Comparazione bonus scommesse
NBA Playoff Conference Semifinals - 3-18 Maggio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
224 messaggi
-
Pagina 3 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda dap » 04/05/2008 - 15:51
West 30 pts, Chandler 15 reb, Paul solita doppia/doppia sono una miscela esplosiva per chiunque, anche per un Duncan ridotto ad un misero 5p 3reb e 2ast.
Clientacci questi Hornets.
Detroit ha ritrovato il giusto assetto.
Oggi alle 19 la sentenza definitiva della tribolata serie dei Celtics. Mancherà agli Hawks il loro pezzo forte: il pubblico di casa. Speriamo basti.
45 v 23 p
+ 471.63 netto (tassa bf 74.78)
unità 100
Clientacci questi Hornets.
Detroit ha ritrovato il giusto assetto.
Oggi alle 19 la sentenza definitiva della tribolata serie dei Celtics. Mancherà agli Hawks il loro pezzo forte: il pubblico di casa. Speriamo basti.
45 v 23 p
+ 471.63 netto (tassa bf 74.78)
unità 100
Messaggioda dap » 05/05/2008 - 02:52
Ci sono alcune cose che a volte vanno oltre la mia pur scarsa comprensione.
E un esempio è questo calo dell'hp da -3 a -2.5 degli Hornets.
Chi ha visto la partita penso avrà avuto la stessa mia impressione e cioè una supremazia marcata da parte di N.O. Ora, d'accordo che gli Spurs sono sempre gli Spurs e cioè i campioni ed anche una squadra sempre pronta a risorgere, ma la tendenza ad appoggiare S.Antonio sulla base di uno spread uguale a quello di gara1 (più o meno) mi piacerebbe capire su cosa si basa.
Aspetto domani perchè forse mi sfugge qlc.
Anche Detroit scende dal -6.5 della volta scorsa a -5.5, manco avesse vinto di misura. Inoltre Howard è dato prob, quindi qlc problema deve averlo.
A domani, buona notte.
E un esempio è questo calo dell'hp da -3 a -2.5 degli Hornets.
Chi ha visto la partita penso avrà avuto la stessa mia impressione e cioè una supremazia marcata da parte di N.O. Ora, d'accordo che gli Spurs sono sempre gli Spurs e cioè i campioni ed anche una squadra sempre pronta a risorgere, ma la tendenza ad appoggiare S.Antonio sulla base di uno spread uguale a quello di gara1 (più o meno) mi piacerebbe capire su cosa si basa.
Aspetto domani perchè forse mi sfugge qlc.
Anche Detroit scende dal -6.5 della volta scorsa a -5.5, manco avesse vinto di misura. Inoltre Howard è dato prob, quindi qlc problema deve averlo.
A domani, buona notte.
Messaggioda psyduck » 05/05/2008 - 10:28
dap, non ti preoccupare, e' una cosa che succede praticamente in automatico.
Gia' solo questa stagione, il calo dell'handicap esterno in una gara 2 se una partita e' vicina, dopo vittoria dei padroni di casa gara 1...vedi cavs con wash, gli stessi suns con gli spurs...ma e' un discorso quasi generale(escluse assenze), visto che pure anni passati e' stato cosi.
Gia' solo questa stagione, il calo dell'handicap esterno in una gara 2 se una partita e' vicina, dopo vittoria dei padroni di casa gara 1...vedi cavs con wash, gli stessi suns con gli spurs...ma e' un discorso quasi generale(escluse assenze), visto che pure anni passati e' stato cosi.
Stai sereno....sempre
Messaggioda Flasp » 05/05/2008 - 12:34
Salve a tutti
Dopo i risultati di gara1 e viste le linee, non posso non andare su
Pistons -6 @ 1.92 4/10
Hornets -2 @ 1.87 4/10
Sperem
Saluti
Dopo i risultati di gara1 e viste le linee, non posso non andare su
Pistons -6 @ 1.92 4/10
Hornets -2 @ 1.87 4/10
Sperem
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda dap » 05/05/2008 - 14:47
Per il momento preso DETROIT m.l. 1.41 bf.
Poi aspetto perchè mi sembra che sia Detroit con -5.5 che Hornets con -2.5 si possano prendere ad un buon prezzo.
Celtics vanno avanti mentre qlc canta "Leaving on the midnight train" to Georgia, riferendosi ad Atlanta.
Garnett superbo, eccetto quando ha voluto punire Pachulia in modo plateale. "Segnate l'ossa che mò te le mischio" avrebbero detto a Roma, ma questo tipo di reazione non va bene specie per un superasso di grande impatto mediatico come KG.
Con Cleveland stranamente mi sento più tranquillo che non in questa serie con gli Hawks. Sensazioni
Buona giornata
Poi aspetto perchè mi sembra che sia Detroit con -5.5 che Hornets con -2.5 si possano prendere ad un buon prezzo.
Celtics vanno avanti mentre qlc canta "Leaving on the midnight train" to Georgia, riferendosi ad Atlanta.
Garnett superbo, eccetto quando ha voluto punire Pachulia in modo plateale. "Segnate l'ossa che mò te le mischio" avrebbero detto a Roma, ma questo tipo di reazione non va bene specie per un superasso di grande impatto mediatico come KG.
Con Cleveland stranamente mi sento più tranquillo che non in questa serie con gli Hawks. Sensazioni
Buona giornata
Messaggioda dap » 05/05/2008 - 19:58
Non rimandare a dopo quello che puoi fare subito. E infatti questo vecchio detto è stato ancora valido perchè ho perso le buone quote di stamani ed ho speso su Detroit -5.5 a 1.86 e Hornets -2.5 a 1.91 (aveva toccato 1.98 su bf).
Magic@Pistons su Sky ore 1.05, mentre no so se SI trasmetterà l'altra.
Magic@Pistons su Sky ore 1.05, mentre no so se SI trasmetterà l'altra.
Messaggioda Fizz » 05/05/2008 - 20:41
Ciao a tutti, la sensazione è che San Antonio le prenda, di poco ma le prenda di nuovo. Ho fatto una di quelle giocate un po' alla cavolo, comunque
Spurs@Hornets ->Hornets margine 1-5 punti @4,75 SB (1/10)
Spurs@Hornets ->Hornets margine 6-10 punti @5,5 SB (1/10)
Gioco poco perché sono al buio totale di info e senza tempo, giusto per la spizzata mattutina.
Detroit è davvero diventata impressionante, ma la testa sarà apposto? Provo con un ulteriore calo di tensione, anche se non letale, alzando lo spread.
Orlando@Detroit -> Orlando+7,5 @1,77 SB (4/10)
Buona serata a tutti, dubito che per stasera mi rifarò vivo
----------------------------------------------------------------------
NBA Playoff 2008: 14-1-12; -2,05 units netto xchange; quota media 1,97
Spurs@Hornets ->Hornets margine 1-5 punti @4,75 SB (1/10)
Spurs@Hornets ->Hornets margine 6-10 punti @5,5 SB (1/10)
Gioco poco perché sono al buio totale di info e senza tempo, giusto per la spizzata mattutina.
Detroit è davvero diventata impressionante, ma la testa sarà apposto? Provo con un ulteriore calo di tensione, anche se non letale, alzando lo spread.
Orlando@Detroit -> Orlando+7,5 @1,77 SB (4/10)
Buona serata a tutti, dubito che per stasera mi rifarò vivo
----------------------------------------------------------------------
NBA Playoff 2008: 14-1-12; -2,05 units netto xchange; quota media 1,97
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 05/05/2008 - 22:38
vabbe' vorra' dire che Sant'Antonio lo gioco io.....mi fara' la grazia, bancato No ad 1.74 .
Messaggioda jkidd » 05/05/2008 - 22:49
grande kauna ha scritto:vabbe' vorra' dire che Sant'Antonio lo gioco io.....mi fara' la grazia, bancato No ad 1.74 .
A seguire lo gioco io...speriamo nei big two...
"E io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia."
Messaggioda panoramix » 05/05/2008 - 23:28
grande kauna ha scritto:vabbe' vorra' dire che Sant'Antonio lo gioco io.....mi fara' la grazia, bancato No ad 1.74 .
KAUNAAAAAAAAAAAAAAAAA CI SONO ANCHE IO SU SA VALIAMO 10000 A STO PUNTO
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda panoramix » 05/05/2008 - 23:58
Un grazie allo Zio Amerigo che ha aggiornato il topic delle dirette
ogni tanto c'e' da sudare per sapere dove come e quando nonostante siamo ormai alle semi di conf.
per stanotte
SA 2,28 pinnacle
NO osso duro tanti anni fa Byron Scott ebbe l'onore di fare una foto con me ecco svelato il segreto del suo successo
Gli Spurs da sfavoriti mi sembrano una bet onesta le motivazioni sono le classiche.Certo che di la il "braccino corto" ancora non si vede(almeno per ora)
In caso di 0-2 sarei curioso di vedere dove andra' la quota di NO vincente serie ma credo resti troppo alta(bassa in back,ndr) per puntare ad un ribaltone.se dovesse vincere SA con un 4-2 da 0-2 scommetto che saranno piu' quelli che commenteranno con un "io lo sapevo" che quelli "sorpresi"(rif.ai media in genere non al forum)
vedremo.
Detroit bene in gara 1 ma non riesco a fidarmi troppo No Bet o al max mettero' i minimi sull'H di Orlando all'ultimo minuto SPV(solo per vizio
).
Boston chiude a gara7 con gli hawks e la cosa non fa che aumentare l'incertezza e l'equilibrio generale.
Una partenza con piccolo segnale d'allarme nei PO.Resta il fatto che hanno il vantaggio casalingo nelle serie e anche se non sono al Top per andare a sbancare il Garden ci sara' da sudare e molto.
ogni tanto c'e' da sudare per sapere dove come e quando nonostante siamo ormai alle semi di conf.
per stanotte
SA 2,28 pinnacle
NO osso duro tanti anni fa Byron Scott ebbe l'onore di fare una foto con me ecco svelato il segreto del suo successo
Gli Spurs da sfavoriti mi sembrano una bet onesta le motivazioni sono le classiche.Certo che di la il "braccino corto" ancora non si vede(almeno per ora)
In caso di 0-2 sarei curioso di vedere dove andra' la quota di NO vincente serie ma credo resti troppo alta(bassa in back,ndr) per puntare ad un ribaltone.se dovesse vincere SA con un 4-2 da 0-2 scommetto che saranno piu' quelli che commenteranno con un "io lo sapevo" che quelli "sorpresi"(rif.ai media in genere non al forum)
vedremo.
Detroit bene in gara 1 ma non riesco a fidarmi troppo No Bet o al max mettero' i minimi sull'H di Orlando all'ultimo minuto SPV(solo per vizio
Boston chiude a gara7 con gli hawks e la cosa non fa che aumentare l'incertezza e l'equilibrio generale.
Una partenza con piccolo segnale d'allarme nei PO.Resta il fatto che hanno il vantaggio casalingo nelle serie e anche se non sono al Top per andare a sbancare il Garden ci sara' da sudare e molto.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 06/05/2008 - 04:17
Alla fine del primo quarto SA in vantaggio +1 (23-22) li appoggio con fiducia 130 bf e vado a nanna...
224 messaggi
-
Pagina 3 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania