Oggi appuntamento campo 5 per la torcida pro-Monaco ( unica partita che nn ho giocato niente, ma tiferò x lui)
Comparazione bonus scommesse
ATP+WTA 7 Majo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 07/05/2008 - 08:51
Bancato BOLE a 1.35
du spicci...
Oggi appuntamento campo 5 per la torcida pro-Monaco ( unica partita che nn ho giocato niente, ma tiferò x lui)
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda napoleone » 07/05/2008 - 09:05
FERRER - STEPANEK NEANCHE UN EURO E STAREI ATTENTO A STEPANEK!
NALBANDIAN - ALMAGRO PROVEREI NALBANDIAN ANCHE SE ALMAGRO STE GIOCANDO BENE.
ACASUSO VISTO ANCHE I PRECENDENTI DOVREBBE AVERE LA MEGLIO SU HORNA.
DJOKOVIC NADAL E ROBREDO SECONDO ME VINCONO FACILE!
ANCORA NON HO CAPITO COME GONZALEZ ABBIA VINTO IL TONEO DI MONACO....HO VISTO LA PARTITA CON VLIEGEN CHE NON HA VINTO LUI MA PERSO VLIEGEN ED IN OGNI MATCH UNA MAREA DI ERRORI.....HA AVUTO FORTUNA A NON INCONTRARE NESSUN NOME IMPORTANTE E PECCATO PER BOLELLI CHE POTEVA SPUNTARLA....OGGI VADO SU KOROLEV CHE SE SCENDE BENE IN CAMPO PUO' SPUNTARLA.....
VERDASCO VINCE CON LAPENTTI
MONACO CONTRO IL BUFALO COME FA A NON VINCERE?
SEMBRA CHE SIA INGRASSATA LA VACCA DI QUALCHE ALTRO CHILO ED OGGI MAGARI ANCHE CON UN PO DI SOLE SI RITIRA PROPRIO......
DAVYDENKO DA FAVORITO NON LO GIOCO MAI COME ANCHE STARACE.......
NALBANDIAN - ALMAGRO PROVEREI NALBANDIAN ANCHE SE ALMAGRO STE GIOCANDO BENE.
ACASUSO VISTO ANCHE I PRECENDENTI DOVREBBE AVERE LA MEGLIO SU HORNA.
DJOKOVIC NADAL E ROBREDO SECONDO ME VINCONO FACILE!
ANCORA NON HO CAPITO COME GONZALEZ ABBIA VINTO IL TONEO DI MONACO....HO VISTO LA PARTITA CON VLIEGEN CHE NON HA VINTO LUI MA PERSO VLIEGEN ED IN OGNI MATCH UNA MAREA DI ERRORI.....HA AVUTO FORTUNA A NON INCONTRARE NESSUN NOME IMPORTANTE E PECCATO PER BOLELLI CHE POTEVA SPUNTARLA....OGGI VADO SU KOROLEV CHE SE SCENDE BENE IN CAMPO PUO' SPUNTARLA.....
VERDASCO VINCE CON LAPENTTI
MONACO CONTRO IL BUFALO COME FA A NON VINCERE?
SEMBRA CHE SIA INGRASSATA LA VACCA DI QUALCHE ALTRO CHILO ED OGGI MAGARI ANCHE CON UN PO DI SOLE SI RITIRA PROPRIO......
DAVYDENKO DA FAVORITO NON LO GIOCO MAI COME ANCHE STARACE.......
Messaggioda Mello » 07/05/2008 - 09:22
A Berlino mi sorprendono 2 quote, le avrei praticamente invertite: la Dulko super hot non capisco come possa essere sfavorita contro la Wozniacki, giocatrice in crescita, ma non certo da terra, e soprattutto la Medina Garrigues a 2.60 mi sembra una quota fuori da ogni logica, vero che Alona ha più potenza, ma è giocatrice lunatica e che non è capace di fare il punto 3 volte. In Fedcup ha giocato da schifo...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda lucas » 07/05/2008 - 09:36
Le mie opinioni :
Horna-Acasuso : h-h 1-8 Testa testa vecchi ma vogliono dire qualcosa e poi Horna nell ultimo anno non ha combinato grandi cose il primo turno Gasquet non metteva una palla in campo.Gioco forte il Ciuccio
Bolelli-Simon : Bolelli e in grande fiducia e poi come ha confermato il suo coach Pistolesi la palla corta e diventato un fattore per Simone x uscire dalle scambi nella diagonale del rovescio e ieri Simon con le palle corte di Tsonga ci si e attorcigliato parecchie volte Bolelli al 60 lo prendo volentieri
Wawrinka-Murray : Lo svizzero visto a Barcellona in semi con Ferrer mi e piaciuto molto Andrew sul rosso non mi piace e con Del Potro a dimostrato i suoi Limiti
Vado su Wawrinka a 2,10
Horna-Acasuso : h-h 1-8 Testa testa vecchi ma vogliono dire qualcosa e poi Horna nell ultimo anno non ha combinato grandi cose il primo turno Gasquet non metteva una palla in campo.Gioco forte il Ciuccio
Bolelli-Simon : Bolelli e in grande fiducia e poi come ha confermato il suo coach Pistolesi la palla corta e diventato un fattore per Simone x uscire dalle scambi nella diagonale del rovescio e ieri Simon con le palle corte di Tsonga ci si e attorcigliato parecchie volte Bolelli al 60 lo prendo volentieri
Wawrinka-Murray : Lo svizzero visto a Barcellona in semi con Ferrer mi e piaciuto molto Andrew sul rosso non mi piace e con Del Potro a dimostrato i suoi Limiti
Vado su Wawrinka a 2,10
Messaggioda jonch » 07/05/2008 - 09:43
korolev è uno capace di farsi rimontare 2 brk da bjorkm ed è notoriamente leso xò ogni tanto esplode,gonzalez è un toro ma magari,un calettino..2.75 sportingbet non è schifosa
seppi fav eh la madonna .....la quota ormai comprende tutto roma terra etc ma mi pare una forzatura eccessiva,blake mica è un nessuno si soffre un po la superficie ma tanto il suo gioco non cambia ed è di qualità superiore
horna che quando entra nel torneo diventa pericoloso a occhio se la gioca con acasuso che ieri aveva avversario improponibile su terra
i match alla pari bisogna seguirli fino allo stacco,non potrò quindi passo a meno di occasioni improvvise mattutine
di fondo..sarebbe bello sapere che corretja è riuscito a insufflare un po del suo cervello in quello di murray,in tal caso vedremmo uno davvero forte xche i colpi se li porta dalla scozia
con wawrinka match duro xò bene o male quest'anno ha pareggiato il vecchio 0-2 nei precedenti,su terra perdono forse qualcosa entrambi,lui se sta collegato ha quel po di classe in +
xò con lui sono unn po di parte,inversamente proporzionale al Bandito che,povero,gli fa male il ginocchino,stasera esce con schukin e parlano dei bei tempi
dimenticavo la nalba piace poco al mercato,pare evidente,del resto l'Avversario c'è,bello grosso
seppi fav eh la madonna .....la quota ormai comprende tutto roma terra etc ma mi pare una forzatura eccessiva,blake mica è un nessuno si soffre un po la superficie ma tanto il suo gioco non cambia ed è di qualità superiore
horna che quando entra nel torneo diventa pericoloso a occhio se la gioca con acasuso che ieri aveva avversario improponibile su terra
i match alla pari bisogna seguirli fino allo stacco,non potrò quindi passo a meno di occasioni improvvise mattutine
di fondo..sarebbe bello sapere che corretja è riuscito a insufflare un po del suo cervello in quello di murray,in tal caso vedremmo uno davvero forte xche i colpi se li porta dalla scozia
con wawrinka match duro xò bene o male quest'anno ha pareggiato il vecchio 0-2 nei precedenti,su terra perdono forse qualcosa entrambi,lui se sta collegato ha quel po di classe in +
xò con lui sono unn po di parte,inversamente proporzionale al Bandito che,povero,gli fa male il ginocchino,stasera esce con schukin e parlano dei bei tempi
dimenticavo la nalba piace poco al mercato,pare evidente,del resto l'Avversario c'è,bello grosso
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda barkley » 07/05/2008 - 09:51
buongiorno,
diverse convinzioni, speriamo buone!
multiplone imo scolpito nel ghiaccio
Nalba + Cyborg + Robredo + Natale @ 2.94 BF
semplicemente
Nalba imo ha più vincenti rispetto alle pallettine mosce di Almagher, poi questo è un MS, e per favore lasciamo a cesare quel che è di cesare
Davy (come direbbe rebnat) non è un match di tennis, mario fatica su terra, il suo S&V non è così efficace come sul veloce, Niko in straight set
Robredo + Natale .... per le tasse
se sarà giornata prolifica penso caricherò in singola
Wawawrinka sopra la pari.... muzza mi deve i soldini scippati a marsiglia, il suo atteggiamento svogliato e spocchioso mi fanno irretire, f a n c u l o a lui e alla sua mammina, doveva essere fuori con JMDP!
microcefali come igor lapo aca e gonzo li lascio a chi vuole soffrire
a dopo
diverse convinzioni, speriamo buone!
multiplone imo scolpito nel ghiaccio
Nalba + Cyborg + Robredo + Natale @ 2.94 BF
semplicemente
Nalba imo ha più vincenti rispetto alle pallettine mosce di Almagher, poi questo è un MS, e per favore lasciamo a cesare quel che è di cesare
Davy (come direbbe rebnat) non è un match di tennis, mario fatica su terra, il suo S&V non è così efficace come sul veloce, Niko in straight set
Robredo + Natale .... per le tasse
se sarà giornata prolifica penso caricherò in singola
Wawawrinka sopra la pari.... muzza mi deve i soldini scippati a marsiglia, il suo atteggiamento svogliato e spocchioso mi fanno irretire, f a n c u l o a lui e alla sua mammina, doveva essere fuori con JMDP!
microcefali come igor lapo aca e gonzo li lascio a chi vuole soffrire
a dopo
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 07/05/2008 - 10:09
Barkley hai scritto un'assurdità
(una tra le tante oltre agli insulti davvero indecenti
)
Almagro pallettine mosce? O ti confondi o non lo hai mai visto giocare. Almagro fa i buchi con i fondamentali, il suo problema sono gli spostamenti laterali però... di moscio avrà altro non certo i colpi
Ps: Mello occhio che la Bondarenko con la Schiavone ha avuto una crisi di nervi altrimenti non so come sarebbe finita. Si è messa anche a piangere.
La Medina viene da maratone su maratone. Se Gonzalez è stanco (il cileno comunque si è messo a giocare nelle ultime due settimane prima era non pervenuto......) figuriamoci Annabella che sta tirando la carretta dall'inizio dell'anno
Ciao!
Almagro pallettine mosce? O ti confondi o non lo hai mai visto giocare. Almagro fa i buchi con i fondamentali, il suo problema sono gli spostamenti laterali però... di moscio avrà altro non certo i colpi
Ps: Mello occhio che la Bondarenko con la Schiavone ha avuto una crisi di nervi altrimenti non so come sarebbe finita. Si è messa anche a piangere.
La Medina viene da maratone su maratone. Se Gonzalez è stanco (il cileno comunque si è messo a giocare nelle ultime due settimane prima era non pervenuto......) figuriamoci Annabella che sta tirando la carretta dall'inizio dell'anno
Ciao!
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 07/05/2008 - 10:31
a che belle quote...gioco una doppia
davidenko-accasuso..tot 2.2per le spese
singole:
murray-1.96.....dipende solo da lui ......se s'impegna
blake-2.02....per me vince facile...le categorie
monaco-1.88....sbaglia di meno e andreev troppo vulnerabile sul rovescio
verdasco-1.55....troppo leggero lapentti per impensierirlo
davidenko-accasuso..tot 2.2per le spese
singole:
murray-1.96.....dipende solo da lui ......se s'impegna
blake-2.02....per me vince facile...le categorie
monaco-1.88....sbaglia di meno e andreev troppo vulnerabile sul rovescio
verdasco-1.55....troppo leggero lapentti per impensierirlo
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda barkley » 07/05/2008 - 10:45
Rag. Beata ha scritto:Barkley hai scritto un'assurdità(una tra le tante oltre agli insulti davvero indecenti
)
Almagro pallettine mosce? O ti confondi o non lo hai mai visto giocare. Almagro fa i buchi con i fondamentali, il suo problema sono gli spostamenti laterali però... di moscio avrà altro non certo i colpi![]()
seguo il tennis da 3-4 anni e mi manca 0,75 per occhio, magari posso aver visto male, ma fra le ultime uscite ... parlo di match con ouzo (quello delle racchettate in testa) ... con ferrer a valencia ... con grimaldello a barcellona ... non mi è sembrato così impressive come lo descrivi tu .....
comunque queste sono le MIE convinzioni, fra l' altro ho scritto la parolina magica imo (messa a vocabolario personale per l' occasione) che avrebbe dovuto lasciartelo intendere ...
se mi chiarisci quali sono le altre assurdità , vedo di coprire prima dell' inizio
in quanto agli insulti .... riconosco la leggerezza nell' esporre e mi scuso per lo smoccolamento
Messaggioda il_pigro » 07/05/2008 - 10:49
buondì
expekt ha appena alzato la quota di natale da 04 a 07, he si dice di natale nella capitale? crisi epilettiche nella notte? Se qualcuno sul luogo ha notiziuole è pregato di farsi avanti
expekt ha appena alzato la quota di natale da 04 a 07, he si dice di natale nella capitale? crisi epilettiche nella notte? Se qualcuno sul luogo ha notiziuole è pregato di farsi avanti
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
Messaggioda rebnat » 07/05/2008 - 11:06
Almagro tira abbastanza forte , soprattutto onserve e di diritto,
però scaglia e Nalbone comunque a tira più forte , Nalbone sale , non sanno cosa stanno facendo, prevedo under scolpito nel marmo!!
