire
rientro giocando Oakland al V a -0.5
e mai guarito dalla malattia che ho sciaradato per Junior e che lui continua a non capire
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda jfive » 07/05/2008 - 22:16
behrajan ha scritto:ciao
e mai guarito dalla malattia che ho sciaradato per Junior e che lui continua a non capire![]()
così non vale però... ma darmi un altro indizio?!?
così per rendere tutto più caruccio!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 07/05/2008 - 22:23
Questo non è lo stesso Penny che ho visto altre volte. Deve essere un clon
e
Per la serata mi affido a due lanciatori mancini che spero non siano stati pure loro clonati
WHITE SOX con Buehrle contro i Twins
SEATTLE con Bedard contro i Rangers e Padilla.
Buehrle ha 1w e 3 L ma ha giocato delle buone partite e anche nell'ultima persa con Toronto ha giocato 8 innings concedendo 2r su 5h.
Curioso di vedere cosa farà mezzozito.
e
Per la serata mi affido a due lanciatori mancini che spero non siano stati pure loro clonati
WHITE SOX con Buehrle contro i Twins
SEATTLE con Bedard contro i Rangers e Padilla.
Buehrle ha 1w e 3 L ma ha giocato delle buone partite e anche nell'ultima persa con Toronto ha giocato 8 innings concedendo 2r su 5h.
Curioso di vedere cosa farà mezzozito.
Messaggioda dap » 07/05/2008 - 23:40
Bel rientro sulla pista dritta
Un'altra presenza interessante stasera è quella di Zack Greinke con KC, 3-1 ma soprattutto un ERA di 1.47 ed una partita con Seattle nella quale ha giocato 9 innings permettendo un solo r su 5h; e infine non ha mai subito più di 2r ina una gara pur avendo giocato più di 7 innings di media.
Da seguire contro Weaver i e LAA.
Un'altra presenza interessante stasera è quella di Zack Greinke con KC, 3-1 ma soprattutto un ERA di 1.47 ed una partita con Seattle nella quale ha giocato 9 innings permettendo un solo r su 5h; e infine non ha mai subito più di 2r ina una gara pur avendo giocato più di 7 innings di media.
Da seguire contro Weaver i e LAA.
Messaggioda dap » 08/05/2008 - 12:57
Ciao Behrami, sono andato a dormire molto presto (come penso anche gli altri) e leggo solo ora il tuo post.
Forse meglio così, perchè avrei dato una piccola preferenza ad Arizona, piccola perchè quel Kendrick s.p. per Phillies non è male.
A presto.
E' successo anche che Padilla, il disastroso Padilla, abbia fatto la miglior partita possibile consentendo la vittoria ai Rangers.
Sorvolo pietosamente sui CWS. Bravo ancora una volta invece questo Greinke, sempre più affidabile.
Papelbon stavolta non ha risposto presente e così i Red Sox si son visti scippare la partita all'ultimo momento.
Florida ancora solida, come pure Atlanta.
Una regular che si prospetta molto interessante per l'incertezza che mostra.
Buona giornata
Forse meglio così, perchè avrei dato una piccola preferenza ad Arizona, piccola perchè quel Kendrick s.p. per Phillies non è male.
A presto.
E' successo anche che Padilla, il disastroso Padilla, abbia fatto la miglior partita possibile consentendo la vittoria ai Rangers.
Sorvolo pietosamente sui CWS. Bravo ancora una volta invece questo Greinke, sempre più affidabile.
Papelbon stavolta non ha risposto presente e così i Red Sox si son visti scippare la partita all'ultimo momento.
Florida ancora solida, come pure Atlanta.
Una regular che si prospetta molto interessante per l'incertezza che mostra.
Buona giornata
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 08/05/2008 - 14:57
Saltano i Red Sox...
Salta l'over di mezzozito...
Preparo viaggetto per Lourdes, devo trovare escamotage per liberarmi dalla sfiga attuale...
Provo col cambio avatar e torno alle origini...
Salta l'over di mezzozito...
Preparo viaggetto per Lourdes, devo trovare escamotage per liberarmi dalla sfiga attuale...
Provo col cambio avatar e torno alle origini...
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 08/05/2008 - 16:09
jfive ha scritto:anche io non ne prendo più una... passo anche io a rimedi dei bei vecchi tempi...
Io sto benedetto avatar, manco riesco ad inserirlo...
Lourdes, arrivoooooooooo
Messaggioda dap » 08/05/2008 - 19:00
Frank in viaggio (spero virtuale
)per Lourdes, Junior che rispolvera la voce di Tania Tsanaklidou. Bene, io ricorro ad una musica che ha fatto miracoli in alcune occasioni: il quinetto per clarinetto e archi in la maggiore K 581 di Mozart. Basta togliere la voce del commento e sostituirla con il pezzo suddetto e tutto si trasforma d'incanto
Provare prima di correre il rischio di passare al voodoo.
Messaggioda dap » 08/05/2008 - 19:40
Ho dimenticato, anche se nel periodo sarebbe stato meglio, di scrivere cosa ho fatto.
Innanzitutto dico subito che, contrariamente al solito, mi sono sdraiato completamente su ARIZONA e Brandon Webb a 1.69 bf.
Penso basti il nome dello s.p., ma anche Ojeda, Byrnes e gli altri mi sembrano in buona condizione. L'unico che stenta è Conor Jackson (è il figlio di quell'attore che fa l'ammiraglio nella serie JAG) che invece sarebbe basilare per l'attacco D'B.
Poi un piccolo chip su BALTIMORE contro KC. Gli O's partono con Daniel Cabrera secondo me superiore ad Hochevar, un altro giovane di b elle speranze.
Arizona gioca alle 21.40, dopo sarò assorbito dai Celtics, quindi non metto altra carne al fuoco.
Intanto sto guardando SD@Atlanta su NASN e, nonostante lo svantaggio, credo che i Braves abbiano buone chances di portare a casa la partita.
Buona serata
Innanzitutto dico subito che, contrariamente al solito, mi sono sdraiato completamente su ARIZONA e Brandon Webb a 1.69 bf.
Penso basti il nome dello s.p., ma anche Ojeda, Byrnes e gli altri mi sembrano in buona condizione. L'unico che stenta è Conor Jackson (è il figlio di quell'attore che fa l'ammiraglio nella serie JAG) che invece sarebbe basilare per l'attacco D'B.
Poi un piccolo chip su BALTIMORE contro KC. Gli O's partono con Daniel Cabrera secondo me superiore ad Hochevar, un altro giovane di b elle speranze.
Arizona gioca alle 21.40, dopo sarò assorbito dai Celtics, quindi non metto altra carne al fuoco.
Intanto sto guardando SD@Atlanta su NASN e, nonostante lo svantaggio, credo che i Braves abbiano buone chances di portare a casa la partita.
Buona serata
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania