il più grande torneo italiano sta prendendo corpo e sta entrando nel vivo .
roba da sbavare
ci son tanti match interessanti domani
ha tante varie idee abbastanza ,
per questo apro topic intenso e professionistico con scopo obiettivo di confrontarsi per trarre spunti e non sputi .
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 416/op.pdf
Nole 12-13% sembra alto , perchè ha detto che ha lo steptococco, ma mi sa che anche con il cocco vince con Darcis , che è pericoloso, ma c'è gap di categoria, se sta attento Nole secondo me concede poco e nulla. passo
poi ci sono le medicine , l'omeopatia , l'agopuntura , insomma tempo ne è passato dal dito in culo di Ruggero
Nalbone sopra 80 contro Almagrone, il murciano è buono , buon fighters , ma la testa gli pulsa spesso e facilmente, se magro la mette in lotta può farcela ma ci credo poco, mi aspetto Nalbo fisicamente ok che ha rivisto il dvd del match perso a MC con ruggerone e che ha sete di revengia .
se nalbo è solido vince bene per me , il precedente recente sudamericano a me mi sfiora, perchè conosco i miei polli, le quote son sensate , e io ho intenzione di stare sul player di maggior spessore e categoria. colui che se gli tiene il fisico non ha rivali in questo mondo.
Radeks può rompere i maroni per me , perchè il Ninuccio potrebbe essere scartavetrato mentalmente dal periodo, attento Ninuccio , sto pensando a bancare il 2-0 , battere un finnico seppur odorante può dar fiducia,
Casusus a mezzo mi sembra forzatello, non è che il peruviano ispira fiducia , ma neanche l'altro comunque, poi io Luisa l'ho vista bene al primo turno contro Gambone . qui un modesto tentativo penso di farlo , Luisa sul clay court ci vive e non è tursunov, qualche arma dovrebbe averla, l'occasione c'è!
la scelta tra Blake e Seppi è difficile, io prenderei Blake perchè per me è più forte , ma forse Seppio può avanzare , c'è unabuona zona di tab , non sò qua non trovo veri motivi per affidarmi all'uno o all'altro , perchè sò inaffidabili e il fegato può risentirne
meglio affidarami all'amico mio e di gotiger : Igorone col Bazookone, dindini in ballo dovrebbe far bene, leggero sfava non sò perchè , Monaco tosto ma non garantisce , ritengo Andreev giocabile e lo appoggerò .
Gonzo puzza di vittoria, oggi la tipsa ha giocato molto benissimo ma non lo ha battuto, Torolev poco affidabile, certo è che qualche calo e/o fastidio potrebbe averlo la gonza, se spingono veramente troppo si può pensare ad un monitor
Ancic se la giocherà , l'ho visto un pò rinvigorito, il problema è che l'altro è molto forte, non si esclude niente , ci sarà mezzo più mezzo meno del cyborg che se sta bene , farà bene, ma anche Mario farà bene, non sò se basterà , passo con malinconia di scuderia
Rafa 06 va in lay , il periodo s'indurisce sempre di più , Jcf ci riprova andò sul 4-4 a mc , quà può prendere un'altra lezione , ma il voto potrebbe essere più alto , forza Re Juan Carlos
Robredo 12 fa impressione , ma di appoggiare il mammut non ci penso , se vince il mammut mangio la nutria del Po
convinto su Stan Wawrinka , Murray purtroppo onclay mi sta convincendo poco, troppo passive , Stan lo vedo meglio, è sfava perchè con lo scozzese fanno così con tutti e sempre , è sempre sovraccarico di stima,
sto su Stan che sicuro ha una minima chance in più al turno successivo di rompere i maronfive al demonio
Lapone verdascone non mi interessa come match, anzi fa schifo come match, sarà fava lo spanish ma sto Lapone fa soffrire tutti ultimamente
in attesa di cosa offriranno di Potato, io cerco di sgamare qualcosa al numero dell'altro per me sto potato affusolato rischia di volare a Cervinara con un jet turistico croato. convinto sopra qualsiasi cosa sopra pari sto su Karl , troppo semplice questa bet
http://www.sonyericssonwtatour.com/3/gl ... _draws.pdf
a Berlina quote in sviluppo
piace la localotta Lisicki che è una in attesa di scoppio, sopra 170 ok , mamma test duro comunque, quote oneste
Safinona troppo bassa per me , Kaiona hot , vado convinto sul no 2-0 budinona
scelta Aza Chakki ? si mi piace scelgo sereno la Viki che sembra più rodata e più forte di testa .hasta la viktoria siempre!!
Ivanovic misteriosa la giocano a 06 e mi sembra azzardato, qua sto pensando an bel monitor schermo largo
JJ , Ju , e Kuz dovrebbero vincere abbastanza agevole, troppo timore a mettere monitor , Szavay è Szavay ma l'altra conosco poco e niente , . radwa sembra in buono stato e forse canterà ancora, forse . passo cmq
Nadio - Fikilenko sembra match pari , forse farei fava Nadio ma non garantisce e secondo me è matc da numeri vicini vicini
prenderei Alyona ma mi sà che la prenderanno tutti , spero per lei in posti non troppo dolorosi, Annabel non va mai sottovalutata, non vale più di 125 per me!