Intorno Pari gioco la mia Carolina Wozniaki , troppo giovane e talentuosa per prediligere superfici. Gisella ha dichiarato di essere stanca e di non vedere l'ora di riposarsi in attesa del french Open.
Potatone qualche possibilità di battere Karlone l'avrà pure, certo deve innalzare il llivello, se lo fa e vince lo marcio il nobile di Cervinara boccadire contro Federer
Gonza schifato dal mercato, Korolev per batterlo deve essere maturo a un gran livello, ipotesi molto remota per me , vincerà solo per impresentabilità fisica cilena.
Annabel Medina sopra 160 non ha senso, sghezzano col fuoco, è una roba pari se non fosse che Anabel può essere un pò stressata .
Mamma e Potato salgono molto e Nadio è molto favo
IL MERCATO SONO IO , IMO!!
expekt sà !
però scaglia e Nalbone comunque a tira più forte , Nalbone sale , non sanno cosa stanno facendo, prevedo under scolpito nel marmo!!
Intorno Pari gioco la mia Carolina Wozniaki , troppo giovane e talentuosa per prediligere superfici. Gisella ha dichiarato di essere stanca e di non vedere l'ora di riposarsi in attesa del french Open.
Potatone qualche possibilità di battere Karlone l'avrà pure, certo deve innalzare il llivello, se lo fa e vince lo marcio il nobile di Cervinara boccadire contro Federer
Gonza schifato dal mercato, Korolev per batterlo deve essere maturo a un gran livello, ipotesi molto remota per me , vincerà solo per impresentabilità fisica cilena.
Annabel Medina sopra 160 non ha senso, sghezzano col fuoco, è una roba pari se non fosse che Anabel può essere un pò stressata .
Mamma e Potato salgono molto e Nadio è molto favo
expekt sà !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/05/2008 - 11:09
rebnat ha scritto:
expekt sà !
Ahahahahahahahah, t' inventi pure le news pur di giustificare le tue bet
Sei completamente pazzaaaaaaaaaaaaaa
P.S. Anch' io preferisco la Woz a scelta come la danno ora
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda rebnat » 07/05/2008 - 11:14
ameba ha scritto:Ahahahahahahahah, t' inventi pure le news pur di giustificare le tue bet
Sei completamente pazzaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
P.S. Anch' io preferisco la Woz a scelta come la danno ora
l'ho sentita ieri sera su "eurosportnews" dopo che ha battuto stepanenka!!
te lo giuro , io non scrivo quasi mai a caso!!
giocate Stanwinka e Chorna di là
non fatemi innervosire
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 07/05/2008 - 11:15
barkley ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Barkley hai scritto un'assurdità(una tra le tante oltre agli insulti davvero indecenti
)
Almagro pallettine mosce? O ti confondi o non lo hai mai visto giocare. Almagro fa i buchi con i fondamentali, il suo problema sono gli spostamenti laterali però... di moscio avrà altro non certo i colpi![]()
seguo il tennis da 3-4 anni e mi manca 0,75 per occhio, magari posso aver visto male, ma fra le ultime uscite ... parlo di match con ouzo (quello delle racchettate in testa) ... con ferrer a valencia ... con grimaldello a barcellona ... non mi è sembrato così impressive come lo descrivi tu .....
comunque queste sono le MIE convinzioni, fra l' altro ho scritto la parolina magica imo (messa a vocabolario personale per l' occasione) che avrebbe dovuto lasciartelo intendere ...
se mi chiarisci quali sono le altre assurdità , vedo di coprire prima dell' inizio![]()
in quanto agli insulti .... riconosco la leggerezza nell' esporre e mi scuso per lo smoccolamento, ma in quel match ho bruciato una discreta puglia (e anche una basilicata)
Ciao semplicemente hai scritto "Almagro: pallettine mosce" io ho inteso questa frase come se tirasse piano. Almagro scaglierà anche di brutto, si muoverà anche male, non sarà molto resistente, ma tira delle gran botte.
Che poi le tiri fuori di tre metri delle volte, nulla da dire
Ciao!
Messaggioda Mello » 07/05/2008 - 11:27
Rag. Beata ha scritto:Ps: Mello occhio che la Bondarenko con la Schiavone ha avuto una crisi di nervi altrimenti non so come sarebbe finita. Si è messa anche a piangere.
La Medina viene da maratone su maratone. Se Gonzalez è stanco (il cileno comunque si è messo a giocare nelle ultime due settimane prima era non pervenuto......) figuriamoci Annabella che sta tirando la carretta dall'inizio dell'anno![]()
Ciao!
Ciao, se ti sembra affidabile una che ha le crisi di nervi...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania