M4rco ha scritto:Ciao e benvenuto...
prima di tutto complimenti... ma tu facevi o fai borsa prima?
Riguardo le tue domande:
1) Però credo che sia di fondamentale importanza trovare anche il mercato giusto vero?
Proprio per essere sul mercato giusto cambio anche 3-4 volte cavallo in una gara e talvolta apro la schermata con 3 ladder e opero in simultanea su 3 cavalli. Quest'ultima cosa tutta via non la consiglio fino a che non siate veramente bravi. Quindi e' importante essere sul mercato buono... se non sono soddisfatto cambio.
2) Come scegli il mercato?
Di norma scelgo i cavalli che sono in forte discesa o in forte salita. Opero molto meno su cavalli che stanno per tutto il tempo in pochi tick.
3) come interpreti i grafici di fairboat ?
Quelli azzurrini. Solo quelli guardo. E li guardo solo per capire quando una quota sta scendendo o salendo molto. Tutto quello che avviene prima dei 20 minuti dalla partenza non conta nulla come grafico.
4) Hai dei consigli da darmi per incrementare il mio guadagno?
Se non lo hai ancora fatto direi di passare a Betangel.
E iniziare ad esplorare anche quanche altra quota mentre sulle quote che conosci bene prova ad aumentare lo stake gradualemente.
5) Di queste giocate non menziona le quote intorno ai 6/7, nelle quali io gioco molto spesso. Hai notato delle avversità nel giocare su queste quote?
La quota che va da 5 a 7 è da capire a fondo perchè per impararla ci ho buttato via piu soldi che in tutte le altre quote messe insieme... Solo nelle ultime settimane riesco a farle discretamente anche se le perdite più pesanti che posso fare in una giornata stanno prorpio a quelle quote. Il motivo secondo me è che ci troviamo in un arae molto neutra tra 2 e 10 e l'indecisione è molto marcata ma quando il mercato decide esplode molto rapidamente con una presenza continua e asfissiante di mani forti. Non consiglio di usare queste quote per imparare.
Spero di averti risposto nel caso chiedi ulteriori dettagli.
Ciao
Ciao Marco, grazie per la risposta e per i complimenti, riconosco che ho fatto dei buoni progressi, ma devo lavorare ancora molto però per diventare bravo.
Sto lavorando soprattutto a livello psicologico, ogni tanto mi viene la tentazione di strafare, ad esempio rischiando il live quando il tempo è scaduto ed è proprio in queste circostanze che quando qualcosa va storto perdo le staffe. Però pian piano però mi sto disciplinando …
Non ho mai operato in borsa. Mi piacerebbe ma adesso rischierei troppo, per cui preferisco rimandare
Betangel è il programma che uso e mi piace molto.
Aumenterò pian piano lo stake, in base ai guadagni che avrò in questi giorni, esplorando altre quote, cosa che ho cominciato già a fare.
Ti ringrazio, non ho altre domande per ora perché sei stato esauriente come al solito nei tuoi interventi in questo forum
Grazie
A presto